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Rumor :Heavenly Sword 2 By Guerrilla Game + Ninja TheoryEsclusiva ps4


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Questa discussione ha avuto 118 risposte

#106
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Si Cloud ma tieni presente che siccome è uno dei primi giochi usciti su ps3 i comandi lasciano un po a desiderare.

Però cavolo ha una bella grafica! O_O

 

Questa cosa non mi piace  <_<

 

Speriamo bene.



#107
Alucard

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Si ma si vede che il gamplay ne risente, anche se è davvero sorprendente concatenare alcune combo, davvero complesso.

La questione delle sezioni col sensore seppur fossero originali erano gestite malissimo, anche perché per distruggere quelle catapulte c'ho impiegato parecchio tempo per annientarle col cannone, causa appunto della mal gestione con il sensore del joypad..


Modificata da Sasuke Uchiha, 27 July 2013 - 03:14 PM.


#108
Alucard

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Questa cosa non mi piace  <_<

 

Speriamo bene.

Se vuoi giocarlo ti consiglierei di fartelo prestare oppure di prenderlo a meno di 10 euro.



#109
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Se vuoi giocarlo ti consiglierei di fartelo prestare oppure di prenderlo a meno di 10 euro.

 

E' quello che farò :sisi:



#110
kaos76

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Si ma si vede che il gamplay ne risente, anche se è davvero sorprendente concatenare alcune combo, davvero complesso.

La questione delle sezioni col sensore seppur fossero originali erano gestite malissimo, anche perché per distruggere quelle catapulte c'ho impiegato parecchio tempo per annientarle col cannone.  

 

non è che se un gioco non si riesce subito a fare perfect kill o superare tutti i livelli subito al primo colpo allora fa schifo il gioco, anzi, meglio se va imparato il sistema e riprovato no? ne giova anche la longevità


Modificata da kaos76, 27 July 2013 - 03:14 PM.


#111
Alucard

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non è che se un gioco non si riesce subito a fare perfect kill o superare tutti i livelli subito al primo colpo allora fa schifo il gioco, anzi, meglio se va imparato il sistema e riprovato no? ne giova anche la longevità

Vero, però non si tratta della difficoltà del gioco, ma proprio perché le parti con il sensore erano gestite un po male(seppur ritengo un'idea molto originale). 

Comunque concordo sulla longevità, ovviamente il sistema di gioco di HS va imparato a dovere.



#112
kaos76

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Vero, però non si tratta della difficoltà del gioco, ma proprio perché le parti con il sensore erano gestite un po male(seppur ritengo un'idea molto originale). 

Comunque concordo sulla longevità, ovviamente il sistema di gioco di HS va imparato a dovere.

 

imho non sono gestite male, semplicemente sono una cosa completamente diversa dal solito e va presa la mano come tutto del resto

infatti una volta imparato a dosare lo spostamento del pad riuscivo a fare dei colpi assurdi quando lanciavo le frecce

:)

 

un po' come quando si gioca le prime volte con il Move, bisogna capire la sensibilità e come va usato



#113
Alucard

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imho non sono gestite male, semplicemente sono una cosa completamente diversa dal solito e va presa la mano come tutto del resto

infatti una volta imparato a dosare lo spostamento del pad riuscivo a fare dei colpi assurdi quando lanciavo le frecce

:)

 

un po' come quando si gioca le prime volte con il Move, bisogna capire la sensibilità e come va usato

Visto che non l'ho mai provato, immagino che tu abbia ragione. :D



#114
ROLAND vs DARK TOWER

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concordo pienamente con Kaos...il gameplay di HS ti da una sensazione di soddisfazione assurda, concatenare combo diverse tra le decine disponibili, usando il sixaxis è di una goduria assurda...a tratti più soddisfacente di god of war...

 

certo che se lo si finisce premendo tasti ad cazzum è normale che lo si definirà un gioco vuoto sotto il punto di vista del gameplay

 

cos'altro dire sull'aspetto tecnico? nonostante sia un gioco del 2007 potrebbe tutt'ora fare il cul.o a moltissimi giochi usciti anche di recente ad opera di SH decisamente più blasonate...il motion capture, la recitazione e il doppiaggio sono tra le migliori mai viste in un vg.

 

curioso, molto curioso per un seguito



#115
Alucard

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Sono rimasto meravigliato anche io dal doppiaggio. :sisi:






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