Vai al contenuto

Sleeping Dogs『Topic Ufficiale』

- - - - - sleeping dogs sleeping dogs pc

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 91 risposte

#31
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Non avrei dovuto riportare la news... la prossima volta mi stò fermo.



#32
gia90

gia90
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1647

ni2Scf.jpg

 

io parlo di QUESTO confucio, lui di cattivoni ne ha pestati tantissimi e pestare l'ha fatta diventare un'arte nel senso letterale del termine! hihihi

 

lui non è mica Confucio........ :doh:  :doh:  :doh:



#33
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Bruce "Confucio" Lee per gli amici  :asd:



#34
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

 

Bruce "Confucio" Lee per gli amici  :asd:

 

:asd:



#35
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

ragazzi sapete se nella versione "nuova" di sleeping dogs, con tutti i dlc, se è possibile giocare direttamente i DLC senza finire il gioco?

Poichè già l'ho finito e potrei prenderlo a poco per giocherellare ai DLC



#36
Motrini

Motrini
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 12437

ragazzi sapete se nella versione "nuova" di sleeping dogs, con tutti i dlc, se è possibile giocare direttamente i DLC senza finire il gioco?
Poichè già l'ho finito e potrei prenderlo a poco per giocherellare ai DLC

I due DLC maggiori vengono trattati come giochi separati a cui si può accedere direttamente, ma francamente offrono ben poco ludicamente ed ancor meno narrativamente.
Gli altri hanno tre/quattro attività secondarie ripetitive (roba a livello delle attività legate ai veicoli in GTA) accessibili liberamente dal gioco principale che si limitano a far da diversivo, non certo qualcosa per cui ricomprare il tutto.
Se poi trovi l'intero pacchetto a 5 euro come veniva offerto prima dell'inutilissima Definitive, fa pure.

#37
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

lasciate perdere i dlc, la versione base "liscia" è già epica di per sè, non avete bisogno d'altro se la pijate...



#38
Netless

Netless
  • Deus ex machina

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5989

Solitamente i free roaming alla gta mi rompono le balle dopo poche ore, ho apprezzato giusto Batman e Prototype. Questo Sleeping Dogs (presa la definitive con i soldi) per il momento mi piaciucchia, trama asciutta e dai toni cino/noir, la regia pare buona, controlli ottimi per quanto mi riguarda (solo leggermente poco fluido nei combattimenti). Cosa più importante poco dispersivo, obiettivi (primari o secondari) facili da identificare senza mille perdite di tempo che non siano generate dalle missioni (comunque brevi). La città è veramente realizzata moooolto bene dal mio punto di vista.



#39
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

goditelo fino in fondo che è un capolavoro senza tempo... + si va avanti nella storia e + diventa bello e + si picchia!



#40
bigX

bigX
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 120

Ciao ragazzi, volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce un modo per aumentare il font dei sottotitoli durante il gioco... Sul mio 40" 1080p a circa 2,5-3mt sono dannatamente piccoli e mi ci vuole parecchio impegno per leggerli prima che cambino con il dialogo successivo. Ho cercato un pò nei vari file xml di configurazione, ma non ho trovato niente. E' una delle motivazioni che mi sta frenando dal giocarlo. Nessuno ha avuto il mio stesso problema? Grazie...



#41
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

ho avuto il tuo stesso problema, ma non con sd bensì col uiccia 2, e mi hanno risposto in un altro 3d che i font si potevano cambiare... magari si possono cambiare anche con sd...



#42
Guest_X-KennyeYe

Guest_X-KennyeYe
  • Gruppo: Ospiti

Mi sa che c'è ben poco da fare :( potresti provare a cercare nei file di configurazione comunque



#43
Guest_Nick0eYe

Guest_Nick0eYe
  • Gruppo: Ospiti

Uppo per segnalare che su mmorpgcom c'è un grosso giveaway(9k di key) per la closed beta di Triad Wars che in sostanza è Sleeping Dogs(è praticamente uno spin off ufficiale) con modalità online,consiglio di darci un occhiata perchè non è malvagio(gratis poi) mentre si aspetta GTA V.



#44
fresh niubbo

fresh niubbo
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 4703

io aspetto con ansia sleeping dogs 2... azzo 'sto gioco è una vera droga! mo me ne sparo una altra dose...



#45
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Triad Wars si mostra in un video con 30 minuti di gameplay

Inviata da Davide Leoni il 25/03/2015 alle 09:29
triadwars80766_hires.jpg
Square-Enix ha inviato in queste ore i primi inviti per la closed beta di Triad Wars, spin-off multiplayer di Sleeping Dogs, titolo uscito nel 2012 e ripubblicato lo scorso mese di ottobre su Xbox One e PlayStation 4.
Se volete farvi un'idea approfondita su questo titolo potete guardare il filmato pubblicato in calce alla notizia che mostra ben 30 minuti di gameplay tratti dalla beta chiusa. Triad Wars è ancors privo di una data di uscita ufficiale, la pubblicazione della versione definitiva è indicativamente prevista per la fine dell'anno.

 

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo