Vai al contenuto

Call Of Duty: Ghosts [Topic Ufficiale]Eccolo!!!! appare sulla pagina di facebook Nintendo

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 345 risposte

#31
Flayedo

Flayedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 954
Ma se gia' bo2 su wiiu e' decisamente migliore della versione x360(dal punto di vista grafico perche' poi si sono "scordati" di supportarla) credo che non ci siano dubbi che ghost sara' migliore :) e se mi promettono i dlc e la stessa cura delle altre versioni lo prendero' sicuramente su wiiu :)

#32
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Ma se gia' bo2 su wiiu e' decisamente migliore della versione x360(dal punto di vista grafico perche' poi si sono "scordati" di supportarla) credo che non ci siano dubbi che ghost sara' migliore :) e se mi promettono i dlc e la stessa cura delle altre versioni lo prendero' sicuramente su wiiu :)

 

Ghosts su Wii U anche per me, di conseguenza Battlefield su PS4. :P



#33
Lian

Lian
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4313

 

Ghosts su Wii U anche per me, di conseguenza Battlefield su PS4. :P

Uguale per me!



#34
silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39340

vabbe' ma non è una novità che i giochi su wii u possono essere fatti eh :D

 

basta vedere watch dogs e ac4 :asd:

 

sono le tp di emme che non vogliono sbattersi a farli...



#35
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

Ragazzi, se voi lo prendete in tanti io mi aggrego a voi (non day one però) e se volete organizziamo qualcosa online, tipo tornei o anche Clan. Ditemi quanti sarete in futuro a giocare e ci organizziamo qui in sezione :) 



#36
Hypercat

Hypercat
  • Il Saggio

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8398

Ragazzi, se voi lo prendete in tanti io mi aggrego a voi (non day one però) e se volete organizziamo qualcosa online, tipo tornei o anche Clan. Ditemi quanti sarete in futuro a giocare e ci organizziamo qui in sezione :)

 

Io ho aderito :P
Altrove ci sono altri che l oprenderanno su Wii U, quindi a tempo debito magari ci si organizzerà... la mai lista amici su Wii U è quasi completamente fatta dai giocatori di COD italiani.



#37
ElliotLight

ElliotLight
  • We restore order with imagination.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4532

Ragazzi, se voi lo prendete in tanti io mi aggrego a voi (non day one però) e se volete organizziamo qualcosa online, tipo tornei o anche Clan. Ditemi quanti sarete in futuro a giocare e ci organizziamo qui in sezione :)

Buona idea! :) dovrei esserci anche io ma non al D1.


Modificata da ElliotLight, 29 July 2013 - 01:10 PM.


#38
Guest_pippoundergroundeYe

Guest_pippoundergroundeYe
  • Gruppo: Ospiti

Di differenze tra le versioni wiiU e x1/ps4 credo che non se ne vedranno molte con quell'engine.

Per fare un bel confronto ci vorrebbe un engine fresco fresco come il frostbite 3 imho.



#39
RinemaUnicorn

RinemaUnicorn
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 132

Ragazzi, se voi lo prendete in tanti io mi aggrego a voi (non day one però) e se volete organizziamo qualcosa online, tipo tornei o anche Clan. Ditemi quanti sarete in futuro a giocare e ci organizziamo qui in sezione :)

Lo prenderò anch'io sia questo che splinter ma non al d1 :D



#40
El Mariachi

El Mariachi
  • Sei un mito.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25389

Si vergognano proprio delle versioni per console nintendo...

 

bon comunque per la fine dell'anno di multi ce ne sono, curioso di vedere il prossimo anno cosa succederà.



#41
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

Che culo



#42
FOX_Berserk

FOX_Berserk
  • Dimmi... anche tu ti senti triste e malinconico al tramonto? Si

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6724

Day one sicuro....;)



#43
Nintedo

Nintedo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

Si vergognano proprio delle versioni per console nintendo...

 

bon comunque per la fine dell'anno di multi ce ne sono, curioso di vedere il prossimo anno cosa succederà.

presumibilmente i multi di fine anno non venderanno una mazza (salvo miracolosa rinascita del wiiu ,e pure in questo remoto caso non so se venderebbero i multi oppure ne gioverebbero solo i titoli nintendo )  quindi al 99 % il prossimo anno ci giochiamo pure i titoli Warner,ubi e actvision almeno che nintendo non abbia con loro un accordo del tipo :  se vuoi far uscire i vari skylanders,lego,just dance su 3ds,wii e wiiu mi devi fare pure i vari call of duty,batman e assasin creed, cosa che non mi sembra neppure tanto campata in aria.



#44
gabQ

gabQ
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 285

Mi unisco al Day One :D 



#45
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14736

http://www.gonintend...story&id=208849

 

Informazioni dalla scheda di Amazon del gioco (vabbe' la fonte e' quella che e'...):

 

The title includes Wii Remote and second-screen GamePad support.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo