Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: un sito svedese apre i preordiniSegni di vita per il rinomato franchise Rockstar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#16
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Red Dead Redemption è nella mia personale Top3 generazionale: stupendo oltre ogni dire in pressochè ogni comparto di gioco!

Ma questa cosa di RDR2 non mi piace per nulla
Spoiler
e potrei apprezzarlo a pieno solo se
Spoiler


#17
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9636

Davvero? ed io che volevo scaricarmelo.... mannaggia....davvero non vale la pena?

Meh a me  è venuto presto a noia... nn vuol dire che a te succeda lo stesso

 

credo abbiagusti un po particolari...il gioco è stupendo...fossi in te lo scaricherei all'istante

Gusti particolari?non è che se a me nn piace il tuo gioco son particolare eh  :asd:   


Modificata da Xixato, 26 July 2013 - 07:49 PM.


#18
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26153

potrei apprezzarlo a pieno solo se sfruttassero il brand come GTA creando, di volta in volta, ambientazioni e personaggi totalmente diversi

 

(tolgo lo spoiler perchè tanto non riguarda la trama)

 

Red Dead è già parte di un brand con ambientazioni e personaggi diversi (vedi Red Dead Revolver), quindi mi aspetto che anche il terzo capitolo abbia nuovi protagonisti e una nuova collocazione spazio-temporale :sisi:



#19
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783

non ci credo molto a qst rumor visto il finale di red dead redemption...credo sia più plausibile una nuova storia del vecchio west...



#20
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Meh a me  è venuto presto a noia... nn vuol dire che a te succeda lo stesso

 

Gusti particolari?non è che se a me nn piace il tuo gioco son particolare eh  :asd:   

no io mi riferivo solo alla resa tecnica del titolo...se gli piace il genere western il gioco è oggettivamente ben fatto...oserei dire fantastico come atmosfera...è lento in alcuni punti però la lentezza fa parte dell'atmosfera e per i miei gusti mancherebbe qualcosa se non ci fosse...



#21
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

non ci credo molto a qst rumor visto il finale di red dead redemption...credo sia più plausibile una nuova storia del vecchio west...

sarebbe bello un seguito con il giovane marston che si svolge in parte in un'ambientazione che di western ha poco ed in parte negli scenari della prima guerra mondiale...sarebbe un'azzardo...sarebbe qualcosa che si discosta di molto da RDR...ma perchè non osare?...



#22
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783

sarebbe bello un seguito con il giovane marston che si svolge in parte in un'ambientazione che di western ha poco ed in parte negli scenari della prima guerra mondiale...sarebbe un'azzardo...sarebbe qualcosa che si discosta di molto da RDR...ma perchè non osare?...

potrebbe essere  un titolo per nextgen molto interessante cmq sia credo che rockstar dopo gtav debba svelare i suoi progetti per il 2014



#23
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

potrebbe essere  un titolo per nextgen molto interessante cmq sia credo che rockstar dopo gtav debba svelare i suoi progetti per il 2014

assolutamente...non lasceranno sola la next gen troppo a lungo conoscendoli, o almeno io credo (e spero) che sarà così...


Modificata da mal, 26 July 2013 - 09:09 PM.


#24
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618

Nella nuova gen un nuovo Red Dead sarà d'obbligo....lo voglio :fg:



#25
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

credo abbiagusti un po particolari...il gioco è stupendo...fossi in te lo scaricherei all'istante

ah ecco beh allora lo scaricherò

 

 

Imho uno dei giochi più belli della gen, mi ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine.

 

Un gioco immenso e imperdibile, prendilo a occhi chiusi.

 

 

Il 2 su ps4 sarebbe troppo :sisi:

 

lol siccome leggevo delle brutte impressioni mi sono preoccupato^^ ok ok lo scaricherò dal psn in questi giorni

Meh a me  è venuto presto a noia... nn vuol dire che a te succeda lo stesso

 

Gusti particolari?non è che se a me nn piace il tuo gioco son particolare eh  :asd:   

si si infatti ti ho chiesto per saperne di più...alla fine i gusti so gusti ovvio :D



#26
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10783

spero solo che non ci facciano aspettare troppo per il titolo nextgen



#27
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100
Io nn credevo esistesse gente acui nn é piaciuto rdr...ma il mondo é bello xché é vario :)

#28
Guest_°SUPERNOVA°eYe

Guest_°SUPERNOVA°eYe
  • Gruppo: Ospiti
Chi non ha giocato RDR si è perso un pezzo di storia dei videogiochi moderni...

#29
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68100

Nella nuova gen un nuovo Red Dead sarà d'obbligo....lo voglio :fg:

 

Concordo :sisi:

 

Chi non ha giocato RDR si è perso un pezzo di storia dei videogiochi moderni...

 

Concordo bis :sisi:



#30
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333
cioè, ho il primo con relativa espansione ancora da giocare e questi fanno uscire il secondo... sono uno scandalo, da settembre mi riprometto di giocare di più!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo