Vai al contenuto

ot: non date le notizie sui giochi che non escono per wii u!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#31
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

 

nella mia era penultimo :sisi:

 

però non capisco perchè bisognerebbe modificare le notizie per "indorare la pillola" :D cioè è una richiesta che mi aspetterei da un pr sony/nintendo/ms/disney/buenavista ecc... che non vuole far notare il difetto x e ti chiede di mettere diversamente la cosa se possibile :D

 

Infatti mica ho suggerito di modificare la notizia :D

 

I contenuti rimarrebbero invariati, a cambiare sarebbe la forma, che tenderebbe a dare più risalto alla cosa più importante della stessa (l'annuncio di un gioco su n piattaforme) e non alla conseguenza (il non arrivo su Wii U), tutto qua.



#32
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Leggi la news :)

Ieri annunciano il gioco ed i dlc.

Oggi chiedono "arriva su wii u" via tweeter "ed il producer risponde: NO".

 

Non dovevamo dare la notizia? Il discorso 3ds / vita, non credo c'entri molto, mi pare che ci stiamo arrampicando sugli specchi un pochino he.

Però mi sono un poco scocciato della discussione, che trovo surreale.

 

I mod possono spostare eventuali topic dei newser su questo genere di notizie, sul sito vanno messe come qualsiasi altra notizia del genere dovesse uscire, come è sempre stato fatto.



#33
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Infatti mica ho suggerito di modificare la notizia :D

I contenuti rimarrebbero invariati, a cambiare sarebbe la forma, che tenderebbe a dare più risalto alla cosa più importante della stessa (l'annuncio di un gioco su n piattaforme) e non alla conseguenza (il non arrivo su Wii U), tutto qua.

 

Il motivo di questo tuo desiderio, però, mi è incomprensibile. Sul serio.

Il fatto che il gioco NON esca per WiiU è una notizia abbastanza rilevante, mi sfugge perchè non dovrebbe essere data.

Proprio non ci arrivo, bo?



#34
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

 

Dico semplicemente che qui dentro ci si può irritare per un nonnulla, vista la situazione, quindi qualcuno potrebbe prendere queste continue news nel modo sbagliato.

 

 

non credo che a cambiare debbano essere i newser o il modo di dare le news allora

 

 

 

 

 

Per dire, non credo (non lo so con certezza, magari mi sbaglio) che su Vita, altra console che soffre di scarso supporto, vi sia una new per ogni gioco che arriva su 3DS. Ecco, secondo me dovrebbe essere così anche per Wii U.

 

ma tra vita e 3ds non c'è lo stesso collegamento che c'è (ci sarebbe dovuto essere?) tra wiiU e le altre home.

Se esce layton tu te lo aspetti pure su vita? io no :D

Se uscisse un multi ps3,ps4,360,xboxone me lo aspetterei pure su wiiu



#35
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Regaz,senza offesa,siamo un po' sul ridicolo
Non é che siccome su wiiu arrivano solo brutte notizie,allora bisogna darle con cautela

Non é che si può varare una disciplina/procedura speciale per dare notizie su wiiu

A sto punto a noi nintendari dateci direttamente una pensione di invalidità :sisi:

#36
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Stavo pensando, nelle classifiche di vendita delle console in giappone, dovremmo evitare di mettere le 400 unità di xbox360 vendute ogni settimana ? :D



#37
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Leggi la news :)

Ieri annunciano il gioco ed i dlc.

 

Immagino che insieme al gioco avessero annunciato anche le piattaforme, no?

 

Se si, la news di oggi sarebbe ridondante.

 

Se no, sarebbe giustissimo dare un'informazione aggiuntiva, chiarendo che su quella piattaforma non arriva.

 

 

Non ti scocciare dai, il tono mica è polemico... si parla, si può concordare o meno, ed alla fine i suggerimenti si possono reputare giusti o ignorarli ^_^



#38
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

Stavo pensando, nelle classifiche di vendita delle console in giappone, dovremmo evitare di mettere le 400 unità di xbox360 vendute ogni settimana ? :D

 

Beh il discorso è proprio questo.

 

In quale topic riporti il dato? E come intitoli la news?

 

:D



#39
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

 

Immagino che insieme al gioco avessero annunciato anche le piattaforme, no?

 

Se si, la news di oggi sarebbe ridondante.

 

Se no, sarebbe giustissimo dare un'informazione aggiuntiva, chiarendo che su quella piattaforma non arriva.

 

 

Non ti scocciare dai, il tono mica è polemico... si parla, si può concordare o meno, ed alla fine i suggerimenti si possono reputare giusti o ignorarli ^_^

 

Seriamente, proprio non riesco a capire la logica che porti avanti. Ieri annunciano il gioco.... il WiiU non è presente. Questo però non significa nulla, perchè a volte si omette una piattaforma, o se ne mette una di troppo, oppure le si aggiunge strada facendo (segui il mondo dei videogiochi si?).

Allora un tizio chiede al producer del gioco, se per caso la mancanza del wiiu è una svista o se il gioco è previsto anche per WiiU.

E quello dice "no".

La notizia non è certo per trollare gli utenti wiiu, ma che scherziamo, ma perchè è una notizia e va data.

Però, evidentemente la pensiamo in modo diverso, nessun problema ;)

 

E ripeto, se come moderazione si è deciso di dare queste notizie, tutte nello stesso topic, per evitare 100 topic tutti negativi con le stesse polemiche, a me sta benissimo, è chiaro che però il sistema di news del sito questo non può saperlo, e che semplicemente i moderatori, devono rispostare questo genere di topic nella sezione dei commenti alle notizie.

Li ho già avvisati.



#40
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

 

Il motivo di questo tuo desiderio, però, mi è incomprensibile. Sul serio.

Il fatto che il gioco NON esca per WiiU è una notizia abbastanza rilevante, mi sfugge perchè non dovrebbe essere data.

Proprio non ci arrivo, bo?

 

Non è un desiderio, solo un mio punto di vista su una piccola accortezza fatta per non alimentare il clima di questa sezione (che conosci bene :D ).

 

 

Però Gfx, non travisare le mie parole: ho chiarito che la notizia VA data, non mettermi in bocca concetti che non ho mai espresso (nè pensato) ^_^



#41
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802
La notizia non è certo per trollare gli utenti wiiu, ma che scherziamo.

 

Mai pensato nè scritto ^_^



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Stavo pensando, nelle classifiche di vendita delle console in giappone, dovremmo evitare di mettere le 400 unità di xbox360 vendute ogni settimana ? :D

 

battuta già fatta U.U



#43
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Non è un desiderio, solo un mio punto di vista su una piccola accortezza fatta per non alimentare il clima di questa sezione (che conosci bene :D ).

Però Gfx, non travisare le mie parole: ho chiarito che la notizia VA data, non mettermi in bocca concetti che non ho mai espresso (nè pensato) ^_^

 

Ho spiegato che il sistema è automatico. E che i mod possono rispostare in sezione commenti, per evitare situazioni ripetitive e dannose per la sezione.

Però tu prima contestavi la cosa in modo diverso, dicendo che la notizia andava data in modo unico o diverso, e ti ho fatto notare la sequenza temporale delle cose, che non coincideva con quanto tu chiedevi.

Chiusa qui per me ;)



#44
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40802

 

Seriamente, proprio non riesco a capire la logica che porti avanti. Ieri annunciano il gioco.... il WiiU non è presente. Questo però non significa nulla, perchè a volte si omette una piattaforma, o se ne mette una di troppo, oppure le si aggiunge strada facendo (segui il mondo dei videogiochi si?).

Allora un tizio chiede al producer del gioco, se per caso la mancanza del wiiu è una svista o se il gioco è previsto anche per WiiU.

E quello dice "no".

 

Si per carità.

 

Il discorso però è generale, e di news del genere ne escono praticamente 4 o 5 a settimana.

 

 

Una sezione che si vede quasi tutti i giorni annunciare il NON arrivo di un gioco, diventa facilmente suscettibile :D

 

 

Ovviamente la colpa non è dei newser, cosa che ribadisco... ho solo dato un suggerimento per alleggerire il clima, una sorta di piccola venuta in contro da parte di chi riporta le notizie... la mia non era una critca nè tantomeno un'accusa.



#45
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

Comunque l'intento di ekli credo fosse semplicemente quello di tutelare determinate situazioni fastidiose che si potrebbero generare. Ma nel farlo ha, imho, peccato di eccessivo spirito protettivo :D

 

Un pò come la mamma che pretende che non trasmettano jeeg robot d'acciaio sennò il figlio si lancia dalla finestra urlando: "Miwaaaa i componentiii" :D

 

il problema non è jeeg robot d'acciaio, ma del figlio che, troppo impressionabile, andrebbe un attimino tenuto d'occhio di più e "educato" nel capire la differenza tra cartone animato e realtà


Modificata da Genocide, 17 July 2013 - 10:38 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo