Vai al contenuto

e dopo The Last Of Us?.... depressione....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 54 risposte

#1
xeleven

xeleven
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 976

e dopo tlou?

 

esclusa l'ipotesi ennesima run?

 

oggi sono stato al negozio, cercando qualche titolo consolatorio, ma dentro di me speravo di trovare tlou2 

 

a cosa gioco?

 

mi sembra tutto insignificante....



#2
fragamax

fragamax
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Attendi two souls!



#3
borbin

borbin
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20529

Pensa che io mi rifiuto di gettarmi in un gioco del genere in pieno clima estivo , ho bisogno di aspettare di avere ben poco altro per la testa perchè (visto quanto ne parlate bene) una volta che lo inizio penso di perderci le giornate , e visto che ho altri hobby e il tempo fuori mi spinge a fare altro.... aspetto almeno settembre inoltrato ! 



#4
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23927

e dopo tlou?

 

esclusa l'ipotesi ennesima run?

 

oggi sono stato al negozio, cercando qualche titolo consolatorio, ma dentro di me speravo di trovare tlou2 

 

a cosa gioco?

 

mi sembra tutto insignificante....

 

Hai giocato a tutto quello che cera da giocare su ps3?



#5
Diobrando21

Diobrando21
  • Naruto è la più grossa schifezza della storia

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7893

e dopo tlou?

 

esclusa l'ipotesi ennesima run?

 

oggi sono stato al negozio, cercando qualche titolo consolatorio, ma dentro di me speravo di trovare tlou2 

 

a cosa gioco?

 

mi sembra tutto insignificante....

come tlou non c'e nulla,parlo di tipologia di gioco e profondità dei personaggi,nulla.. devi aspettare il 2



#6
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

io dopo TLOU ho iniziato Bioshock Infinite, trovato a prezzo molto conveniente di seconda mano. Era il gioco perfetto visto e considerato che tutti parlavano di grande ambientazione e storia fantastica. Inutile dire che su questi due aspetti (come su tutto il resto), non è degno neanche di leccare le scarpe al titolo dei Naughty Dog...



#7
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848

Io dopo the last of us sto giocando un po di giochi del ps plus cosi' quando trovo tempo , visto che è estate e ho molti impegni.

Il prossimo gioco "serio" per me sarà Gta 



#8
Kid4Law

Kid4Law
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 435

1 mese e Sam Fisher rulez  :rocker:



#9
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti

mi sono buttato su Skyrim :sisi:



#10
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Pensa che non gioco a nulla da 1 mese buono :doson:



#11
Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe

Guest_La-Li-Lu-Le-LoeYe
  • Gruppo: Ospiti

io dopo TLOU ho iniziato Bioshock Infinite, trovato a prezzo molto conveniente di seconda mano. Era il gioco perfetto visto e considerato che tutti parlavano di grande ambientazione e storia fantastica. Inutile dire che su questi due aspetti (come su tutto il resto), non è degno neanche di leccare le scarpe al titolo dei Naughty Dog...

Giocalo tutto poi dimmi..come storia infinite per me è il capolavoro di questa gen, inoltre ha un ambientazione originale inventata da zero, viva ed estremamente curata.

Se poi parliamo nel complesso, tlou è davvero sopra le righe.

 

xeleven, se proprio vuoi un gioco che tenga testa buttati su bioshock infinite(fps adventure) o the walking dead(avventura grafica)..entrambi davvero fantastici.


Modificata da La-Li-Lu-Le-Lo, 17 July 2013 - 08:33 PM.


#12
Fender_st

Fender_st
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6167

Io ho appena finito Xcom Enemy Unknow a impossibile e ho la stessa sensazione sconsolata; è vero che ho miliardi di altre cose da giocare, ma XCOM mi ha preso come pochi; 



#13
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60742

Giocalo tutto poi dimmi..come storia infinite per me è il capolavoro di questa gen, inoltre ha un ambientazione originale inventata da zero, viva ed estremamente curata.

 

mah, io sono quasi alla fine e onestamente, a parte lo stupore iniziale, alla fine il gioco annoia e non di poco. Il gioco oltretutto pecca di orginalità, e ad ogni dove si sente la puzza del primo Bioshock che gli rimane superiore in tutto e per tutto. Aspetto di finirlo per parlare accuramente della storia. Sicuramente verterà molto sul classico effetto sorpresa nelle ultime fasi di gioco. Dovrà essere qualcosa di strabiliante, perchè fino ad adesso, ho visto accostati ad una ambientazione molto forzata, dei personaggi molto piatti e incosistenti. Francamente il signor Levine dovrebbe imparare a caratterizzare i propri personaggi. Magari si faccia una partitina a TLOU



#14
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

e dopo tlou?

 

esclusa l'ipotesi ennesima run?

 

oggi sono stato al negozio, cercando qualche titolo consolatorio, ma dentro di me speravo di trovare tlou2 

 

a cosa gioco?

 

mi sembra tutto insignificante....

Fatti una scopata.



#15
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
Io sto rigiocando castlevania lord of shadow un gran capolavoro di kojima XD..




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo