Vai al contenuto

Red Dead Redemption 2: un sito svedese apre i preordiniSegni di vita per il rinomato franchise Rockstar


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 55 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

In questo periodo in casa Rockstar fervono i lavori per perfezionare Grand Theft Auto V, il cui rilascio è previsto per settembre, per i sistemi dell'attuale generazione di console Xbox 360 e Ps3.

Ma sembra che anche un altro importante franchise stia maturando velocemente: parliamo di Red Dead Redemption 2 che, in occasione dello scorso E3, era apparso in un brevissimo teaser trailer,  nel quale era indicato in produzione per Xbox One.

Ora, un sito svedese, tale WebHallen.com calca la mano, aprendo i preordini del gioco. Nella fattispecie troviamo le versioni per PS3 ed Xbox 360 proposte per circa 70€, applicando il cambio monetario rispetto alle corone svedesi, mentre quella per PS4 a circa 75€.

Manca in questo momento all'appello l'edizione per Xbox One, anche se probabilmente si tratta di una svista.

Inoltre sono significative le date di lancio previste: si parla di fine 2014 per le edizioni per l'attuale generazione, mentre di generico 2015 per quella PS4. Nessun cenno ad una eventuale versione per PC.

Ovviamente non escludiamo che possa trattarsi della boutade di uno shop online che voglia farsi pubblicità, ma nulla ci vieta di sperare di poter mettere le mani su una nuova avventura di John Marson, che ci permetta ancora una volta di galoppare verso il tramonto in una splendida prateria texana.



#2
pegri

pegri
  • ~ Hacking is Your Weapon ~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24235

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:  :dribble:

 

 

un sogno che si avvera!!!  :climb:  :climb:  :climb:



#3
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

potrei morire  :fg:

 

red dead redemption 2 su ps4 sarebbe troppo.

 

ma scusate di che trailer si parla nella notizia? sul sito rockstar non c'è assolutamente nulla a riguardo..



#4
Xixato

Xixato
  • Hunter's Chance

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9635

Il 1 l'ho trovato ottimo come sonnifero...uhm mi sa che lo compro per mia madre  :sese:



#5
Rasengan

Rasengan
  • Kira il Dio del Nuovo Mondo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10077

Effettivamente mi sono addormentato anche io, ma gli darò un'altra possibilità in futuro, visto che alcuni miei amici mi fanno una testa dicendo che è un capolavoro



#6
Charmer86

Charmer86
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3625

Il 1 l'ho trovato ottimo come sonnifero...uhm mi sa che lo compro per mia madre  :sese:

Davvero? ed io che volevo scaricarmelo.... mannaggia....davvero non vale la pena?



#7
ROLAND vs DARK TOWER

ROLAND vs DARK TOWER
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6528

beh il gameplay non è per niente rivoluzionario

ma l'atmosfera...mamma mia che atmosfera, e che ambientazioni! da questo punto di vista il miglior gioco a cui abbia mai giocato...l'ho letteralmente divorato finendolo al 100% (mai fatto per un gioco in vita mia)

le subquest sono tra le più belle mai giocate, soprattutto quelle degli sconosciuti...ma in quelle ambientazioni anche andare a raccogliere fiori diventa superbo



#8
Arch Stanton

Arch Stanton
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 2556

beh il gameplay non è per niente rivoluzionario

ma l'atmosfera...mamma mia che atmosfera, e che ambientazioni! da questo punto di vista il miglior gioco a cui abbia mai giocato...l'ho letteralmente divorato finendolo al 100% (mai fatto per un gioco in vita mia)

le subquest sono tra le più belle mai giocate, soprattutto quelle degli sconosciuti...ma in quelle ambientazioni anche andare a raccogliere fiori diventa superbo

 

quoto tutto.. per me il miglior gioco della generazione (non ho ancora giocato a TLOU) per ambientazione e atmosfera, musiche e narrazione :sisi:

 

cavalcare per le praterie di rdr al tramonto è puro piacere visivo..



#9
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34315
Madooooo notiziona! Sapevo che era in programmazione :rocker:

Ma filmato alla E3? Io mica l ho visto

#10
mal

mal
  • Jumping Jack Flash

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6620

Davvero? ed io che volevo scaricarmelo.... mannaggia....davvero non vale la pena?

credo abbiagusti un po particolari...il gioco è stupendo...fossi in te lo scaricherei all'istante



#11
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Non fatemi morire con queste notizie.

 

Il gioco più bello della generazione e uno tra i più belli di tutti i tempi.



#12
Vagabond

Vagabond
  • Let's all watch as the world goes to the devil

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 26151

beh il gameplay non è per niente rivoluzionario

ma l'atmosfera...mamma mia che atmosfera, e che ambientazioni! da questo punto di vista il miglior gioco a cui abbia mai giocato...l'ho letteralmente divorato finendolo al 100% (mai fatto per un gioco in vita mia)

le subquest sono tra le più belle mai giocate, soprattutto quelle degli sconosciuti...ma in quelle ambientazioni anche andare a raccogliere fiori diventa superbo

 

 

quoto ogni virgola, nulla da aggiungere :sisi:

 

 

tuttavia spero che la notizia sia una bufala, non voglio un RDR2 (o come si chiamerà) cross-gen, ma totalmente next-gen

 

 

ah, e rinnovo la domanda: quale cacchio di teaser trailer avrebbero mostrato all'E3? :fg:



#13
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

ah, e rinnovo la domanda: quale cacchio di teaser trailer avrebbero mostrato all'E3? :fg:

 

Penso sia un errore, non mi risulta che abbiano mostrato qualcosa...



#14
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

Davvero? ed io che volevo scaricarmelo.... mannaggia....davvero non vale la pena?

 

Imho uno dei giochi più belli della gen, mi ha tenuto incollato allo schermo dall'inizio alla fine.

 

Un gioco immenso e imperdibile, prendilo a occhi chiusi.

 

 

Il 2 su ps4 sarebbe troppo :sisi:


Modificata da Cloud, 26 July 2013 - 07:13 PM.


#15
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68094

Beh RDR era il mio gioco della gen...ora è diventato TLOU e RDR è sceso al sceondo posto, ad ogni modo una notizia del genere non mi fa felice...dippppiù!!!! :D






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo