Si Cloud ma tieni presente che siccome è uno dei primi giochi usciti su ps3 i comandi lasciano un po a desiderare.
Però cavolo ha una bella grafica!
Questa cosa non mi piace
Speriamo bene.
Si ma si vede che il gamplay ne risente, anche se è davvero sorprendente concatenare alcune combo, davvero complesso.
La questione delle sezioni col sensore seppur fossero originali erano gestite malissimo, anche perché per distruggere quelle catapulte c'ho impiegato parecchio tempo per annientarle col cannone, causa appunto della mal gestione con il sensore del joypad..
Modificata da Sasuke Uchiha, 27 July 2013 - 03:14 PM.
Si ma si vede che il gamplay ne risente, anche se è davvero sorprendente concatenare alcune combo, davvero complesso.
La questione delle sezioni col sensore seppur fossero originali erano gestite malissimo, anche perché per distruggere quelle catapulte c'ho impiegato parecchio tempo per annientarle col cannone.
non è che se un gioco non si riesce subito a fare perfect kill o superare tutti i livelli subito al primo colpo allora fa schifo il gioco, anzi, meglio se va imparato il sistema e riprovato no? ne giova anche la longevità
Modificata da kaos76, 27 July 2013 - 03:14 PM.
non è che se un gioco non si riesce subito a fare perfect kill o superare tutti i livelli subito al primo colpo allora fa schifo il gioco, anzi, meglio se va imparato il sistema e riprovato no? ne giova anche la longevità
Vero, però non si tratta della difficoltà del gioco, ma proprio perché le parti con il sensore erano gestite un po male(seppur ritengo un'idea molto originale).
Comunque concordo sulla longevità, ovviamente il sistema di gioco di HS va imparato a dovere.
Vero, però non si tratta della difficoltà del gioco, ma proprio perché le parti con il sensore erano gestite un po male(seppur ritengo un'idea molto originale).
Comunque concordo sulla longevità, ovviamente il sistema di gioco di HS va imparato a dovere.
imho non sono gestite male, semplicemente sono una cosa completamente diversa dal solito e va presa la mano come tutto del resto
infatti una volta imparato a dosare lo spostamento del pad riuscivo a fare dei colpi assurdi quando lanciavo le frecce
un po' come quando si gioca le prime volte con il Move, bisogna capire la sensibilità e come va usato
imho non sono gestite male, semplicemente sono una cosa completamente diversa dal solito e va presa la mano come tutto del resto
infatti una volta imparato a dosare lo spostamento del pad riuscivo a fare dei colpi assurdi quando lanciavo le frecce
un po' come quando si gioca le prime volte con il Move, bisogna capire la sensibilità e come va usato
Visto che non l'ho mai provato, immagino che tu abbia ragione.
concordo pienamente con Kaos...il gameplay di HS ti da una sensazione di soddisfazione assurda, concatenare combo diverse tra le decine disponibili, usando il sixaxis è di una goduria assurda...a tratti più soddisfacente di god of war...
certo che se lo si finisce premendo tasti ad cazzum è normale che lo si definirà un gioco vuoto sotto il punto di vista del gameplay
cos'altro dire sull'aspetto tecnico? nonostante sia un gioco del 2007 potrebbe tutt'ora fare il cul.o a moltissimi giochi usciti anche di recente ad opera di SH decisamente più blasonate...il motion capture, la recitazione e il doppiaggio sono tra le migliori mai viste in un vg.
curioso, molto curioso per un seguito
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