Vai al contenuto

portare sky in un altra stanza..compro um decoder o un trasmettitore?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

basterebbe che nessuno gli faccia l'abbonamento, finchè la gente paga a loro interessa poco



#32
Don_Jon

Don_Jon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Eh lo so, purtroppo peró, come ripeto, sono in un regime di monopolio, nel senso che molte cose o le vedi con loro o non le vedi proprio, forti di questo truffano il prossimo...

#33
SabaKu

SabaKu
  • "It's the FNG, sir."

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25637

 

 

 

Non posso che confermare per filo e per segno quanto detto da piccoloebello, riporto anche la mia esperienza per chiedere a voi se si fosse trovata nel frattempo una soluzione visto che l'ultimo post risale a dicembre 2013...

Orbene, vi spiego, posseggo 2 decoder mysky HD, e fino a qualche giorno fa ne spegnevo uno, accendevo l'altro passando la tessera sky, ovviamente, e li utilizzavo indifferentemente, ora, invece, questa possibilità mi è preclusa, infatti, ho dovuto far attivare dal servizio clienti, a pagamento, al numero 199 in albania, la tessera sky sul decoder mysky HD abbinato e sull'altro non funziona più...ovviamente il tizio del customer care ha esposto diverse problematiche successe con questo passaggio di tessere accadute ad altri abbonati ed è per questo che non danno più questa possibilità, la realtà è che ovviamente lo hanno fatto per far attivare altri servizi, a pagamento, come ad esempio il multivision, per vedere sky anche in altre stanze della casa, vorrei ora capire da voi se esiste un metodo per poter far si che possa utilizzare la tessera su entrambi i decoder. Inoltre, tale problema me lo da solo perchè la sposto da un decoder mysky HD all'altro o avverrebe pure spostandolo su un normale decoder sky HD?

 

Con due MySkyHD e una smartcard sola le funzioni di registrazione funzioneranno sempre e solo su uno dei due decoder.. cioè quello che è associato alla smart card, nel tuo caso, prima il decoder A e poi, dopo la tua chiamata, il decoder B.

 

La visione invece dovrebbe andare su entrambi i decoder senza problemi, spostando appunto la smartcard da un decoder all'altro.

 

Per fartela attivare devi comunicare al servizio clienti, non la matricola del decoder, ma l'STB ID che compare sullo schermo in fase di attivazione della scheda.



#34
Don_Jon

Don_Jon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Invece no...ogni smart card funziona solo sul proprio decoder associato

#35
Don_Jon

Don_Jon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Abbiamo news!?

#36
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

basterebbe che nessuno gli faccia l'abbonamento, finchè la gente paga a loro interessa poco

this



#37
Don_Jon

Don_Jon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Mi dai un'alternativa!?

#38
Don_Jon

Don_Jon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Vedi!? Non esistono alternative a questi ladri...

#39
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21139

Vedi!? Non esistono alternative a questi ladri...

scusa ma ti riferivi a me?

 

alternativa a cosa, a sky?

 

semplice; fottersene degli abbonamenti tv, si vede quello che passa il cavo; non piace? tasto off.

 

 

poi vabbè, se si appassionato di qualcosa che passa solo sky, che ti dico; non avendo sky non so



#40
Don_Jon

Don_Jon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Purtroppo si! calcio mondiali champions ecc ecc

#41
Don_Jon

Don_Jon
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Forse forse una bella notizia...il monopolio inizia a scricchiolare...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo