Vai al contenuto

Reclutamento PRO CLUBCercate un Club o volete lasciare un annuncio? Chiedete qui!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 266 risposte

#31
luca316

luca316
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5

fc FANKULO anno di nascita 2012  (team fondato da gamer maturi ed asperti)

pluripremiato team che milita nel proclub su xboxone cerca nuovi giocatori per la nextgen.

 

-Il fankulo team predilige giocare con un buon 4-4-2 in linea, dove ogni player tiene solo il proprio giocatore, e nessuno "tiene tutti", ci affidiamo alla buona sorte della cpu nell'utilizzo della maggior parte dei componenti del team.

-Stelle: (al momento) 3

-Maglia: atletico madrid

-Divisione: 7/6

-Luogo di provenienza: Milano

 

ruoli richiesti:

 

-portieri

-difensori centrali/terzini

-centrocampista centrali/laterale

-punta

 

specifiche richieste:

 

-attivita pressoche notturna, orario dalle 22 in poi 7 giorni su 7

-attivo in chat (possibilmente italiano)

-in game tenere la posizione e giocare di squadra

-no bimbi minchia

-no fenomeni che fanno tutto da soli

-no nani stile fifa 13

-si accettano tutti, anche novellini

-serietà (fondamentale)

-no casual gamer

-nessuno usa "tutti" solo il proprio ruolo

-si gioca sia coppe che campionato

-solo xboxone

-Preferenza linea ADSL

 

Per contattare il team cercare e mandare richiesta a  FC Fankulo su proclub xboxone oppure cercare il gamertag  luca316

Ogni sera troverai almeno 3 giocatori, quindi affrettati a contattarci



#32
Coralian

Coralian
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

La Società MbrianaSoccer, ricerca giocatori anche emergenti per i seguenti settori:
Difesa; Centrocampo.

Noi giochiamo a FIFA 14 sulla console PLAYSTATION 3.

Siamo in 1°Divisione.

Abbiamo il portiere (88)

Per il momento in Rosa siamo 10 anche se qualcuno non gioca spesso.

Siamo tutte persone mature e quasi tutti maggiorenni.

Abbiamo tutti il microfono.

Abbiamo anche una primavera per allenarci. Dove mandiamo tutti i ragazzi che ora stanno imparando ad usare il ProClub.

Per info: psn: Anema_e_Core; Jef_Crazy_Killer: 

Abbiamo anche un gruppo su Facebook dove ci diamo appuntamenti per partite importanti o anche per due chiacchiere.

Vi aspettiamo in tanti ;) 



#33
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
PS4
The90GameITA
Abbastanza forte in full manual

#34
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565

PS4
The90GameITA
Abbastanza forte in full manual

 

In che ruolo giochi?



#35
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

Ciao a tutti  :)

 

Per chi fosse alla ricerca di un team in Pro Club,e avesse il giocatore con il totale minimo di 85,ha le carte in regola per poter entrare nel "sry4own"  :sese:

 

Quello che chiedo sono:

 

-Serietà: il club è stato fondato per divertirsi e per vincere,arrivando alla prima divisione.   :rosik:

 

-Presenza: Il giocatore deve garantire la presenza costante,intesa come minimo due o tre presenze a settimana.

 

-Tipo di gioco: Passare la palla e fare buon gioco...giocatori anche bravi,che giocano da soli,non sono graditi.

 

-Fedeltà al Club: Non ci interessano giocatori che fanno il salto della quaglia tra un club all'altro.

 

Chi volesse joinare lo scriva qui sotto,verrà fatta un'amichevole online per giudicare la bravura del candidato.

 

Ruoli attualmente ricercati:

 

Difensori,centrocampisti,1 coc,1 attaccante.

 

Orari di gioco più frequenti: 13:00-15:00  -  17:00-19:00  -  21:a notte fonda :)



#36
Moldrov

Moldrov
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1

Die Hard fc 20esimi al mondo, cerchiamo giocatori per proclub ,contattatemi qui o sul live
nickname moldrov
console xbox one

 

partecipiamo a tornei tra cui mgt e fvpa



#37
BinMatt

BinMatt
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Salve

Cerchiamo giocatori nei ruoli di difesa o centrocampo, non importa il livello di skill, l'importante è non essere egoisti. Il club si trova attualmente in 1 divisione, se siete interessati, contattare su Origin Eliox777.

#38
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

Cerco clubs su one per giocare amichevoli.
KT Ironblue.
Preferibilmente 3 players o 4 proprio massimo, senza portire

livello giocatore e ruolo?

#39
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
noi siamo in 3 per ora "sry4own"

#40
Peckos85

Peckos85
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 255

Io ho un player Coc da 86,ma gioco da qls visto che siamo solo in 2 nella mia squadra,ora il socio ha abbandonato e quindi sono disponibile per chiunque

 

orario: 23/4

piattaforma: ps3

disponibilità cuffie

 

id : peckos85


Modificata da Peckos85, 06 February 2014 - 04:01 PM.


#41
TheAgu

TheAgu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Ciao a tutti! Sono nuovo sul sito e giocatore online di fifa 14 su x360! Vorrei iniziare un'esperienza nel proclub. Qualcuno potrebbe darmi delle delucidazioni a riguardo? Comunque è già anni che gioco a fifa ma ho deciso di provare l'esperienza del proclub...fatemi sapere...grazie!



#42
AmicoGio

AmicoGio
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici che cerchiamo nuovi membri per amplificare la nostra rosa di squadra per poter svolgere piu competizioni possibili, al di fuori del Campionato e della Coppa di FIFA.

Ora svolgiamo molti tornei e per diversi motivi stiamo cercando altri membri, così possiamo far ruotare tutti in squadra e non avere nessuno che sia giù di morale perchè non gioca mai. Noi durante la settimana tranne quando si deve giocare le partite "regolari" del torneo.

Giochiamo molto spesso e siamo sempre a disposizione di chiunque abbia un problema; siamo molto cordiali e socievoli, per gestire tutti i componenti, abbiamo un gruppo di WhatsApp e stiamo creando un Sito così da poterci organizzare per gli allenamenti, le formazioni per le competizioni e tutto quello che potrebbe servire a noi per ritrovarci al meglio.

 

Il Nostro Club è "The Sharks" ed anche noi abbiamo delle statistiche buone, ma questo non deve essere un vanto perchè la nostra disciplina è che non dobbiamo rimanere sugli allori e noi non giochiamo per partecipare ma per vincerle tutte. Siamo un gruppo affiatato anche se siamo da poco un gruppo unito.

Abbiamo le nostre piccole regole che basta semplicemente seguire per una facile convivenza e un maggior divertimento:

  1. Se chiamati in gruppo si richiede massima partecipazione e quindi se non si potesse o semplicemente non si avesse voglia di giocare, scriverlo al capitano o a chi vi ha contattato.
  2. Quando si decidono i giorni di allenamento, si richiede massima partecipazione, dato che ad ogni allenamento il capitano e il vice capitano daranno dei voti in modo da decidere chi far giocare durante le partite di campionato.
  3. I giocatori che giocheranno non dovranno mai pretendere di giocare tutte le partite perchè nessuno è indispensabile e tutti sono ritenuti uguali.
  4. Appena verrà creato il sito, si richiede massima partecipazione di almeno un collegamento al giorno per esser sempre informati di qualunque novità a riguardo del club.
  5. Il club deve esser in secondo piano alla vita reale, ma questo non vuole dire che debba esser preso sotto gamba e pretendere di giocare sempre.

Se foste interessati e aveste dei dubbi su alcune tecnicità contattate senza problemi uno di questi giocatori e verrete informati il prima possibile (Preferibilmente in un gruppo e a voce):

  • AoF AmicoGio 25
  • RS I Covak 10

 



#43
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223


Ciao a tutti  :)

 

Per chi fosse alla ricerca di un team in Pro Club,e avesse il giocatore con il totale minimo di 85,ha le carte in regola per poter entrare nel "sry4own"  :sese:

 

Quello che chiedo sono:

 

-Serietà: il club è stato fondato per divertirsi e per vincere,arrivando alla prima divisione.   :rosik:

 

-Presenza: Il giocatore deve garantire la presenza costante,intesa come minimo due o tre presenze a settimana.

 

-Tipo di gioco: Passare la palla e fare buon gioco...giocatori anche bravi,che giocano da soli,non sono graditi.

 

-Fedeltà al Club: Non ci interessano giocatori che fanno il salto della quaglia tra un club all'altro.

 

Chi volesse joinare lo scriva qui sotto,verrà fatta un'amichevole online per giudicare la bravura del candidato.

 

Ruoli attualmente ricercati:

 

Difensori,centrocampisti,1 coc,1 attaccante.

 

Orari di gioco più frequenti: 13:00-15:00  -  17:00-19:00  -  21:a notte fonda :)

Ciao io ho un giocatore CoC 87, mi sono ritrovato tutto ad un tratto senza contratto con la mia squadra di pro club.
Anche se il mio ruolo e CoC, posso giocare anche sulle fascie (sx o dx, anche se prediligo la sx per il mio giocatore mancino) come ottimo tornante (si non sono uno di quelli che gioca in fascia per fare l attaccante aggiunto), oppure come cc anche davanti alla difesa (un po alla pirlo, con le dovute differenze di qualità ).
Faccio gioco di squadra e preferisco mandare la gente a rete più che segnare io.
Gioco su Ps4 ed il mio Nick Psn è: OIBAF-ENIHS
La mia disponibilità è di pm, dalle 16 in poi fino alle 20:00, ma anche dopo le 22, non tutte le sere ma sopratutto nel weekend.
Per tutti gli altri, sono in ricerca di un Club serio, dove ci si può divertire anche io maniera seria, pur sempre con il sorriso in faccia ed una pacca sulle spalle come incoraggiamento.
Fatemi sapere ciao a tutti!!!

#44
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

Ciao io ho un giocatore CoC 87, mi sono ritrovato tutto ad un tratto senza contratto con la mia squadra di pro club.
Anche se il mio ruolo e CoC, posso giocare anche sulle fascie (sx o dx, anche se prediligo la sx per il mio giocatore mancino) come ottimo tornante (si non sono uno di quelli che gioca in fascia per fare l attaccante aggiunto), oppure come cc anche davanti alla difesa (un po alla pirlo, con le dovute differenze di qualità ).
Faccio gioco di squadra e preferisco mandare la gente a rete più che segnare io.
Gioco su Ps4 ed il mio Nick Psn è: OIBAF-ENIHS
La mia disponibilità è di pm, dalle 16 in poi fino alle 20:00, ma anche dopo le 22, non tutte le sere ma sopratutto nel weekend.
Per tutti gli altri, sono in ricerca di un Club serio, dove ci si può divertire anche io maniera seria, pur sempre con il sorriso in faccia ed una pacca sulle spalle come incoraggiamento.
Fatemi sapere ciao a tutti!!!

noooo peccato. noi siamo su ONE :( ci faceva comodo una fascia :doson:

#45
Pele80

Pele80
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5223

noooo peccato. noi siamo su ONE :( ci faceva comodo una fascia :doson:

Teniamoci in contatto per fifa15, se quest anno prendo la XOne (probabile) Fifa 15 lo prendo su XOne!
Per tutti gli altri, ripeto:
Player CoC, Cc, Ed,Es liv.87
Console Ps4
Nick: OIBAF-ENIHS
Orari: 16:00 in poi 22:00 in poi (di piu nei weekend )
Cerco Club serio che si diverta!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo