Vai al contenuto

Reclutamento PRO CLUBCercate un Club o volete lasciare un annuncio? Chiedete qui!!


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 266 risposte

#46
TheAgu

TheAgu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Ciao a tutti, siamo un gruppo di amici che cerchiamo nuovi membri per amplificare la nostra rosa di squadra per poter svolgere piu competizioni possibili, al di fuori del Campionato e della Coppa di FIFA.

Ora svolgiamo molti tornei e per diversi motivi stiamo cercando altri membri, così possiamo far ruotare tutti in squadra e non avere nessuno che sia giù di morale perchè non gioca mai. Noi durante la settimana tranne quando si deve giocare le partite "regolari" del torneo.

Giochiamo molto spesso e siamo sempre a disposizione di chiunque abbia un problema; siamo molto cordiali e socievoli, per gestire tutti i componenti, abbiamo un gruppo di WhatsApp e stiamo creando un Sito così da poterci organizzare per gli allenamenti, le formazioni per le competizioni e tutto quello che potrebbe servire a noi per ritrovarci al meglio.

 

Il Nostro Club è "The Sharks" ed anche noi abbiamo delle statistiche buone, ma questo non deve essere un vanto perchè la nostra disciplina è che non dobbiamo rimanere sugli allori e noi non giochiamo per partecipare ma per vincerle tutte. Siamo un gruppo affiatato anche se siamo da poco un gruppo unito.

Abbiamo le nostre piccole regole che basta semplicemente seguire per una facile convivenza e un maggior divertimento:

  1. Se chiamati in gruppo si richiede massima partecipazione e quindi se non si potesse o semplicemente non si avesse voglia di giocare, scriverlo al capitano o a chi vi ha contattato.
  2. Quando si decidono i giorni di allenamento, si richiede massima partecipazione, dato che ad ogni allenamento il capitano e il vice capitano daranno dei voti in modo da decidere chi far giocare durante le partite di campionato.
  3. I giocatori che giocheranno non dovranno mai pretendere di giocare tutte le partite perchè nessuno è indispensabile e tutti sono ritenuti uguali.
  4. Appena verrà creato il sito, si richiede massima partecipazione di almeno un collegamento al giorno per esser sempre informati di qualunque novità a riguardo del club.
  5. Il club deve esser in secondo piano alla vita reale, ma questo non vuole dire che debba esser preso sotto gamba e pretendere di giocare sempre.

Se foste interessati e aveste dei dubbi su alcune tecnicità contattate senza problemi uno di questi giocatori e verrete informati il prima possibile (Preferibilmente in un gruppo e a voce):

  • AoF AmicoGio 25
  • RS I Covak 10

 

Ciao! Io sarei interessato ma in che piattaforma giocate?



#47
TheAgu

TheAgu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Ciao a tutti! Sono un COC e mi piacerebbe fare parte di un club…ditemi se siete interessati!



#48
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202

Ciao a tutti! Sono un COC e mi piacerebbe fare parte di un club…ditemi se siete interessati!

livello giocatore? puoi provare da noi :) su xbox one

#49
TheAgu

TheAgu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

livello giocatore? puoi provare da noi :) su xbox one

io è anni che gioco a fifa ma sul pro club ho iniziato da poco quindi ho 78…ma in amichevole è impossibile salire perchè ognuno fa quello che gli pare…comunque gioco su xbox360! è possibile giocare tra le due console in pro club?



#50
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
no purtroppo

#51
INSOMNIUM

INSOMNIUM
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 808
Fifa proclub xone

Ciao a tutti, cerco un club non troppo impegativo per fare qulache partita, per ora sono ab 82 ma, come ha già detto qualcun altro, in amichevole è impossibile crescere...sono disponibile 2/3 sere a sett..
Cerco un gruppo per giocare in serenitá, no malati di classifica....
Tag. MID4N
Grazie.

Modificata da INSOMNIUM, 23 February 2014 - 10:42 PM.


#52
TheAgu

TheAgu
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User
  • Messaggi: : 55

Salve cerco club.

Non ho molta esperienza quindi va bene un club qualsiasi, basta che sia attivo.

contattatemi su origin.

nickname: luca98maso

Su che console?



#53
ilferrarista

ilferrarista
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 51

Ciao a tutti cerco club che giochi su PC per qualche partita cosi tra amici senza fare tornei!!!



#54
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
club sry4own giunto in prima divisione giocando in due!!! :D

#55
emi1512

emi1512
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
Ciao a tutti ragazzi ho da poco creato un club nella modalità di gioco pro club in fifa 14 console xbox360, cerco giocatori bravi e seri qualsiasi ruolo il nome del club é i 4 mori se siete interessati contattatemi su xbox live il mio gamertag é emi1512 siamo nella divisione 9 avendolo appena creato ma vogliamo salire di divisone velocemente all'interno del club siamo già in 3

#56
Jonny_5991

Jonny_5991
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2
Ciao a tutti , cerco club ps3 .
Coc 87 e Att 85 .

#57
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

sempre un piacere giocare contro i fc forumeye :shifty:



#58
Saggia

Saggia
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4565

ragazzi, io ho una domanda sulle meccaniche...

 

è da un bel po' che la valutazione della nostra squadra è fissa a 3 stelle, siamo arrivati fino alla 5^ divisione e da allora abbiamo iniziato a beccare squadre fortissime piene di gente con valutazione più di 90, tanto che siamo retrocessi fino all 8^.

 

è come se il matchmaking sia praticamente impazzito e ci dia degli avversari sempre più forti di noi.

 

è capitato anche a voi?

 

c'è qualcosa che stiamo, o più probabilmente NON, stiamo facendo che non ci permette di crescere?

 

per farvi capire siamo in 3 nel club, giochiamo una sera alla settimana circa e non siamo a livelli da pro gamer... o siamo diventati scarsi tutto in un colpo o c'è qualcosaltro che non capiamo.

 

ah, dimenticavo, giochiamo su ps4.



#59
nic85

nic85
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5202
quanto avete i giocatori? 3 stelle in quinta è corretto. noi giochiamo in 2 o 3 e in terza e seconda incontravamo gente di prima.. compreso il clan sorca (primo in classifica) e battuto :D ora siamo in prima e abbiamo 4 stelle e mezza

#60
duckyjet

duckyjet
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6641

clan sorca si battono abbastanza facilmente ..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo