_zoom.jpg)
Non voglio nessuno che faccia guerra tra i due marchi ma solo gente innamorata di questo mezzo disposta a condividere le proprie esperienze!
mito intramontabile. punto
se facessero una versione con cambio sequenziale elettronico potrei anche impazzire e tornare sulle due ruote dopo l'incidente (su una Vespa, tra l'altro).
per chi lo chiede per una frattura al polso sinistro non posso usare il cambio della Vespa "classica" con frizione, purtroppo. la mia 50 Special
da un anno ormai vado in india due settimane al mese per lavoro.
Da Ottobre mi trasferirò a Delhi per due anni.
Tutto questo per dire che....ci sono prodotti Piaggio ovunque!!!!
Le Ape sono ovunque, e sono apprezzatissime, e tutti la vogliono piaggio, non le copie indiane.
Incredibile che un nostro prodotto ideato 50 anni fa sia così forte, segno che dobbiamo recuperare quell'inventiva e quell'operosità per risollevarci.
Modificata da davidus, 28 July 2013 - 05:32 PM.
C'è la versione accellera e cammina con variatore automatico e scocche del px se ti interessa ti do il link
bella, ma le marce imho sono il tocco in più della Vespa
c'erano le voci della PX con il cambio sequenziale senza frizione, imho prima o poi la fanno
avevano anche cessato la produzione della px tempo fa', per poi riprenderla
a giorni dovrei andare al museo Piaggio, aspettatevi foto
Madò che bella la vespetta.
Avessi i soldi me la farei per sfizio
Edit: la LML star cosa sarebbe una copia della vespa? Se sì: prezzo/qualità della versione 125? Thanks
è la Vespa prodotta su licenza in India, costa meno ed è praticamente uguale
ed un carrozziere con pochi soldi te la trasforma in "Piaggio" a tutti gli effetti volendo
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi