Vai al contenuto

L'angolo degli EX....( solo boxari ) sez Ps3/4. . .


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno piů splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

diciamo che per quanto mi riguarda ho giocato qualsiasi cosa multipiatta su 360 e esclusive su ps3, sono sempre stato multipiatta sin dai tempi di sega vs nintendo.

questa volta ho deciso di prendere prima ps4 per una politica più chiara e decisa sin da subito, il cercare di venire incontro alle necessità della community di videogiocatori annunciando sin da subito nessun always online e politica sull'usato.

il prezzo di 100 euro in meno è sempre gradito per risparmiare qualcosina.

il supporto che su ps3 prosegue nonostante l'annuncio della next gen con esclusive di assoluto livello come tlou, beyond, gt6 ecc, cosa che dall'altra parte non si è minimanente vista se non per sequel/prequel di IP trite e ritrite

la varietà di generi proposti sulla console sony, dai jrpg passando per adventure, fps e giochi di guida

console più performante dal punto di vista HW e meno costosa, ora, perchè dovrei spendere 100 euro in più per una cosa inferiore dal punto di vista HW? ok, c'è il kinect assieme, ma se non sono un motion gamer perchè devo essere obbligato a sborsare di piu per qualcosa che reputo inutile?

Non so sinceramente parlando se tornerò ad essere multipiattaforma anche in questa generazione, gli anni passano ed il tempo che posso dedicare ai VG è stato più che dimezzato, se prima potevo passare intorno alle 5 ore al giorno su un gioco ora ne posso passare una mezza, 2 al massimo.

gestire 2 console inizia a diventare problematico a livello di tempo a disposizione e anche a livello economico

Concludo dicendo che, se MS si fosse giocata in maniera migliore le sue carte, oggi molti di noi non sarebbero qui in questa sezione, e, questo topic probabilmente non sarebbe mai esistito.


Modificata da Joseline, 07 November 2013 - 12:59 PM.


#47
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

diciamo che per quanto mi riguarda ho giocato qualsiasi cosa multipiatta su 360 e esclusive su ps3, sono sempre stato multipiatta sin dai tempi di sega vs nintendo.

questa volta ho deciso di prendere prima ps4 per una politica più chiara e decisa sin da subito, il cercare di venire incontro alle necessità della community di videogiocatori annunciando sin da subito nessun always online e politica sull'usato.

il prezzo di 100 euro in meno è sempre gradito per risparmiare qualcosina.

il supporto che su ps3 prosegue nonostante l'annuncio della next gen con esclusive di assoluto livello come tlou, beyond, gt6 ecc, cosa che dall'altra parte non si è minimanente vista se non per sequel/prequel di IP trite e ritrite

la varietà di generi proposti sulla console sony, dai jrpg passando per adventure, fps e giochi di guida

console più performante dal punto di vista HW e meno costosa, ora, perchè dovrei spendere 100 euro in più per una cosa inferiore dal punto di vista HW? ok, c'è il kinect assieme, ma se non sono un motion gamer perchè devo essere obbligato a sborsare di piu per qualcosa che reputo inutile?

Non so sinceramente parlando se tornerò ad essere multipiattaforma anche in questa generazione, gli anni passano ed il tempo che posso dedicare ai VG è stato più che dimezzato, se prima potevo passare intorno alle 5 ore al giorno su un gioco ora ne posso passare una mezza, 2 al massimo.

gestire 2 console inizia a diventare problematico a livello di tempo a disposizione e anche a livello economico

Concludo dicendo che, se MS si fosse giocata in maniera migliore le sue carte, oggi molti di noi non sarebbero qui in questa sezione, e, questo topic probabilmente non sarebbe mai esistito.

 

E come fai senza pino e sprizzo :doson:



#48
Il Brucaliffo

Il Brucaliffo
  • Nel giorno piů splendente....

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3877

 

E come fai senza pino e sprizzo :doson:

 

infatti mi dispiace tantissimo lasciare loro e tutta la splendida community che avevamo :doson: però con skipe ci si potrà sentire comunque :D

per pino poi basterà guardare un qualunque documentario sulla paleontologia e mi verrà in mente... per sempre nel mio cuore XD


Modificata da Joseline, 07 November 2013 - 01:19 PM.


#49
Necronemesi

Necronemesi
  • Defender of Altana

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3935

Eccomi qua, boxaro fin dall'inizio..... Prossima gen 100% ps4 anche se per ora al day one non la prendo perche' non c'e' un tubo. La xbox one non mi convince ne tantomeno le politiche commerciali di Microsoft. 



#50
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Pero' questo topic e' piu' da videogamers....dopo sposto!

#51
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

Io non saro' mai ex....le prendo tutte, sempre, al D1.... :(

 

complimenti e non invidio per nulla il tuo portafogli :D io ho sempre preso le console al lancio, ma ho sempre fatto delle scelte, la scorsa gen è stata la x360 anche perchè aspettare 18 mesi la ps3 mi rompeva troppo :D nella prossima prima ps4 e poi a seconda delle esclusive anche la one.Diciamo che per i mie gusti per ora la one ha sicuramente attirato la mia attenzione per ryse e forza 5 ma la ps4 a questo giro ha la precedenza  :D 



#52
Chuck Bartowski™

Chuck Bartowski™
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18254

Ho comprato il 360 6 anni fa e la ps3 nel 2010. Da un anno ormai gioco solo a quest'ultima, credo che in futuro comprerò solo ps4 (almeno per i primi anni).



#53
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

Pero' questo topic e' piu' da videogamers....dopo sposto!

beh no perchè?sono ex boxari che prendono PS4



#54
The Game

The Game
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19294
Anche io da 360, che terrò visto la montagna di titoli da giocare, passo a PS4. L'attuale generazione sono stato boxaro, in questa nuova sarò multipiatta, invece.

#55
fred79

fred79
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2441
A fine generazione son passato a ps3. E devo dire meno di un anno di ps3 mi ha gratificato videoludicamente molto piu che diversi anni passati con la 360. Sarò drastico ma salvo solo akan wake. Ora rimarrò ancora per un bel po con la ps3.. Ma se dovessi passare alla next gen non avrei dubbi. Per me contano solo i giochi e su questo ho trovato un abisso tra le due filosofie.

#56
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

A fine generazione son passato a ps3. E devo dire meno di un anno di ps3 mi ha gratificato videoludicamente molto piu che diversi anni passati con la 360. Sarò drastico ma salvo solo akan wake. Ora rimarrò ancora per un bel po con la ps3.. Ma se dovessi passare alla next gen non avrei dubbi. Per me contano solo i giochi e su questo ho trovato un abisso tra le due filosofie.

 

Quoto tutto tranne che oltre ad alan wake salvo anche il live sul quale ho passato molte serate, live che è poi in pratica uno dei due soli motivi per cui prendo anche X1.

Ma il livello di esclusive e quantità di generi di esclusive sulla PS3 è stata schiacciante.


Modificata da TIN0, 08 November 2013 - 05:16 PM.


#57
Zoe

Zoe
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21373

 

Quoto tutto tranne che oltre ad alan wake salvo anche il live sul quale ho passato molte serate, live che è poi in pratica uno dei due soli motivi per cui prendo anche X1.

Ma il livello di esclusive e quantità di generi di esclusive sulla PS3 è stata schiacciante.

 

Sinceramente io salverei anche lost odyssey :D ma sono gusti 



#58
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8241

Ovvio ;)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo