Vai al contenuto

Suits-3 stagione

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 20 risposte

#1
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

apro e ve la lascio! mi mancano una manciata di episodi per essere in pari,mi ha preso,comunque la serie è estiva mi pare infatti tra qualche giorno c'è il terzo episodio della terza stagione



#2
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

visto la premiere della terza.questa serie è davvero cambiata nel corso degli anni. ancora più evidente visto il mio recupero veloce: nella prima ci si basa sul segreto di mike e procede come un "procedural" appunto,con casi della settimana e poco altro,molto piacevole da guardare (un pò come guardo the mentalist) ma si ferma li.la seconda è tutta altra cosa: casi settimanali ridotti all'osso,trama orizzontale e molti problemi,grande approfondimento di tutti,sopratutto louis che è un personaggio fantastico.in questa premiere ho visto ancora il rimescolamento:con la fusione ,mike e harvey che non sono più coppia (per me ancora per metà stagione circa ,almeno coppia leale,se poi harvey lo sfrutta è altra cosa) e harvey che vuole fare fuori jessica dalla società(che tra l'altro mi è parsa un pò più antipatica del solito in questa puntata,magari è fatto apposta ).

 

p.s. altro pg di game of thrones,dopo varys ;)



#3
alex153

alex153
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 95

io devo vedermi le ultime due della prima stagione, per ora mi sta piacendo un sacco!



#4
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

stai seguendo su italia uno? la prossima puntata,sucker punch,è quella sul caso simulato ,forse la migliore della prima stagione


Modificata da kript96, 30 July 2013 - 10:08 PM.


#5
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255

visto la seconda puntata della terza stagione, povero louis  XD



#6
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

messo alla pari con la terza, in tre giorni, non riuscivo a staccarmi, i miei personaggi preferiti donna e louis, a parte come sono interpretati, sono scritti benissimo.



#7
maJ

maJ
  • BRUJERIA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2712

qualcuno mi delucida? come finiva la seconda stagione?



#8
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

la seconda finisce con jessica che minaccia mike di inviare una   lettera riguardante l'assunzione di mike a qualcuno che se ne occupi legalmente,per evitarlo mike è costretto a non presentare delle prove che aveva trovato di cui harvey era a conoscenza,questo porta alla fusione tra gli studi (che diventa pearson darby).in pratica chiude con harvey incazzato perché mike poteva riferirglielo e trovare una soluzione e sembra che abbia chiuso i rapporti con lui.ah e mike dice a rachel del suo segreto anche se a lei sembra fregarle zero :asd:



#9
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

4x03

 

probabilmente la miglior puntata di suits, umorismo (i primi 30 secondi mi hanno fatto piegare) drammaticità (l'udienza registrata con ava bellissima, anche per la bravura dell'attrice, e il dialogo finale con dei due boss) e la pucciosità ( donna e l'inglese mi fanno morire)

 

in questa puntata mi è persino piaciuta katrina



#10
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Diciamo che è la 3x03 più che la 4x03...e cmq si, Donna  ha trovato un bel inglese da pelare...chissa se harvey diventera geloso...



#11
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

Diciamo che è la 3x03 più che la 4x03...e cmq si, Donna  ha trovato un bel inglese da pelare...chissa se harvey diventera geloso...

 

 

non ho capito........io sto parlando della 4x03



#12
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

forse intendi la 3x04,prima si mette la stagione e poi l'ep in generale



#13
maxxx79

maxxx79
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5411

si vabbè la quarta puntata della terza stagione.....................e comunque qua sono morto!!!!!!

 

Spoiler

 

 

 



#14
Valelegio

Valelegio
  • Politicamente scorretto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10885

quando la proposi io non se la filò nessuno -.- come strike back -.-



#15
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679

Luis litt personaggio del anno, pochi càzzi!

I NEED A DAY XD


Modificata da Wolf46, 02 September 2013 - 09:48 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo