Vai al contenuto

F1 2013 [Topic Ufficiale] DisponibileMansell contro Vettel, chi vincerà?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 429 risposte

#16
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

immagino che auto e piste della modalità classic non saranno utilizzabili in nessun tipo di gara o competizione regolare ma solamente in modalità libera o time trial.......sarebbe un vero peccato però



#17
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

io spero solo che lo tengano come asso nella manica per i futuri DLC, io lo comprerò sicuramente se uscirà

 

se è una questione di diritti è difficile che Senna esca come DLC ;)



#18
Pallino Joe

Pallino Joe
  • BOZZO AMBASSADOR

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31821

Mi sa che quest'anno non lo prendo...so già che lo giocherei per una ventina di giorni (o poco via) e basta  :sese:



#19
Guest_Andre106eYe

Guest_Andre106eYe
  • Gruppo: Ospiti

Finchè non mettono la regolazione della difficoltà con un bello slider, non ne prendo più, sono stufo di trovarmi sempre a cavallo tra due difficoltà e rovinarmi il gioco, mobbbasta :D



#20
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

Finchè non mettono la regolazione della difficoltà con un bello slider, non ne prendo più, sono stufo di trovarmi sempre a cavallo tra due difficoltà e rovinarmi il gioco, mobbbasta :D

 

ah beh io non lo prendo al D1 manco dipinto sui muri, come ho fatto sia con il 2011 che il 2012, aspetto un po' di vedere come esce fuori e se hanno sistemato le solite magagne e poi vedremo

:sisi:



#21
M i T o

M i T o
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34870

 

ah beh io non lo prendo al D1 manco dipinto sui muri, come ho fatto sia con il 2011 che il 2012, aspetto un po' di vedere come esce fuori e se hanno sistemato le solite magagne e poi vedremo

:sisi:

 

anche tu pensi che ci saranno i soliti bug come gli altri giochi della serie? :D



#22
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

 

anche tu pensi che ci saranno i soliti bug come gli altri giochi della serie? :D

 

è bastato quello del volante del 2012 con le auto che non sterzavano per farmi imbestialire di brutto, qundi non ho nessuna voglia di ripetere l'esperienza, aspetterò e leggerò i pareri di chi lo compra subito prima di decidere cosa fare

:D


Modificata da kaos76, 26 August 2013 - 04:27 PM.


#23
michy halley

michy halley
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 320

uscirà la demo?



#24
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

 

 

 

Ma dite che anche nel gioco sarà cosi per spiegarti la pista? C'era nei giochi precedenti?


Modificata da Diomarco, 26 August 2013 - 11:13 PM.


#25
alexdeejay

alexdeejay
  • 68 Feed 100% positivi nel mercatino

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20583

S ne riparla il prossimo anno per ps4.



#26
Igor Esse

Igor Esse
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2716

Ma dite che anche nel gioco sarà cosi per spiegarti la pista? C'era nei giochi precedenti?


Si, c'era già anche l anno scorso..

#27
kaos76

kaos76
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 79381

direi che sostanzialmente è uguale al 2012 a livello tecnico, che già era ottimo

spero davvero che abbiano sistemato i vari problemi che si trascinano dal primo capitolo come il bilanciamento dell'usura gomme proporzionato ai giri e soprattutto la calibrazione dei livelli di difficoltà fatta come si deve pià le altre cosette che vanno messe a posto, per il resto il gioco lo trovo ottimo, uno dei migliori titoli di F1 mai usciti dopo la serie di Crammond

 

credo che sulle prossime console vedremo finalmente il vero capolavoro, con tutta quella memoria a disposizione potranno regolare al meglio tutto, difficoltà, IA, gestione fisica ecc


Modificata da kaos76, 27 August 2013 - 10:14 AM.


#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

ottimo per console, ma quella è la versione pc

e su pc non è che sia granchè imho



#29
A_Senna_TeamGt

A_Senna_TeamGt
  • Gran Turismo 5

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4185
il 2012 con il volante era semplicemente ridicolo speriamo che sistemino!!!

#30
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

Finchè non mettono la regolazione della difficoltà con un bello slider, non ne prendo più, sono stufo di trovarmi sempre a cavallo tra due difficoltà e rovinarmi il gioco, mobbbasta :D

Da quello che avevo letto dovrebbero aver aggiunto un livello di difficoltà.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo