Vai al contenuto

OT da WiiU nei supermercati


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

huaauhauhauhauhua alcuni commenti che evito di citare mi fanno davvero morire dal ridere....cioè non vi rendete conto delle assurdità.... :D

 

ASDA è un'importante catena di supermercati presenti sul territorio inglese, di proprietà dell'americana Walmart. È quindi di una certa rilevanza la notizia (riportata da CVG) che il marchio sospenderà la vendità di Wii U (console, accessori e giochi) all'interno dei suoi store. Alcuni giochi e accessorri continueranno a essere venduti, probabilmente fino a esaurimento scorte, tramite il sito web di ASDA, ma nei supermercati fisici l'amore tra ASDA e Wii U sembra essere arrivato alla parola fine. 

 

Cioe una catena di supermercati??? hahahahahaha ma chi compra le console dai supermercati...?? ma mi facessero il piacere.....e c'è pure gente che aspetta ste notizie per riprendere sempre la tiritela nintendo e morta(3ds console in the word) nintendo medda fallirà ( da 10 anni ma ancora nulla)  :gad2:....trovo davvero patetico il gamer che invece di godere dei meravigliosi giochi che nintendo sforna, si mette a  pregare per il suo fallimento....


Modificata da FOX_Berserk, 29 July 2013 - 04:44 PM.


#2
Eikichi Onizuka!

Eikichi Onizuka!
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5955
notizie positive per nintendo una volta ogni tanto no? spero venga ritirata dal mercato il più presto possibile perché è un pezzo di plastica inutile.

#3
Asuma

Asuma
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 947

notizie positive per nintendo una volta ogni tanto no? spero venga ritirata dal mercato il più presto possibile perché è un pezzo di plastica inutile.

Si e già che ci siamo possono anche ritirare dai negozi Ps vita che in fatto si software fa più pena di wiiU.

#4
Eratostene

Eratostene
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8689
Peccato. Già immagino suicidi di massa e scene di panico per chi, in fila per ore per accaparrarsi le ultime unità, rimarrà con un palmo di naso. Tutta la mia solidarietà...

#5
Ekros

Ekros
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 505
Leggere certi scempiaggini mette davvero tristezza, e mette più tristezza sapere che codesta gente va ad acquistare una console e si ritiene appassionata...

#6
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51806

huaauhauhauhauhua alcuni commenti che evito di citare mi fanno davvero morire dal ridere....cioè non vi rendete conto delle assurdità.... :D

 

ASDA è un'importante catena di supermercati presenti sul territorio inglese, di proprietà dell'americana Walmart. È quindi di una certa rilevanza la notizia (riportata da CVG) che il marchio sospenderà la vendità di Wii U (console, accessori e giochi) all'interno dei suoi store. Alcuni giochi e accessorri continueranno a essere venduti, probabilmente fino a esaurimento scorte, tramite il sito web di ASDA, ma nei supermercati fisici l'amore tra ASDA e Wii U sembra essere arrivato alla parola fine. 

 

Cioe una catena di supermercati??? hahahahahaha ma chi compra le console dai supermercati...?? ma mi facessero il piacere.....e c'è pure gente che aspetta ste notizie per riprendere sempre la tiritela nintendo e morta(3ds console in the word) nintendo medda fallirà ( da 10 anni ma ancora nulla)  :gad2:....trovo davvero patetico il gamer che invece di godere dei meravigliosi giochi che nintendo sforna, si mette a  pregare per il suo fallimento....

 

 

anche questo è un supermercato

 

rycarrefour1e.jpg

 

e ha sezione VG TV cose x la casa ecc ecc

 

Ma il cubo veniva venduto a 99 euro.

 

si e ha venduto pochissimo...  ma nn credo sia mai stato ritirato.... qui è successo manco ad un anno dal lancio...



#7
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

huaauhauhauhauhua alcuni commenti che evito di citare mi fanno davvero morire dal ridere....cioè non vi rendete conto delle assurdità.... :D

 

ASDA è un'importante catena di supermercati presenti sul territorio inglese, di proprietà dell'americana Walmart. È quindi di una certa rilevanza la notizia (riportata da CVG) che il marchio sospenderà la vendità di Wii U (console, accessori e giochi) all'interno dei suoi store. Alcuni giochi e accessorri continueranno a essere venduti, probabilmente fino a esaurimento scorte, tramite il sito web di ASDA, ma nei supermercati fisici l'amore tra ASDA e Wii U sembra essere arrivato alla parola fine. 

 

Cioe una catena di supermercati??? hahahahahaha ma chi compra le console dai supermercati...?? ma mi facessero il piacere.....e c'è pure gente che aspetta ste notizie per riprendere sempre la tiritela nintendo e morta(3ds console in the word) nintendo medda fallirà ( da 10 anni ma ancora nulla)  :gad2:....trovo davvero patetico il gamer che invece di godere dei meravigliosi giochi che nintendo sforna, si mette a  pregare per il suo fallimento....

 

Ti dirò, un non gamer o un casual è più facile che comprino vg in un supermercato piuttosto che in un negozio specializzato imho, solo che wiiU di casual ha veramente poco e questo probabilmente ASDA lo ignorava imho.



#8
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

huaauhauhauhauhua alcuni commenti che evito di citare mi fanno davvero morire dal ridere....cioè non vi rendete conto delle assurdità.... :D

 

ASDA è un'importante catena di supermercati presenti sul territorio inglese, di proprietà dell'americana Walmart. È quindi di una certa rilevanza la notizia (riportata da CVG) che il marchio sospenderà la vendità di Wii U (console, accessori e giochi) all'interno dei suoi store. Alcuni giochi e accessorri continueranno a essere venduti, probabilmente fino a esaurimento scorte, tramite il sito web di ASDA, ma nei supermercati fisici l'amore tra ASDA e Wii U sembra essere arrivato alla parola fine. 

 

Cioe una catena di supermercati??? hahahahahaha ma chi compra le console dai supermercati...?? ma mi facessero il piacere.....e c'è pure gente che aspetta ste notizie per riprendere sempre la tiritela nintendo e morta(3ds console in the word) nintendo medda fallirà ( da 10 anni ma ancora nulla)  :gad2:....trovo davvero patetico il gamer che invece di godere dei meravigliosi giochi che nintendo sforna, si mette a  pregare per il suo fallimento....

praticament chiunque compra console nei supermercati cosi come le tv gli stereo ecc.ecc. io le poche volte che devo comprare un gioco credi che entri in un gamestop????? :asd: non so manco dove sia il gamestop + vicino a casa mia



#9
GrymReap

GrymReap
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 847

huaauhauhauhauhua alcuni commenti che evito di citare mi fanno davvero morire dal ridere....cioè non vi rendete conto delle assurdità.... :D

ASDA è un'importante catena di supermercati presenti sul territorio inglese, di proprietà dell'americana Walmart. È quindi di una certa rilevanza la notizia (riportata daCVG) che il marchio sospenderà la vendità di Wii U (console, accessori e giochi) all'interno dei suoi store. Alcuni giochi e accessorri continueranno a essere venduti, probabilmente fino a esaurimento scorte, tramite il sito web di ASDA, ma nei supermercati fisici l'amore tra ASDA e Wii U sembra essere arrivato alla parola fine.

Cioe una catena di supermercati??? hahahahahaha ma chi compra le console dai supermercati...?? ma mi facessero il piacere.....e c'è pure gente che aspetta ste notizie per riprendere sempre la tiritela nintendo e morta(3ds console in the word) nintendo medda fallirà ( da 10 anni ma ancora nulla) :gad2:....trovo davvero patetico il gamer che invece di godere dei meravigliosi giochi che nintendo sforna, si mette a pregare per il suo fallimento....

ma suvvia, hanno una strategia di marketing fatta da topolino, come si fa a far uscire una console così un anno prima dell'uscita di One e PS4 ? il WiiU doveva essere LA console che invece non è stata la Wii, che per carità le sue vendite le ha fatte, ma ora le cose sono diverse e il periodo è pure sbagliato, le terze parti stanno incominciando ad abbandonarla in vista della next gen che già sta macinando pre order un pò ovunque, Nintendo che durante questo periodo doveva sfornare fior fior di titoloni per correre ai ripari e colmare il gap di vendite invece ancora è a mare, e anche con l'uscita di pikmin le cose non cambiano, anzichè sfornare nuove IP e portare una bella ventata di aria fresca sul mercato puntano da 20 anni sempre e solo sui soliti brand, voi pensatela come volete, lo capirei pure io se dovessi dare un senso a 300/350€ buttati.

#10
Zaganor

Zaganor
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2133

notizie positive per nintendo una volta ogni tanto no? spero venga ritirata dal mercato il più presto possibile perché è un pezzo di plastica inutile.

è un pezzo di plastica che però fa divertire ancora tanta gente con giochi spettacolari e unici nel genere...fareste meglio a provarle le cose prima di sparare certi commenti...comunque se la console muore spero che tanta gente che commenta in certi modi non abbia più la possibilità di provare certe emozioni che solo N sà dare

#11
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

praticament chiunque compra console nei supermercati cosi come le tv gli stereo ecc.ecc. io le poche volte che devo comprare un gioco credi che entri in un gamestop????? :asd: non so manco dove sia il gamestop + vicino a casa mia

io manco se me la regalano la console la piglio dal supermarket....li ci vado a comprare da mangiare e i detersivi e credo almeno il 60% della popolazione o dei gamer....seri lasciamo i casual....



#12
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

ma suvvia, hanno una strategia di marketing fatta da topolino, come si fa a far uscire una console così un anno prima dell'uscita di One e PS4 ? il WiiU doveva essere LA console che invece non è stata la Wii, che per carità le sue vendite le ha fatte, ma ora le cose sono diverse e il periodo è pure sbagliato, le terze parti stanno incominciando ad abbandonarla in vista della next gen che già sta macinando pre order un pò ovunque, Nintendo che durante questo periodo doveva sfornare fior fior di titoloni per correre ai ripari e colmare il gap di vendite invece ancora è a mare, e anche con l'uscita di pikmin le cose non cambiano, anzichè sfornare nuove IP e portare una bella ventata di aria fresca sul mercato puntano da 20 anni sempre e solo sui soliti brand, voi pensatela come volete, lo capirei pure io se dovessi dare un senso a 300/350€ buttati.

ne posso buttare pure 1000 di euro non è un problema per me quindi non devo giustificare nulla dico solo che l'estremismo non mi piace e qui basta una notizia scema per gettare fango e medda su una software house con le palle che si,sbaglia le sue politiche da anni ma regala sempre perle video ludiche...c'è gente che non posta da anni poi esce la notizia nintendo ha scorreggiato e subito che puzza!!!!!!! :D


Modificata da FOX_Berserk, 29 July 2013 - 05:37 PM.


#13
*ale323*

*ale323*
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5063

io manco se me la regalano la console la piglio dal supermarket....li ci vado a comprare da mangiare e i detersivi e credo almeno il 60% della popolazione o dei gamer....seri lasciamo i casual....

la motivazione x cui non compri giochi al supermercato è che sei un gamer + serio? XD ok



#14
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

io manco se me la regalano la console la piglio dal supermarket....li ci vado a comprare da mangiare e i detersivi e credo almeno il 60% della popolazione o dei gamer....seri lasciamo i casual....

 

A prescindere dal fatto che può non significare troppo il fatto che un supermercato(che di solito è specializzato in ben altro) decida di non vendere più, mi mancava la teoria che un gamer serio acquista in negozio e di contro è definito casual chi la compra al supermercato. C'è qualcosa di diverso nelle console vendute in questi posti? :D



#15
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

la motivazione x cui non compri giochi al supermercato è che sei un gamer + serio? XD ok

imho si.....






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo