Vai al contenuto

Rayman Legends『Topic Ufficiale』 30/08/2013

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 64 risposte

Sondaggio: Rayman Legends『Topic Ufficiale』 30/08/2013 (17 utenti che hanno votato)

che voto gli date?

  1. voto 10 - capolavoro assoluto (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  2. voto 9 - quasi perfetto (9 voti [52.94%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 52.94%

  3. voto 8 - un must have per gli amanti del genere (4 voti [23.53%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 23.53%

  4. voto 7 - peccato, buon gioco ma con alcuni difetti (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. voto 6 - senza infamia e senza lode (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  6. voto 5 - dovevano fare di più (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  7. voto 4 o meno - niente da fare, bocciato (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#1
gdnt78

gdnt78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

3kdo.jpg
 
Un ringraziamento particolare a Zio Snake per il materiale fornito per la realizzazione di questo topic ufficiale, aperto originariamente da lui.
 
Rayman, nominato gioco di piattaforme dell'anno e vincitore di numerosi riconoscimenti per sonoro e progettazione di gioco, è in arrivo con un'avventura nuova di zecca. 
Rayman, Globox e i Teens vagano per la foresta incantata, quand'ecco che scoprono una misteriosa tenda che contiene dei dipinti stregati. Osservandoli con maggiore attenzione notano che ciascuna tela narra la storia di un mondo incantato. Mentre stanno analizzando un dipinto che ritrae uno scenario medievale, vengono improvvisamente risucchiati al suo interno. L'avventura ha inizio! Dovranno correre, saltare e combattere per farsi strada attraverso i vari mondi, per tornare a casa e scoprire i misteri che si celano dietro questi leggendari quadri.
 
 
 
 
 
Cover
rayman-legends_Xbox360_288.jpg
 
articoli--x360.png
 
 pulsante-twitter.png pulsante-facebook.png

 

 pulsante-g%20plus.png pulsante-youtube.png
 
 

 

Rayman Legends - RECENSIONE (PS3)
Un capolavoro di stile che è già leggenda
Era il 2011 quando Michel Ancel, superando una stagione creativa un po' buia e non troppo prolifica, rispolverava il suo Rayman scrivendo una nuova pagina nella storia dei platform bidimensionali. E non è un caso che dopo appena due anni dalle sue nuove "Origini", Rayman sia già (ri)diventato "Leggenda": il titolo pubblicato da Ubisoft era vibrante ed esplosivo, calcolato nel level design ed esuberante nello stile.Animato da una colonna sonora impeccabile, costantemente alla ricerca di soluzioni espressive che deviassero dal canone,Rayman Origins fu un fulmine a ciel sereno, e di colpo si posizionò negli annuari del genere come uno dei platform più indovinati di sempre.Oggi, dopo aver cambiato in corsa i piani di pubblicazione (il gioco sarebbe dovuto uscire lo scorso marzo in esclusiva su Wii U), Ubisoft propone un seguito diretto delle avventure della "melanzana". E Rayman Legends, ve lo anticipiamo, riesce nella difficile impresa di superare il suo predecessore per inventiva, pienezza artistica, ritmo e vivacità.
Leggi l'articolo completo: Rayman Legends - RECENSIONE (PS3)



#2
gdnt78

gdnt78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

pulsante-immagini.png

 

rayman-legends_WiiU_w_6566.jpg

 

rayman-legends_WiiU_w_9734.jpg

 

Rayman-Legends_XBOX360_w_2282.jpg



#3
gdnt78

gdnt78
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 578

pulsante-video.png

 

 



#4
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ottimo battesimo gdnt! :D



#5
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ho letto l'anteprima di EE e ho scoperto che il gioco conterrà 40 livelli di origins.....si sa quanti saranno i livelli nuovi??? Non vorrei ritrovarmi con un semplice DLC! :P



#6
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30073

io lo sto giocando ora Origins su psVita... davvero un bel gioco.

 

pur non piacendomi troppo i platform in generale Rayman mi ha sempre divertito più di tanti altri.

 

sicuramente prenderò anche questo, magari non al lancio ma dopo con un pò di sconto!



#7
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

domani la demo!!! (no non la rece ancora stavolta, ne escono già altre 3 domani...)



#8
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22368

Scusate, raga, ma questo Legends è un seguito/nuovo-capitolo o una sorta di GOTY di Origins? Perchè Origins vorrei prenderlo, ma se questa è un edizione migliore prendo direttamente Legends. 



#9
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

questo è proprio un nuovo capitolo, ed in più avrà anche tutti i livelli di origins ;)



#10
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52012

questo è proprio un nuovo capitolo, ed in più avrà anche tutti i livelli di origins ;)

40 dell'origins non tutti e riarrangiati alcuni livelli normali es. sono diventati musicali etc.. Cambiata tutta la posizione dei tensiee etc... Oltre 80 livelli nuovi di sberla del legends 120 livelli mi fappo come non ci fosse un domani. 



#11
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22368

questo è proprio un nuovo capitolo, ed in più avrà anche tutti i livelli di origins ;)

 

E quindi mi conviene prendere direttamente Legends (che a quanto mi dici contiene tutto Origins)?


Modificata da Mr Bloody, 13 August 2013 - 07:57 PM.


#12
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Non lo contiene tutto, leggi sopra Bloody.

Io te li consiglierei entrambi:

1) perchè è fantastico Origins e pure il Legend lo sarà, se non di più;

2) c'è una penuria tale di giochi del genere che non mi puoi saltare praticamente l'unico platform 2d retail uscito :asd: ;

3) se ti piace completare i livelli ecc. solo con Origins hai 20 ore tranquille di gioco;

Continuando a parlare di Origins:

4) livello di sfida crescente e davvero ben calibrato e che non risulta mai frustrante nemmeno nell'ultimissimo livello extra;

5) grafica nativa a 1080p che ti delizierà gli occhi, davvero meravigliosi i livelli, tutti rigorosamente disegnati a mano !

6) colonna sonora fantastica;

7) co-op locale fino a 4 giocatori fantastica....e tanto altro, non perderteli.

Mi hai consigliato tu più volte su altri giochi e pure libri (quelli su The Witcher :) ) e stavolta ti ritorno in parte il favore, giocateli, perchè se ti piace il genere son 2 giochi semplicemente fantastici.



#13
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585

 

E quindi mi conviene prendere direttamente Legends (che a quanto mi dici contiene tutto Origins)?

mmm a quanto pare mi son sbagliato, ne contiene solo 40 di origins. 

 

Fatto sta che conviene comunque legends, anche se origins lo potresti recuperare a pochi spicci..



#14
Qienja

Qienja
  • You must be wearing +3 boots of SUCKING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5617

No ma... il trailer di eye of the tiger è da sturbo.

 

Un platform/rythm game, due dei miei generi preferiti.

 

Se ci infilano anche una parte picchiaduro ho finito di vivere :D



#15
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22368

Capito, ragazzi: grazie per le info  ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo