Vai al contenuto

ot: non date le notizie sui giochi che non escono per wii u!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

#16
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

facciamo una prova, per Playstation Vita esce?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:pff:



#17
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

Ormai noi Malmostosi siamo corazzati contro questi annunci… non ci fanno né caldo né freddo   :asd:



#18
joyntex

joyntex
  • A think between words

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5740
Ma smettila ti rode solo il fatto che su wiiu non ci sono giochi TP :sisi:

o almeno,a me rode un sacco :sisi:

#19
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

 

Veramente a me sembra rilevante se un gioco arriva o meno su una piattaforma.

Stamattina siete più irritabili del normale :)

 

Io mica mi sono irritato :P

 

Ho solo detto che per me sarebbe meglio, anche per evitare di montare malumori, polemice, etc. se si continuasse a fare come sinceramente io ho sempre visto fare, fino al Wii U.

 

Mica bisogna censurare certe notizie, ma semplicemente riportarle IMHO, in modo tale da non dare così tanto risalto alla piattaforma dove NON uscirà.

 

 

 

Esempio:

 

Domai annunciano The Legend of Malmostos per PS3 e Xbox 360 e non per Wii U.

 

Se invece di scrivere 2 News, di cui una riporta l'annuncio del gioco, e l'altra il fatto che su Wii U non ci sono piani per portarcelo, si scrive una News unica intitolata: Annunciato The Legend of Malmostos per PS3 e Xbox 360.

 

Ed il testo riporta: Blackprince Software ha annunciato oggi l'arrivo del suo malynconic game su PS3 e Xbox360. Il gioco non è previsto per Wii U.

 

 

In questo modo si farebbe comunque cronaca, non si ometterebbe nulla, e non si darebbe l'impressione di voler dar risalto al NON arrivo su una console piuttosto che l'arrivo su altre...

 

^_^



#20
blackprince80

blackprince80
  • Addio Hiroshi, unico e vero Presidente Nintendo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3327

 

Domai annunciano The Legend of Malmostos per PS3 e Xbox 360 e non per Wii U.

 

 

 

:gad2:  :gad2:  :gad2:  :gad2:



#21
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

Quando poi si faranno le classifiche vendite console, si potrebbe tipo fare:

 

1: xboxone

2: ps4

3: nintendo 3ds

4: ps3

5: xbox360

7: psvita

 

 

:sisi:



#22
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

 

 

In questo modo si farebbe comunque cronaca, non si ometterebbe nulla, e non si darebbe l'impressione di voler dar risalto al NON arrivo su una console piuttosto che l'arrivo su altre...

 

^_^

 

dubito, conoscendo i vari newser, che il loro intento possa esser quello, anche solo lontanamente :D



#23
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87228

 

Io mica mi sono irritato :P

 

Ho solo detto che per me sarebbe meglio, anche per evitare di montare malumori, polemice, etc. se si continuasse a fare come sinceramente io ho sempre visto fare, fino al Wii U.

 

Mica bisogna censurare certe notizie, ma semplicemente riportarle IMHO, in modo tale da non dare così tanto risalto alla piattaforma dove NON uscirà.

 

 

 

Esempio:

 

Domai annunciano The Legend of Malmostos per PS3 e Xbox 360 e non per Wii U.

 

Se invece di scrivere 2 News, di cui una riporta l'annuncio del gioco, e l'altra il fatto che su Wii U non ci sono piani per portarcelo, si scrive una News unica intitolata: Annunciato The Legend of Malmostos per PS3 e Xbox 360.

 

Ed il testo riporta: Blackprince Software ha annunciato oggi l'arrivo del suo malynconic game su PS3 e Xbox360. Il gioco non è previsto per Wii U.

 

 

In questo modo si farebbe comunque cronaca, non si ometterebbe nulla, e non si darebbe l'impressione di voler dar risalto al NON arrivo su una console piuttosto che l'arrivo su altre...

 

^_^

 

Le due informazioni sono arrivate a distanza di tempo l'una dall'altra (non hai letto la notizia, giusto?)

La versione Wiiu che non arriva, è un info a posteriori rispetto all'annuncio del gioco, arrivata via Twitter, DOPO.

 

La roba che i newser non dovrebbero dare l'impressione di voler dar risalto del gioco NON in arrivo è una roba incommentabile :D



#24
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

Quando poi si faranno le classifiche vendite console, si potrebbe tipo fare:

 

1: xboxone

2: ps4

3: nintendo 3ds

4: ps3

5: xbox360

7: psvita

 

 

:sisi:

 

Ma no, ma no.

 

La classifica di vendite la fai completa.

 

Semplicemente non vai a scrivere una new intitolandola "Wii U ultimo nelle classifiche di vendite".

 

 

La differenza è sottile ma evidente :D



#25
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Quando poi si faranno le classifiche vendite console, si potrebbe tipo fare:

 

1: xboxone

2: ps4

3: nintendo 3ds

4: ps3

5: xbox360

7: psvita

 

 

:sisi:

 in posizione 6 c'è la PS2?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:pff:



#26
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

doppio!


Modificata da unLestoFante, 17 July 2013 - 10:25 AM.


#27
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

doppio!  triplo!!!


Modificata da unLestoFante, 17 July 2013 - 10:25 AM.


#28
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

 

Ma no, ma no.

 

La classifica di vendite la fai completa.

 

Semplicemente non vai a scrivere una new intitolandola "Wii U ultimo nelle classifiche di vendite".

 

 

La differenza è sottile ma evidente :D

 

nella mia era penultimo :sisi:

 

però non capisco perchè bisognerebbe modificare le notizie per "indorare la pillola" :D cioè è una richiesta che mi aspetterei da un pr sony/nintendo/ms/disney/buenavista ecc... che non vuole far notare il difetto x e ti chiede di mettere diversamente la cosa se possibile :D



#29
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123400

 in posizione 6 c'è la PS2?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:pff:

 

:asd:

 

no la OUYA XD



#30
-Eklipse della Mancia-

-Eklipse della Mancia-
  • Every game has a story. Only one is a Legend...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 40801

 

dubito, conoscendo i vari newser, che il loro intento possa esser quello, anche solo lontanamente :D

 

Certamente ^_^

 

Dico semplicemente che qui dentro ci si può irritare per un nonnulla, vista la situazione, quindi qualcuno potrebbe prendere queste continue news nel modo sbagliato.

 

 

 

Le informaizoni siano arrivate a distanza di tempo l'una dall'altra (non hai letto la notizia, giusto?)

La versione Wiiu che non arriva, è un info a posteriori rispetto all'annuncio del gioco, arrivata via Twitter.

 

No non l'ho letta. Ma il mio è un discorso in generale :D

 

Credo che da novembre ad oggi ne saranno state scritte almeno una ventina di news intitolate "il Gioco X non arriva su Wii U".

 

 

Per dire, non credo (non lo so con certezza, magari mi sbaglio) che su Vita, altra console che soffre di scarso supporto, vi sia una new per ogni gioco che arriva su 3DS. Ecco, secondo me dovrebbe essere così anche per Wii U.

 

Poi se ogni tanto c'è un tweet specifico, si può anche riportare, per carità.

 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo