Vai al contenuto

L'angolo degli EX....( solo boxari ) sez Ps3/4. . .


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
kilobite

kilobite
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 8696

io ho avuto la xbox 360 per 7 anni e l'ho venduta in questi giorni x 70€, indovinate dove vanno a finire sti 70€ + 330€? :asd:



#32
Texas

Texas
  • verdena.com

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4976
Non voglio alimentare polemiche o flane, ho posseduto davvero tutte le console Sony uscite sin ora, sebbene la ps3 l abbia utilizzata davvero solo da 2 anni a quests parte. È stupido comprare console al lancio, penso che nessun sano di mente acquisterebbe Xbone al momento...sebbene non abbia nulla contro Microsoft ed adori Windows mobile..non passero mai a quella console.

sicuramente tra qualche anno forse prima, prenderò ps4. Magari all uscita di last guardian hahaha

#33
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Io non nascondo che preferisco le esclusive Sony a quelle Microsoft (tranne per la serie Forza che trovo più interessante di GT), quest'anno con la next gen da multy stavo per passare definitivamente a PS4, poi ho visto le sclusive Microsoft (Ryse e Forza 5), il Pad in parte innovativo e ho deciso di dare a Microsoft l'ultima possibilità, speriamo bene...



#34
il_meffiu

il_meffiu
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 489
meffiu su xbox si è trasformato in il_meffiu su psn.
dopo 7 anni da boxaro a giugno 2013 sono passato, o meglio tornato, da mamma sony.
passaggio indolore se non per il party xbox live.
ma le insoddisfazioni Microsoft mi hanno spinto.
ps4 bundle killzone già in preorder su mul......yer.it.
21 o 29 che sia.... next gen inizia e sarà only sony.
hyppatissimo.
per la cronaca prenderò fifa bf4 killzone e nba 2k.
addatemi pure

#35
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Non voglio alimentare polemiche o flane, ho posseduto davvero tutte le console Sony uscite sin ora, sebbene la ps3 l abbia utilizzata davvero solo da 2 anni a quests parte. È stupido comprare console al lancio, penso che nessun sano di mente acquisterebbe Xbone al momento...sebbene non abbia nulla contro Microsoft ed adori Windows mobile..non passero mai a quella console.

sicuramente tra qualche anno forse prima, prenderò ps4. Magari all uscita di last guardian hahaha

Io credo di essere parzialmente sano di mente e prenderò XO al lancio perchè nei 499 euro mi regalano Forza 5 e Fifa 14, quindi in realtà la pago meno di 400.

Su Ps4 invece sono d'accordo che è meglio attendere un po' perché esclusive portentose non ce ne sono ancora.



#36
Killlx88

Killlx88
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1531

Io credo di essere parzialmente sano di mente e prenderò XO al lancio perchè nei 499 euro mi regalano Forza 5 e Fifa 14, quindi in realtà la pago meno di 400.

Su Ps4 invece sono d'accordo che è meglio attendere un po' perché esclusive portentose non ce ne sono ancora.

anche io sono multipiatta ma ancora non so che console usare come riferimento!! la one la prenderei al lancio perche ha piu giochi, mentre la ps4 al lancio ha per dire di aaa solo killzone che mi interessrebbe, ma essendo gia fuopri bf4 e cod ghost non so poi di fps ne ho gia troppi XD va che alla fine se compra tanto e non si gioca con nulla 



#37
Mr Bloody

Mr Bloody
  • Wake up, Alan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22371

Premettendo che passerò alla next gen tra 6 mesi o un annetto (vuoi per costi, vuoi per eventuali problemi/bug che di sicuro affliggeranno le macchine da gioco all'inizio) , al 99,99% vado di PS4.

Credo di essere uno dei pochi che acquistò la prima Xbox al D1 (ricordo ancora quello spettacolo di Ninja Gaiden, e Fable, in esclusiva, per non parlare di Panzer Dragon Orta), continuando a seguire Microsoft con 360.

Purtroppo, almeno per i miei gusti, la X non è più stata in grado di replicare quella qualità.

So già che rimpiangerò un eventuale sequel di Alan Wake (e il pad strepitoso), ma ragazzi, dopo aver giocato gli Uncharted e Beyond (assieme Heavy Rain) e The Last of Us mi viene l'ansia al solo pensiero di perdermi altri lavori di questa portata, di queste incredibili case produttrici. 

La Sony ha puntato molto sulle esclusive, sulla varietà delle sue proposte videoludiche, e i risultati si vedono, sono lì. Nel suo "piccolo" ha saputo osare e dare fiducia alle giuste personalità, scommettendo e rischiando tantissimo. 

Mettiamoci poi che Halo e Gears non mi hanno mai entusiasmato (e che il nuovo titolo di punta Ryse ha quell'ambientazione romana che non piace per nulla) e il bilancio è fatto.

Come mi è stato detto spesso alla luce di questi fatti, in questa generazione ho sbagliato completamente sistema di gioco :asd:  

Per fortuna ho rimediato qualche mese fa con PS3 (anche se tutt'ora continuo a tenere tranquillamente anche la X per i multipiattaforma).


Modificata da Mr Bloody, 06 November 2013 - 08:48 PM.


#38
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

Non voglio alimentare polemiche o flane, ho posseduto davvero tutte le console Sony uscite sin ora, sebbene la ps3 l abbia utilizzata davvero solo da 2 anni a quests parte. È stupido comprare console al lancio, penso che nessun sano di mente acquisterebbe Xbone al momento...sebbene non abbia nulla contro Microsoft ed adori Windows mobile..non passero mai a quella console.

sicuramente tra qualche anno forse prima, prenderò ps4. Magari all uscita di last guardian hahaha

texas scusami però da come hai scritto,e sicuramente non era tua intenzione :) ,sembra che vuoi far passare un tuo pensiero per una verità assoluta,le titubanze sul dayone le capisco ma molti,me compreso,hanno usufruito di offerte e promozioni che difficilmente si riproporranno nel futuro con la stessa convenienza,one ha dalla sua una line up invidiabile di buon livello e molto eterogenea nell'offerta,poi ognuno ovviamente fa le proprie valutazioni e acquista di conseguenza ma sinceramente non mi sembra una follia prendere one al lancio 



#39
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti
ma la stragrande maggioranza degli sparatutto sarà su One... 

 

Scusa tino ma questa è da lol estremo :D e questa cosa che gli sparatutto saranno in maggioranza su one come ti è venuta? Forse non ti sei accorto che praticamente escono tutti su ps4? L'unico fps esclusivo di one è halo :asd: non dirmi titanfall perchè esce anche su pc .

Su one mancano un sacco di fps tipo platenside 2 esclusiva pc e ps4. C'è anche blacklight . Oppure roba come cod o bf sono già meglio su ps4.

A parte tutto, seriamente parlando, non c'è veramente nessun motivo al momento per comprare la one, nessuno. Se poi uno si accontenta di forze ryse e dead rising per i prossimi 8 12 mesi peggio per lui. Considerato che dopo gli 8 - 12 mesi giocherà dei multi

Ps4 da gennaio in poi come solito in sony, ci faranno uscire esclusive a rotella :)


Modificata da vudux, 06 November 2013 - 11:11 PM.


#40
enzuccpatatin

enzuccpatatin
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1657

Eccomi qua. Da dire che avevo già fatto il salto da playstation1 a dreamcast a playstation2 a xbox360 e ora ho preordinato la ps4. Sono come il Bobo Vieri dei bei tempi, mai due volte di seguito nella stessa squadra :D

 

 Mi mancano tutte le esclusive, quindi se trovo un buon affare credo di prendere la ps3 anche per ingannare l'attesa



#41
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756
Io non saro' mai ex....le prendo tutte, sempre, al D1.... :(

#42
matumba

matumba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5402

Io non saro' mai ex....le prendo tutte, sempre, al D1.... :(


magari potessi farlo io.cmq ps4 per me, voglio giocare con Diablo 3 che, a quanto pare, non uscirà su xOne.
Però Ryse e Forza, che spettacolo...

#43
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Non voglio alimentare polemiche o flane, ho posseduto davvero tutte le console Sony uscite sin ora, sebbene la ps3 l abbia utilizzata davvero solo da 2 anni a quests parte. È stupido comprare console al lancio, penso che nessun sano di mente acquisterebbe Xbone al momento...sebbene non abbia nulla contro Microsoft ed adori Windows mobile..non passero mai a quella console.

sicuramente tra qualche anno forse prima, prenderò ps4. Magari all uscita di last guardian hahaha

 

Curioso che tu dica di non voler fare flame ma dici che nessuno sano di mente acquisterebbe la One a oggi.

Non mi sembra esattamente un complimento, non pensi?



#44
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36756

 
Curioso che tu dica di non voler fare flame ma dici che nessuno sano di mente acquisterebbe la One a oggi.
Non mi sembra esattamente un complimento, non pensi?

Anche perche' come titoli di lancio la One e' un passo avanti....

#45
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

anche io sono multipiatta ma ancora non so che console usare come riferimento!! la one la prenderei al lancio perche ha piu giochi, mentre la ps4 al lancio ha per dire di aaa solo killzone che mi interessrebbe, ma essendo gia fuopri bf4 e cod ghost non so poi di fps ne ho gia troppi XD va che alla fine se compra tanto e non si gioca con nulla 

Parole sante! Forse io e te dobbiamo imparare a fare più selezione sui giochi, anch'io ho dovuto fare i salti mortali in questo periodo per giocare tutti i titoli che avevo comprato a suo tempo e avevo ancora sugli scaffali...

La console di riferimento? Guarda io sono molto curioso di "assaggiare" il nuovo pad di XO coi motori specifici sui grilletti, se mi darà veramente qualcosa in più nell'esperienza di gioco sarà XO la console di riferimento, comunque ribadisco che fino ad oggi le esclusive PS4 sono splendide e l'acquisto della macchina Sony è comunque un dovere,






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo