Vai al contenuto

Nuovo possessore di vita :)

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 37 risposte

#16
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

 

Quoto, tra l'altro gli unici tre giochi davvero irrinunciabili per la console.

io metterei pure P4 golden :)



#17
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

mi hai fatto prendere when the vikings attack, te lo rinfaccerò a vita :sisi:

 

Sei tu che non capisci nulla del bel giuoco, continua a dar retta a Nis e vedrai dove vai a finire 



#18
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Sei tu che non capisci nulla del bel giuoco, continua a dar retta a Nis e vedrai dove vai a finire 

 

 

non è che forse te lo rinfaccia perchè è uscito sul plus? :P


Modificata da XX-YY-ZZ, 28 July 2013 - 10:53 AM.


#19
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

 

 

non è che forse te lo rinfaccia perchè è unscito sul plus? :P

 

Nono fidati, gli insulti via PM li ho presi io :sisi:



#20
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

 

Nono fidati, gli insulti via PM li ho presi io :sisi:

 

 

conserva conserva: poi diamo tutto a Motrini per il ban su pubblica piazza per Potato-kun



#21
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

 

 

conserva conserva: poi diamo tutto a Motrini per il ban su pubblica piazza per Potato-kun

 

 

Nono io a Wally voglio bene come a un figlio 

Spoiler



#22
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

 

 

Nono io a Wally voglio bene come a un figlio 

Spoiler

in realtà non mi ricordo che mi avesse aggiunto, cmq visto che ci tiene tanto faglielo giocare a creonte :sese:

 

 

oh, dobbiamo decidere che giocarci online per natale, qualcosa che non lagghi come lbp... io devo prendere ancora ss, però esce pure toukiden e dragon's crown, o magari tra quelli del psn che esce in multiplayer?



#23
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

in realtà non mi ricordo che mi avesse aggiunto, cmq visto che ci tiene tanto faglielo giocare a creonte :sese:

 

 

oh, dobbiamo decidere che giocarci online per natale, qualcosa che non lagghi come lbp... io devo prendere ancora ss, però esce pure toukiden e dragon's crown, o magari tra quelli del psn che esce in multiplayer?

 

Scegli te io mi accodo, non voglio essere nuovamente additato come rovinatore di famiglie :will2:



#24
White

White
  • @uait.jpeg

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19469

Meglio mercury o mercury melt down?

 

edit.

 

ho preso mercury perche mi pare che merury meltdown era quello che era uscito anche su wii e non mi era piaciuto molto visto il suo stile cartoon



#25
Rhadamanthyde

Rhadamanthyde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 164

Salve, ne approfitto del topic per chiedere: vale la pena adesso come adesso prenderla per un appassionato di rpg/jrpg? Se si, a quale prezzo (nuovo o usata) suggerireste l'acquisto?



#26
Nis

Nis
  • È dura avere sempre ragione.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9473


Nono io a Wally voglio bene come a un figlio

Spoiler

Ma quando mai :asd: anche se una persona mi aggiunse appena la presi, e non capivo chi fosse, non penso.... :fg:


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk


#27
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Ma quando mai :asd: anche se una persona mi aggiunse appena la presi, e non capivo chi fosse, non penso.... :fg:


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

 

Se non è mai online e quando è online gli mandi un messaggio e ti risponde sei mesi dopo dicendoti che non giochi mai con lui allora è Wally, fai il tentativo :sese:



#28
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109

Salve, ne approfitto del topic per chiedere: vale la pena adesso come adesso prenderla per un appassionato di rpg/jrpg? Se si, a quale prezzo (nuovo o usata) suggerireste l'acquisto?

 

Oltre a Persona e Disgaea mi pare che di JRPG sul nostro suolo ne siano usciti davvero pochi... puoi attingere però a tutta o quasi la ludoteca della PSX e della PSP per cui il numero di titoli del genere aumenta.

 

Per il resto ti consiglio di attendere il Gamescom in cui ci sono dei rumor su un taglio di prezzo per vita... fino ad ora, ovviamente, non confermati


Modificata da Jagral, 28 July 2013 - 08:32 PM.


#29
Rhadamanthyde

Rhadamanthyde
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 164

 
Oltre a Persona e Disgaea mi pare che di JRPG sul nostro suolo ne siano usciti davvero pochi... puoi attingere però a tutta o quasi la ludoteca della PSX e della PSP per cui il numero di titoli del genere aumenta.
 
Per il resto ti consiglio di attendere il Gamescom in cui ci sono dei rumor su un taglio di prezzo per vita... fino ad ora, ovviamente, non confermati


Ok ti ringrazio :) che prezzo consiglieresti per una usata?

#30
Caligola135

Caligola135
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 66
Consiglio una nuova wifi+3g da gamestop con nel pacchetto memory card4g e play station all stars battle royal a 229€
Poi ti abboni al plus, su amazon sono 9€ per tre mesi!
Compri fifa football su amazon a 15€ e need for speed most wanted 2 a 15€ versione scaricabile da gamestop!
Poi dopo non compri più giochi e vai avanti con il plus e le memory per i giochi.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo