Vai al contenuto

OT da WiiU nei supermercati


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#16
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

ma se proprio i centri commerciali fanno i numeri più grossi delle console, altro che poco importante...



#17
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

 

A prescindere dal fatto che può non significare troppo il fatto che un supermercato(che di solito è specializzato in ben altro) decida di non vendere più, mi mancava la teoria che un gamer serio acquista in negozio e di contro è definito casual chi la compra al supermercato. C'è qualcosa di diverso nelle console vendute in questi posti? :D

no ma a mio parere uno che compra videogame da 30 anni li compra in negozi dove puo avere spiegazioni e la necessaria assistenza che un supermercato ti può dare solo sulle merendine mulino bianco....:D



#18
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

ma se proprio i centri commerciali fanno i numeri più grossi delle console, altro che poco importante...

che centrano i centri commerciali io non parlo di mediaworld parlo di supermercati....;)



#19
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

no ma a mio parere uno che compra videogame da 30 anni li compra in negozi dove puo avere spiegazioni e la necessaria assistenza che un supermercato ti può dare solo sulle merendine mulino bianco.... :D

 

Sì? a me non sembra che la scissione sia così netta. Anzi io ho sempre comprato in negozio(anche in negozi diversi, specializzati comunque in elettronica) e una persona competente in materia di hw, videogiochi e compagnia devo ancora trovarla.



#20
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

no ma a mio parere uno che compra videogame da 30 anni li compra in negozi dove puo avere spiegazioni e la necessaria assistenza che un supermercato ti può dare solo sulle merendine mulino bianco.... :D

forse tu hai qualche parente nei gamestop...ma stai travisando



#21
LambertoKevlar

LambertoKevlar
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 56753

uno che compra videogame da 30 anni si presuppone non debba esprimersi come un bimbominkia di 12



#22
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

uno che compra videogame da 30 anni si presuppone non debba esprimersi come un bimbominkia di 12

ecco io per evitare ban non ti rispondo e ti segnalo...



#23
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

che centrano i centri commerciali io non parlo di mediaworld parlo di supermercati.... ;)

eh, auchan, carrefour, iper, ipercoop, tutti questi vendono un sacco di console,dato che le si trova spesso a basso prezzo a differenza dei negozi più "specializzati"



#24
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51899

Cioè nn si compra dal supermarket xche nn si è gamer seri? XD

 

Io ci ho comprato Forza Horizon a 10 euro qualche giorno fa x un amico tutto nuovo sigillato. Dal GS il ladro lo vendono usato a 40 50 euro....

 

Il gamer è quello furbo nn il fanboy secondo me.



#25
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

eh, auchan, carrefour, iper, ipercoop, tutti questi vendono un sacco di console,dato che le si trova spesso a basso prezzo a differenza dei negozi più "specializzati"

mha io dico che non vendono più dei negozi specializzati in elettronica e videogame...imho



#26
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

no ma a mio parere uno che compra videogame da 30 anni li compra in negozi dove puo avere spiegazioni e la necessaria assistenza che un supermercato ti può dare solo sulle merendine mulino bianco....:D

Chi compra videogiochi da 30 anni non ha alcun bisogno di chiedere informazioni su ciò che compra ;).

Personalmente acquisto dove capita, che sia da store on-lin e o da catene di super mercati o da negozi specializzati e negozzietti.

#27
Zibarro

Zibarro
  • "I'm not real"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27061

madonna ma neanche alle elementari fanno così ragazzi

 

Quoto, state facendo un baccano assurdo. Vediamo di darci una regolata.



#28
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Intanto in questo thread c'è qualcuno che verrà punito.

Quindi adesso i casi sono 2, o vi rilassate e si discute civilmente e rispettosamente della notizia(e anche verso Nintento direi, leggere robe tipo "è un pezzo di plastica che merita di sparire dal mercato" non è piacevole, sopratutto per chi in questa console ci crede ancora.) o si va direttamente al ban.



#29
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Cioè nn si compra dal supermarket xche nn si è gamer seri? XD

 

Io ci ho comprato Forza Horizon a 10 euro qualche giorno fa x un amico tutto nuovo sigillato. Dal GS il ladro lo vendono usato a 40 50 euro....

 

Il gamer è quello furbo nn il fanboy secondo me.

si trovamene uno che compra la console al lancio all'auchan ma per cortesia almeno prima di parlare leggete io non ho detto giochi ma console....



#30
Kuroro Lucifer

Kuroro Lucifer
  • Holy_Order_Sol

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6912

no ma a mio parere uno che compra videogame da 30 anni li compra in negozi dove puo avere spiegazioni e la necessaria assistenza che un supermercato ti può dare solo sulle merendine mulino bianco.... :D

Panorama vendeva al lancio la PS3 a 549 euro + Resistance..ed è un supermercato, dubito che gamestop o affini avessero fatto altrettanto :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo