Vai al contenuto

Strider [Topic Ufficiale][PS3-PS4]Nuovo episodio della serie Capcom per PS3 e PS4


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 332 risposte

#31
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

Mi garba tanto! Voglio ghost'ngoblins e Black Tiger così e muoro!

magari cavoli !



#32
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871

Spiacente ma tutto ciò che ho visto non corrisponde a quel che mi sono immaginato ormai da anni per uno Strider "Next Gen"

 

Non mi piace lo stile scelto per la grafica, Strider lo vedo da sempre come un anime e per questo lo sognavo in cel shading

Non mi piace che si sia optato per una soluzione Metroidvania - non per questo gioco almeno - il backtracking spezza il ritmo di un titolo che invece mi ero immaginato si come bidimensionale ma una sequenza unica di eventi colossali e non ripetuti, come fu il primo Strider

Non mi piace come è reso il protagonista - Hiryu ha un'animazione di corsa legnosa e vecchia, del tutto inadatta a questo personaggio.

 

Poi potrà essere un bel gioco che raggiunge in modo egregio gli obiettivi che si è preposto ma questo non è lo Strider che avrei voluto io



#33
Ruby_Weapon

Ruby_Weapon
  • R.I.P. Shingo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7585

strider-hd_XBOX360_w_2762.jpg

 

strider-hd_XBOX360_w_3246.jpg

 

strider-hd_XBOX360_w_5422.jpg

 

strider-hd_XBOX360_w_4563.jpg

 

strider-hd_XBOX360_w_174.jpg

 

strider-hd_XBOX360_w_6330.jpg

 

strider-hd_XBOX360_w_8759.jpg

 

strider-hd_XBOX360_w_2947.jpg

 

strider-hd_XBOX360_w_4169.jpg

nella foto n5..che è un orbital frame ? XD



#34
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Spiacente ma tutto ciò che ho visto non corrisponde a quel che mi sono immaginato ormai da anni per uno Strider "Next Gen"

 

Non mi piace lo stile scelto per la grafica, Strider lo vedo da sempre come un anime e per questo lo sognavo in cel shading

Non mi piace che si sia optato per una soluzione Metroidvania - non per questo gioco almeno - il backtracking spezza il ritmo di un titolo che invece mi ero immaginato si come bidimensionale ma una sequenza unica di eventi colossali e non ripetuti, come fu il primo Strider

Non mi piace come è reso il protagonista - Hiryu ha un'animazione di corsa legnosa e vecchia, del tutto inadatta a questo personaggio.

 

Poi potrà essere un bel gioco che raggiunge in modo egregio gli obiettivi che si è preposto ma questo non è lo Strider che avrei voluto io

 

Eh per lo stile grafico anche io avrei preferito il cel shading o ancora meglio un bel 2D HD stile Rayman Origins/Legend.



#35
Tazzas

Tazzas
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2272
Ce ne sono di remake chiaviche, non penso ci si può lamentare.

#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Strider: versione retail per PlayStation 3 in Giappone

 

Sull'ultimo numero di Famitsu è stato annunciato che il reboot di Strider arriverà in Giappone anche in versione retail su PlayStation 3. Il gioco costerà 3.990 yen, nella confezione sono inclusi anche contenuti extra come video del making of, un tema dinamico e le versioni PSOne di Strider e Strider 2. Il titolo sarà in vendita nel paese del sol levante a partire dal 22 febbraio, l'uscita europea è prevista nel corso dl 2014 su PC, Xbox 360, PlayStation 3, Xbox One e PlayStation 4.

Fonte: Gematsu

 

https://www.everyeye...giappone_176138



#37
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

un po di nuove immagini qui

 

https://www.everyeye...immagini_177033



#38
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612
Strider: video comparativo per la colonna sonora

 

Capcom ha diffuso oggi un nuovo video di Strider che mette a confronto alcuni brani della colonna sonora originale (come Raid e Siberian Tunnel) con le rispettive versioni remixate presenti nel remake HD. Il gioco sarà disponibile in Europa nel corso del 2014 su PlayStation 3, Xbox One, PlayStation 4, Xbox 360 e PC, le versioni per le console Sonysaranno rilasciate in Giappone il 22 febbraio.

 

 

https://www.everyeye...a-sonora_178329



#39
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Trofei/obiettivi 

 

http://www.exophase....x/achievements/

 

Spero ci sia il platino, ma me sa de no ARGH :D


Modificata da Neme™, 20 January 2014 - 08:58 PM.


#40
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Release date 19 febbraio OH tutti sto mese e a marzo che palle pero' :D

 

Pure lui in lista my God 



#41
Giuse1978

Giuse1978
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44
Spero che il gioco venda molto.L'unica speranza per me di comprarlo con cd e custodia essendo contrario all'acquisto tramite store.Speriamo.

#42
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51705

Retail esce solo in JP non lo porteranno mai da noi, prendilo in DD e via vi fate IMHO troppe noie con sto DD, pure io preferisco sempre il disco e tutto chiariamoci, ma se esce solo in DD amen, se mi interessa me lo sparo e via. 



#43
Giuse1978

Giuse1978
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 44

Retail esce solo in JP non lo porteranno mai da noi, prendilo in DD e via vi fate IMHO troppe noie con sto DD, pure io preferisco sempre il disco e tutto chiariamoci, ma se esce solo in DD amen, se mi interessa me lo sparo e via.

Hai piu' che ragione,pero' e' una scelta che ho fatto e che intendo rispettare nel limite del possibile.

#44
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927
Mi sa che lo compro, ho visto il live e vedendolo bene non mi è dispiaciuto.

#45
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78612

Release date 19 febbraio OH tutti sto mese e a marzo che palle pero' :D

 

Pure lui in lista my God 

 

No mannaggia devo saltare pure questo adesso :(

 

eh vabbè lo recupero poi (magari su ps4)

 

Qui trovate qualche nuovo screen http://gematsu.com/g...ebruary-5-2014/






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo