Vai al contenuto

OT da Preorder GS - Convenienza Promo MW

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 47 risposte

#31
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Occhi perché il plus e nato per riagguantare la.concorrenza e perché siamo a fine gen.
Chi si aspetta un plus con giochi da 69 euro su ps4 sbaglia di grosso....vita lasciamo perdere che devono per forza regalarli i giochi visto che non vende na cippa :asd:

Infatti esatto anche io la penso allo stesso modo; su ps4 regaleranno tutti giochi arcade live niente di piu

#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Infatti esatto anche io la penso allo stesso modo; su ps4 regaleranno tutti giochi arcade live niente di piu

 

si diceva lo stesso anche per Vita :P



#33
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

comunque tornando ai preorder di MW di One c'è anche da dire che se uno vuole giocarci online a Fm5 deve comprare il gold a parte... mica sono scemi in MW, lo sanno loro come riprendere i soldi... :P



#34
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

si diceva lo stesso anche per Vita :P


Probabile che se ps4 faccia lo stesso flop di psvita allora potrebbero regalare giochi tripla A. Chissà -.-

#35
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

non so dove tu legga tutto ciò che in un anno ti diano tutto ciò...e poi è da vedere che giochi che ti danno...io preferisco scegliermeli io i giochi....
preferisco xbox per esclusive e contenuti....e funzionalità...poi son gusti....


comunque tornando ai preorder di MW di One c'è anche da dire che se uno vuole giocarci online a Fm5 deve comprare il gold a parte... mica sono scemi in MW, lo sanno loro come riprendere i soldi... :P

L'online non è obbligatorio per giocare a forza. Allora potremo fare lo stesso discorso per qualunque gioco che avrebbero messo nella promozione

Modificata da Destiny_92, 23 July 2013 - 09:50 PM.


#36
FaBiOm1987

FaBiOm1987
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1163

 
vedremo...


Mi gioco una palla :)
Al primo anno di nuov generazione con vento a favore non regaleranno giochi retail...salvo non stiano andando male come vendite....sarebbe infruttuoso....il plus è nato come pretesto per recuperare un gap di vendite su 360 e anche sul servizio live per dare la pillola in vista appunto del psn a pago...funziona così per ogni cosa...nessuno regala niente...ms infatti quando ha visto come stava la.situazione si è messa a regalare roba anche lei...anzi adesso sarà anche più facile regalare giochi grazie alla formula del.f2p..guadda driveclub che dicono di darlo nel plus gratis ma è un f2p :)

#37
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi gioco una palla :)
Al primo anno di nuov generazione con vento a favore non regaleranno giochi retail...salvo non stiano andando male come vendite....sarebbe infruttuoso....il plus è nato come pretesto per recuperare un gap di vendite su 360 e anche sul servizio live per dare la pillola in vista appunto del psn a pago...funziona così per ogni cosa...nessuno regala niente...ms infatti quando ha visto come stava la.situazione si è messa a regalare roba anche lei...anzi adesso sarà anche più facile regalare giochi grazie alla formula del.f2p..guadda driveclub che dicono di darlo nel plus gratis ma è un f2p :)

Esatto. Project spark ad esempio sarà gratuito a tutti gli effetti per chi acquisterà xbox one

#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mi gioco una palla :)
Al primo anno di nuov generazione con vento a favore non regaleranno giochi retail...salvo non stiano andando male come vendite....sarebbe infruttuoso....il plus è nato come pretesto per recuperare un gap di vendite su 360 e anche sul servizio live per dare la pillola in vista appunto del psn a pago...funziona così per ogni cosa...nessuno regala niente...ms infatti quando ha visto come stava la.situazione si è messa a regalare roba anche lei...anzi adesso sarà anche più facile regalare giochi grazie alla formula del.f2p..guadda driveclub che dicono di darlo nel plus gratis ma è un f2p :)

 

errato, DC è un gioco normalissimo acquistabile in versione retail senza il minimo problema.

i lfatto che sia un f2p è una leggenda metropolitana nata da persone male informate...



#39
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

L'online non è obbligatorio per giocare a forza. Allora potremo fare lo stesso discorso per qualunque gioco che avrebbero messo nella promozione

 

sì ma leggi  bene grazie eh... è la seconda volta che leggi mezzo post...

 

 

se uno vuole giocarci online a Fm5 deve comprare il gold a parte



#40
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

errato, DC è un gioco normalissimo acquistabile in versione retail senza il minimo problema.
i lfatto che sia un f2p è una leggenda metropolitana nata da persone male informate...

Anche killer istinct è acquistabile retail, quindi? Dov'è la verità??
Perché è considerato free to play?

Modificata da Destiny_92, 23 July 2013 - 09:56 PM.


#41
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Anche killer istinct è acquistabile retail, quindi? Dov'è la verità??
Perché è considerato free to play?

 

non me ne può fregare di meno di KI, io parlo di Dc. e non è un f2p.

anzi, DC c'è in due versioni

- plus senza alcune auto e piste

- retail intero

la versione f2p non esiste proprio.



#42
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

sì ma leggi  bene grazie eh... è la seconda volta che leggi mezzo post...

Scusami ma è sensa senso quello che dici; allora mediaworld regalando il Playstation plus istiga colore che preordinano a ps4 ad acquistare videogiochi con supporto online???? Ma che considerazioni fai?

#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusami ma è sensa senso quello che dici; allora mediaworld regalando il Playstation plus istiga colore che preordinano a ps4 ad acquistare videogiochi con supporto online???? Ma che considerazioni fai?

 

destiny hai presente la percentuale di console MS con abbonamento gold sul totale di quelle vendute?

fidati che se hanno messo un gioco con One ed il plus con PS4 hanno fatto i loro conti, stiamo parlando di una multinaziona tedesca, non del macellaio dietro casa... ed i conti dicono che su one vendono più gold di fm5 e su ps4 vendono più giochi di plus.

ed i numeri degli abbonati al gold ed al plus dicono lo stesso



#44
Guest_Destiny_92eYe

Guest_Destiny_92eYe
  • Gruppo: Ospiti

non me ne può fregare di meno di KI, io parlo di Dc. e non è un f2p.

Solita storia; basta fare due paragoni per definire drive club un free ti play:
-Gli acquirenti di psplus avranno una versione ridotta di drive club
-Gli acquirenti di xbox live gold day one edition avranno una versione di killer istinct ridotta
---> killer istinct è free ti play ergo drive club è free to play.
Dalla versione ridotta di drive club si possonoa acquistare separatamente auto e circuti oppure continuare a giocare alla versione gratuita ridotta; stessa cosa con killer istinct.
Quindi sono entrambi free to play.

#45
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

in realtà tecnicamente nessuno dei due è un free to play, men che meno KI che ti da ben un personaggio in versione ridotta... è praticamente una demo...






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo