Vai al contenuto

ot: non date le notizie sui giochi che non escono per wii u!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#46
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

 

Ho spiegato che il sistema è automatico. E che i mod possono rispostare in sezione commenti, per evitare situazioni ripetitive e dannose per la sezione.

Però tu prima contestavi la cosa in modo diverso, dicendo che la notizia andava data in modo unico o diverso, e ti ho fatto notare la sequenza temporale delle cose, che non coincideva con quanto tu chiedevi.

Chiusa qui per me ;)

 

Ok, anche per me ;)



#47
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Comunque l'intento di ekli credo fosse semplicemente quello di tutelare determinate situazioni fastidioso. Ma nel farlo ha, imho, peccato di eccessivo spirito protettivo :D

 

Un pò come la mamma che pretende che non trasmettano jeeg robot d'acciaio sennò il figlio si lancia dalla finestra urlando: "Miwaaaa i componentiii" :D

 

Diciamo che l'intento era un tantino più egoistico, visto che mi ritrovo in una posizione di "critico" contro Nintendo attualmente, e mi piacerebbe poterlo essere in un clima meno avvelenato :D



#48
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123399

 

Diciamo che l'intento era un tantino più egoistico, visto che mi ritrovo in una posizione di "critico" contro Nintendo attualmente, e mi piacerebbe poterlo essere in un clima meno avvelenato :D

 

invece hai da soffrire e combattere (finchè non ne potrai più) :P



#49
TangorFopper

TangorFopper
  • Colecovision-er

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14741

 

Credo che da novembre ad oggi ne saranno state scritte almeno una ventina di news intitolate "il Gioco X non arriva su Wii U".

 

 

Come X non esce su WiiU?

Mica avranno venduto Monolith Soft!?!?!?

 

Nooooooo!!!! Iwata a casa! Miyamoto a casa! Reggie a casa!

 

 

:pff: :pff: :pff: :pff:



#50
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Nuas sta lurcando :sese:

 

Nuas ritorna, plis!



#51
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

Ma non è più semplice non aprire proprio il topic, cioè se il gioco Y (X per Wii U esiste :angel: ) è stato annunciato per PS3 e 360 che senso ha aprire un topic per dire che non esce su Wii U, io la vedo come un Topic Polemica e stop. Poi se invece la News Riporta Il programmatore di X Softwarehouse dice che non hanno portato il gioco su Wii U perché non hanno il personale o non hanno i dev kit oppure perché il loro Motore ha problemi con la console, ecc. va anche bene, nel senso è un Notizia diversa, ma aprire un topic per ribadire che un gioco che esce su 360/ps3 non è stato annunciato per Wii U mi sembra solo un pretesto per creare casini...



#52
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

Ma non è più semplice non aprire proprio il topic, cioè se il gioco Y (X per Wii U esiste :angel: ) è stato annunciato per PS3 e 360 che senso ha aprire un topic per dire che non esce su Wii U, io la vedo come un Topic Polemica e stop. Poi se invece la News Riporta Il programmatore di X Softwarehouse dice che non hanno portato il gioco su Wii U perché non hanno il personale o non hanno i dev kit oppure perché il loro Motore ha problemi con la console, ecc. va anche bene, nel senso è un Notizia diversa, ma aprire un topic per ribadire che un gioco che esce su 360/ps3 non è stato annunciato per Wii U mi sembra solo un pretesto per creare casini...

 

Ma infatti, il topic è nato da una notizia del sito. Vanno in automatico in questo forum (anche se quella da cui è nato questo ot è stato spostata dai mod del forum news in realtà, che probabilmente non sapevano di questa direttiva).



#53
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Ma non è più semplice non aprire proprio il topic, cioè se il gioco Y (X per Wii U esiste :angel: ) è stato annunciato per PS3 e 360 che senso ha aprire un topic per dire che non esce su Wii U, io la vedo come un Topic Polemica e stop. Poi se invece la News Riporta Il programmatore di X Softwarehouse dice che non hanno portato il gioco su Wii U perché non hanno il personale o non hanno i dev kit oppure perché il loro Motore ha problemi con la console, ecc. va anche bene, nel senso è un Notizia diversa, ma aprire un topic per ribadire che un gioco che esce su 360/ps3 non è stato annunciato per Wii U mi sembra solo un pretesto per creare casini...

 

E' quello che stavo tentando di dire :D

 

Nel caso specifico, essendo una nota detta dagli sviluppatori il giorno dopo dell'annuncio, ci può anche stare, come dice Gfx.

 

In generale, invece IMHO sarebbe sempre meglio risaltare dove un gioco esce, e non dove non esce (che è una conseguenza).



#54
topy the sage

topy the sage
  • living in a bros city

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 11183
Era una notizia il fatto che ultra SF4 non arriva su WiiU, poiché glielo é stato chiesto direttamente ad Ono.
Riportata la notizia, ecco il topic automatico del newser.
Tutto qua.

Capitano i giorni dove ce n'è una di notizia così, capitano i giorni dove ce ne sono 3-4 :D

Essendo più le "non-uscite" delle uscite, vien da sé che la sezione risulta pedante o poco leggibile. Ma questo é quanto.
La cosa durerà per tutta la generazione, quindi basta farci il callo.

#55
Aquila_della_notte

Aquila_della_notte
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2179

ma non si potrebbe semplicemente riuppare la notizia precedente aggiungendo la voce "non uscirà su tale console"?



#56
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012

 

Ma infatti, il topic è nato da una notizia del sito. Vanno in automatico in questo forum (anche se quella da cui è nato questo ot è stato spostata dai mod del forum news in realtà, che probabilmente non sapevano di questa direttiva).

ok avevo perso questo passaggio, sorry :)



#57
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

Domanda:

Ma se non si parono i topic sui giochi che NON escono, su cosa si aprono topic? :asd:



#58
Watanabe

Watanabe
  • Gran Cerimoniere Chozo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 10854

 

Ma infatti, il topic è nato da una notizia del sito. Vanno in automatico in questo forum (anche se quella da cui è nato questo ot è stato spostata dai mod del forum news in realtà, che probabilmente non sapevano di questa direttiva).

 

Concordo con te, non vedo che danni possano fare queste news (tra l'altro automatiche).

Si tratta sempre di informazioni rilevanti circa titoli che per motivi ben precisi non escono sulla console.

Poi se la news non viene commentata, o non è gradita, semplicemente finisce in seconda pagina nel giro di qualche ora...



#59
Temptation

Temptation
  • end

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13375

 

 

Sul forum dei bannati, lo intitoliamo a te :asd:

 

 

Io resisto alle eree, ciccino :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo