Vai al contenuto

Problemone XBOX 360 (probabilmente il lettore dvd)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
Hawk721

Hawk721
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Salve ragazzi,ho il seguente problema:

Avvio la console con il gioco dentro,non risponde. Poco dopo vado sulla dashboard e mi dice semplicemente "Apri vano". Praticamente non legge il gioco,non legge nessuno dei miei giochi,proprio 0. Lo inserisco,chiudo,e mi dice apri vano. Proprio come se non ci fosse niente! Il disco gira di poco,ma non legge,non esce nessun tipo di errore. Io e mio padre l'abbiamo smontata,aperta tutta,sembra tutto in ordine. La console in questione è una slim da 250 gb prima edizione (quella lucida). Consigli?

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta



#2
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

lettore dvd partito, al massimo prova con un dvd puisci lettore, quelli con le spazzoline

ma ci spero molto poco

 

i lettori dvd si usurano con l'uso, è nornale purtroppo



#3
Hawk721

Hawk721
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167

lettore dvd partito, al massimo prova con un dvd puisci lettore, quelli con le spazzoline
ma ci spero molto poco
 
i lettori dvd si usurano con l'uso, è nornale purtroppo


L'ho rismontata tutta,lettore dvd compreso. Non c'era davvero niente di bruciato o di rotto. Ho mosso un po il lavoro che fa scorrere la lente ed ho anche pulito la lente stessa. Stanotte a riposo e proverò domani mattina.. In caso sai dirmi che lettore devo prendere? Di quanto è la spesa??

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta



#4
Hawk721

Hawk721
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Non lo so,io l'ho smontata ma ancora non va :( qualcuno ha consigli??

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta



#5
Hawk721

Hawk721
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
La lente comunque sembra messa bene! Non è rotta né niente...

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta



#6
Hawk721

Hawk721
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Chiedo scusa per il triplo post,ma non mi fa modificare i precedenti. Immagine inseritaImmagine inseritaImmagine inserita

Come vi pare??

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

non penso proprio che si veda ad occhio nudo se l'elettronica è morta



#8
Hawk721

Hawk721
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167

non penso proprio che si veda ad occhio nudo se l'elettronica è morta


Mmm... Altri metodi? Non è che abbia Titta sta voglia di spendere 80€ e passa per una slim 4gb..

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta



#9
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Avendola aperta non credo rientri più in garanzia, purtroppo secondo la mia lunga esperienza non c'entra l'usura, sono proprio i lettori dvd ad essere difettosi in partenza e questo difetto si evidenzia maggiormente con il tempo.

Quindi ricapitolando, se la garanzia non c'è +, rivenderla come console funzionante diventa difficile, l'unica opzione è prenderne una nuova e rivendere la vecchia come rotta a qualcuno.



#10
Hawk721

Hawk721
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167

Avendola aperta non credo rientri più in garanzia, purtroppo secondo la mia lunga esperienza non c'entra l'usura, sono proprio i lettori dvd ad essere difettosi in partenza e questo difetto si evidenzia maggiormente con il tempo.
Quindi ricapitolando, se la garanzia non c'è +, rivenderla come console funzionante diventa difficile, l'unica opzione è prenderne una nuova e rivendere la vecchia come rotta a qualcuno.


Non speravo nella garanzia. La consolle ha 3 anni,e mi hanno chiesto 100€ per metterla a posto da opengames...male male male

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta



#11
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Non speravo nella garanzia. La consolle ha 3 anni,e mi hanno chiesto 100€ per metterla a posto da opengames...male male male

Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta

 

Eh si, sono troppi, nuova una 250 e l'ho vista in promo adesso nel volantino Expert a 149 € (dal 25 luglio)



#12
Hawk721

Hawk721
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 167
Già trovata a 85,4 gb. Poi metto su il mio hdd e via :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo