Vai al contenuto

[XBOX ONE/360]Strider 『Topic Ufficiale』 Disponibile...Strider in Back

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 48 risposte

#46
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618

Questo gioco mi sta facendo troppo incazzare!! Ma porca...
In pratica sono arrivato all'ultimo boss ho dovuto staccare e ora mi fa ripartire da dove vuoi entrare nella torre dunque dovrei rifarmi tutta la torretta e il mini boss... Assurdo... Mi sa che non lo finisco..

Comunque arrivato alla fine devo dire che non mi è piaciuto all'inizio si ma poi i livelli sono bene o male uguali e ripetitivi con alcuni momenti frustranti .

 

lo giochi a difficile?

 

io l'ho finito a normale senza mai bloccarmi, nessun momento frustrante, il boss finale fatto al secondo colpo

 

bello bello bello!

 

ma un gradino sotto all'altro metrodvania per 360, shadow complex di cui spero ancora in un seguito



#47
Jdesade

Jdesade
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7946

 
lo giochi a difficile?
 
io l'ho finito a normale senza mai bloccarmi, nessun momento frustrante, il boss finale fatto al secondo colpo
 
bello bello bello!
 
ma un gradino sotto all'altro metrodvania per 360, shadow complex di cui spero ancora in un seguito

beato te :)

#48
H4ch1k0

H4ch1k0
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2019

Finito a difficile, 100% di completamento, l'orologio in game segnava circa 12 ore (senza guide, fortuna che almeno ti diceva in quali zone ti mancavano gli oggetti).

Il gioco in se è abbastanza semplice una volta presa familiarità con le varie abilità, però tagliuzzare i nemici mi ha dato molta soddisfazione. :sisi:

Peccato che una volta finito, non mi ha sbloccato l'obbiettivo "completalo a normale", anche se l'ho finito a difficile. Vabbè che mi piacerebbe millarlo, e con la scusa del finirlo in 4 ore lo rifarei a normale, però ci son rimasto male XD



#49
Johndoe

Johndoe
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3535

Io trovo questo gioco stupendo e,da appassionato di ShadowComplex,devo dire che questo mi sta addirittura divertendo di piu'.

Non voglio dire che questo sia superiore ma e'uno dei giochi piu'divertenti che ho giocato da tempo.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo