Vai al contenuto

Rumor :Heavenly Sword 2 By Guerrilla Game + Ninja TheoryEsclusiva ps4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 118 risposte

#16
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47341

Spoiler sul primo gioco:

 

Spoiler



#17
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68249

Dopo DMC ho totale fiducia nei Ninja Theory, sopratutto se affiancati dalla grafica dei Guerrilla :sisi:

 

Hai espresso esattamente il mio pensiero! Potrebbe essere il mix perfetto per fare un giocone!



#18
Re di Hokuto

Re di Hokuto
  • It only ends once. Good bye Lost, e grazie di tutto.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7558

Sarebbe un sogno.

 

Per me è un gioiellino che è stato molto sfortunato, uscito in un periodo in cui si aveva scarsa fiducia verso la PS3 e in cui tutti i giochi erano abbastanza sotto la mannaia della critica.

 

Certo, aveva qualche grosso difetto come la longevità e il tearing, ma tutto i lresto era al top, livello artistico immenso e una storia tanto breve quanto intensa e commovente.

 

Per quel che riguarda il seguito (spoiler mortali sul primo):

 

Spoiler

Modificata da Re di Hokuto, 24 July 2013 - 12:57 PM.


#19
LordSNK

LordSNK
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1322

Secondo me nella prossima gen l'esclusive Sony saranno molte di più della oldgen.

Hanno capito che alla fine sono quelle che fanno la differenza..se ad oggi la PS3 è la console più venduta e vende ancora un botto a fine gen...è grazie soprattutto per tutte le sue esclusive di casa.

 

 

Per Heavenly Sword 2 spero in un gioco fantastico come il primo.
Ancora oggi quel titolo non sfigura per niente davanti a titoli del 2013

Come non quotarti in pieno?

HS è uno dei miei giochi preferiti di sempre. Una perla di rara bellezza.



#20
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

ecco che mi tocca recuperare il primo



#21
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

La rossa torna su PS4? :memy:

 

ma magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii gioco stupendo il primo capitolo a mio avviso, i personaggi sono tra i più belli e carismatici che abbia mai visto, peccato solo che il gioco era un pò cortino e aveva un gameplay spettacolare anche se gli mancava qualche cosa, ma per il resto storia e personaggi da PAURA.  



#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79390

beh ovvio che la protagonista dovrebbero cambiarla.......ma di cose da dire nel mondo creato ce ne sarebbero altre



#23
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

Sarei contentissimo se fanno veramente il seguito. Spero in Kai come protagonista ^_^



#24
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

beh ovvio che la protagonista dovrebbero cambiarla.......ma di cose da dire nel mondo creato ce ne sarebbero altre

 

sinceramente io Nariko non la cambierei è troppo carismatica come personaggio oltre che provate a pensare con la potenza di ps4 come verrà riprodotta, una bonazza....   XD



#25
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Sarei contentissimo se fanno veramente il seguito. Spero in Kai come protagonista ^_^

ma anche no Nariko non si tocca  XD 



#26
Obi-Wan

Obi-Wan
  • Nelle vittorie come nelle sconfitte, Roger forever!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36899

ma anche no Nariko non si tocca  XD

 

Spoiler



#27
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21374

Ora non mi ricordo..è passato troppo tempo ma...

 

Attenzione spolier.

Spoiler

 

Noneeeeeeeeee non toccatemi Nariko  XD oltretutto con kai non sarebbe la stessa cosa non aveva lo stesso carisma, oltreutto era anche un pò rincoglionita  XD se non ricordo male  :gad2:



#28
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

speriamo di no. Il primo è stato un gran gioco ma pienamente autoconclusivo. Non vedo perchè dover allungare il brodo a tutti i costi. Ma perchè mi chiedo vi esaltate su annunci di questo tipo? Basta seguiti! Una vera next gen è fatta di titoli NUOVI per dio, non dei soliti seguiti dei seguiti!

 

io invece sarei molto felice di poter giocare il seguito o il prequel, comunque un nuovo episodio di un gioco che ho trovato avvincente, con un ottimo comparto grafico, molto giocabile, con una trama e filmati molto superiori alla media dei giochi anche usciti anni dopo, e soprattutto eventuale secondo capitolo di un gioco uscito nel 2007 e quindi non un gioco telenovela.

trovo il tuo commento molto più calzante ai vari fps di guerra, picchiaduro ad incontri, e decine di altri giochi spesso multipiatta solitamente neanche troppo curati rispetto ad un esclusiva e che escono con cadenza annuale o quasi.

ovviamente se poi il primo capitolo non è piaciuto, ovvio che un secondo può affascinare meno di zero.



#29
Koji_Kabuto

Koji_Kabuto
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7333

 

sinceramente io Nariko non la cambierei è troppo carismatica come personaggio oltre che provate a pensare con la potenza di ps4 come verrà riprodotta, una bonazza....   XD

ti do piena ragione, il pg femminile che più mi ha affascinato negli ultimi anni :memy:



#30
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61080

 

io invece sarei molto felice di poter giocare il seguito o il prequel, comunque un nuovo episodio di un gioco che ho trovato avvincente, con un ottimo comparto grafico, molto giocabile, con una trama e filmati molto superiori alla media dei giochi anche usciti anni dopo, e soprattutto eventuale secondo capitolo di un gioco uscito nel 2007 e quindi non un gioco telenovela.

trovo il tuo commento molto più calzante ai vari fps di guerra, picchiaduro ad incontri, e decine di altri giochi spesso multipiatta solitamente neanche troppo curati rispetto ad un esclusiva e che escono con cadenza annuale o quasi.

ovviamente se poi il primo capitolo non è piaciuto, ovvio che un secondo può affascinare meno di zero.

 

io ormai sono contro qualsiasi tipo di seguito. La vera next gen dovrebbe essere sopratutto una fiera di nuove idee per altrettanti giochi nuovi. Anche dal punto di vista narrativo, un gran bel gioco come HS rischierebbe di essere banalizzato se non addirittura svilito da un seguito, per altro con ovvi problemi legati alla protagonista, troppo carismatica per non essere utilizzata, ma anche di fatto inutilizzabile visto la fine che fa nel finale del gioco. Si dovrebbero prodigare in acrobatici salti mortali narrativi per riportarla come protagonista, con ovvio decadimento sull'impianto drammatico della vicenda. Senza contare la solita BANALISSIMA trovata del prequel che ormai impazza come la soluzione pacchiana a tutti i problemi legati ad una storia che non ammette seguiti :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo