Vai al contenuto

Altro OT da ram di ps4


  • Questa discussione è bloccata Questa discussione è chiusa
Questa discussione ha avuto 9 risposte

#1
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

ok, vi siete fatti tutti una risata e ve lo concedo :D però ricordate sempre che c'è molta più potenza bruta in ps4 per via della GPU e della bandwidht



#2
SpartanIXIV

SpartanIXIV
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17087

ok, vi siete fatti tutti una risata e ve lo concedo :D però ricordate sempre che c'è molta più potenza bruta in ps4 per via della GPU e della bandwidht

Come tra ps3 e 360?

 

 

Cos'è, iniziano a vacillare le certezze? .asd:

 

Ah no, ma parliamo di sony, percui la notizia va confermata anche dal Papa in persona, altrimenti fake :sisi:



#3
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Come tra ps3 e 360?


Cos'è, iniziano a vacillare le certezze? .asd:

Ah no, ma parliamo di sony, percui la notizia va confermata anche dal Papa in persona, altrimenti fake :sisi:

Non ce la fate proprio eh, dico ad andare oltre il fanboysmo.....ma discutete se sia giusto che entrambe le macchine (se fosse vero) si bevano tanta RAM per delle feature a mio avviso secondarie. Vi sta bene o no? Indipendentemente della console chiamata in causa, voi che ci volete fare con la console i registi o giocare? Discutiamo di questo no?

Modificata da meadfrodo75, 26 July 2013 - 08:48 PM.


#4
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

Come tra ps3 e 360?

 

 

Cos'è, iniziano a vacillare le certezze? .asd:

 

Ah no, ma parliamo di sony, percui la notizia va confermata anche dal Papa in persona, altrimenti fake :sisi:

vacillare le certezze? io sono onesto, a me questa notizia non cambia nulla :sisi: dico solo che non so di quanto avete da divertirvi se poi non sapete quali solo le differenze pesanti fra la potenza delle due console... e la Ram non è fra queste :nono: se poi tu non mi credi, fai come vuoi che campo comunque :D



#5
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Prescelto e Spartan, evitate di andare oltre.

Ditemi voi se dobbiamo essere costretti a dire di limitarsi a commentare la notizia senza fare confronti perchè non siete capaci di non scadere in cw.

Ditemelo voi se è normale.

 

Alla prossima partono i provvedimenti, non esiste che si è appena riaperto il thead e si riparte con con il fanboysmo da asilo.

Non esiste proprio.



#6
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

io asilo? :( io ho fatto solo un commento ironico e cercando di evidenziare un aspetto importante :( ho poi spiegato con toni normali, non perculatori/offensivi/trollosi cosa intendessi dire cercando di spiegarmi meglio, non volevo fare nè console-war nè member war. Ormai li vedi i miei post, sai che qui, nelle notizie, non voglio mai fare niente del genere.

 

Nel caso comunque mi scuso e vedrò di non andare più OT



#7
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

io asilo? :( io ho fatto solo un commento ironico e cercando di evidenziare un aspetto importante :( ho poi spiegato con toni normali, non perculatori/offensivi/trollosi cosa intendessi dire cercando di spiegarmi meglio, non volevo fare nè console-war nè member war. Ormai li vedi i miei post, sai che qui, nelle notizie, non voglio mai fare niente del genere.

 

Nel caso comunque mi scuso e vedrò di non andare più OT

 

Guardacaso non vuoi mai farlo ma automaticamente ti parte la tastiera e te lo fa contro la tua volontà giusto? Visto che non è il primo post che lanci la frecciatina, tiri il sasso e nascondi la mano aggrappandoti all'ironia.

Poi da lì partono i reply come hai visto, intenzione di fare ironia o meno. Il thread era appena stato chiuso con l'invito di non fare CW santo dio.

Siete voi(e parlo per tutti, non solo per te) che ci costringete a fare i carabinieri.

 

Ripeto, mettetela da parte questa benedetta cw che a voi non ne viene in tasca nulla che vinca Sony o che vinca MS.



#8
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

 

Guardacaso non vuoi mai farlo ma automaticamente ti parte la tastiera e te lo fa contro la tua volontà giusto? Visto che non è il primo post che lanci la frecciatina, tiri il sasso e nascondi la mano aggrappandoti all'ironia.

Poi da lì partono i reply come hai visto, intenzione di fare ironia o meno.

Ma siete voi(e parlo per tutti, non solo per te) che ci costringete a fare i carabinieri.

 

Ripeto, mettetela da parte questa benedetta cw che a voi non ne viene in tasca nulla che vinca Sony o che vinca MS.

Non è colpa mia se non si sta nemmeno allo scherzo ma capisco che non siamo tutti uguali. Ho già chiesto scusa e non si ripeterà più



#9
meadfrodo75

meadfrodo75
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2486

Sta giusto postando che anche questo forum si darebbe sminchaito....non ho fatto in tempo :bigbounce: vediamo come prosegue


Prosegue secondo,le mie previsioni.....

#10
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

dopo uno split e richiami di GFX il topic riapre e lo mandate di nuovo in vacca?

 

ci vediamo con entrambi fra una settimana






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo