Vai al contenuto

Soluzioni per internetGestione dei dispositivi e delle connessioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Tiagullo

Tiagullo
  • L'uomo Dei Notebook!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14976

Se col cavo, non ti da problemi e quando sei "giù" va tutto bene, escluderei impianti telefonici



#17
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Far passare un cavo lan nelle canaline è fuori discussione? Sarebbe la soluzione ideale.

 

Sarebbe l'ultima soluzione... perchè richiede anche un certo lavoro..

 

Quando abbiamo chiamato quelli di sky per installare il devoder, per far passare il cavo dell'antenna per farlo arrivare alla parabola sul tetto hanno dovuto fare un buco nel muro...

In seguito mia madre mi ha detto che hanno dovuto far così perchè l'impianto elettrico l'avevano fatto mio padre e un suo amico, e dentro c'erano una decina di cavi, quindi non c'era più spazio per altro.... :boxed:  non so se ridere o piangere XD :goccia:



#18
.Hack91

.Hack91
  • 6/11 Pantaribaltamento Day [ROTF]

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5164

Beh nel week-end la situazione è migliorata, almeno adesso la connessione è al minimo per essere usata per navigare su forum e siti "semplici", tuttavia guardare video e scaricare rimane impensabile...

 

Non so può essere un difetto comune a tutti i modem? anche il primo se non ricordo male ha fatto il primo periodo a dare parecchi problemi, poi stop...

Infatti ad occhio la 360 da molti meno problemi ora, e riesco a rimanere collegato abbastanza stabilmente... non so a giocare online però (che comunque è un problema marginale visto che non lo faccio mai su 360)

Tuttavia almeno su pc che è gratis sarebbe davvero utile disporre di connessione, mi sta venendo il dubbio però che possa essere la scheda di rete...  :snape:

 

A scopo informativo, comqunque, preciso che l'OUYA, posto a 1 cm dalla 360 non aggancia proprio un tubo, mentre prima a volte 1 tacca o poco più riusciva ad ottenerla... non so come giudicarlo come paragone però... dalle specifiche riportate dovrebbe avere wifi tipo b/g/n come 360 ma magari ci sono altri fattori che ignoro






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo