Vai al contenuto

Informazioni per Mass Effect 4 e nuovo IP Bioware


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42380

Yannick Roy di Bioware Montreal si è dedicato ai fan della software house, rispondendo ad alcune domande tramite Twitter. Scopriamo così alcuni interessanti dettagli.

 

Mass Effect 4 sarà facilmente accessibile anche ai nuovi arrivati, anche se ancora non si è deciso se optare per un sistema simile a quanto visto in Mass Effect Genesis per offrire un riassunto degli eventi precedenti. Farà poi piacere ad una fetta d'utenza l'apertura ai diversi tipi di unione, proprio come accaduto fino ad ora nella serie, permettendo love story anche tra esponenti dello stesso sesso.

 

Casey Hudson dal canto suo ci fa sapere che il team al lavoro sulla nuova misteriosa IP di Bioware è lo stesso già responsabile dell'intramontabile Star Wars: Knights of the Old Republic. Il cuore del gruppo di sviluppatori è tra l'altro il medesimo che ha lavorato sulla trilogia di Mass Effect.

 

Infine il Senior Producer del nuovo progetto, Jonathan Warner, ci rassicura sull'andamento dei lavori, giudicati a "buon punto".

 



#2
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68092

Appena ho letto il titolo del topic mi è venuto un'infarto! Hype per entrambi i titoli, chissà che spettacolo! 



#3
red devils forever

red devils forever
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5751

sperando tornino un pò alle origini di me e non spingano troppo il piede sul lato action,hype invece per la nuova ip perchè alla fine della fiera anche se a me la "deriva" action non mi è mai piaciuta tanto me è stata una nuova ip di un livello altissimo



#4
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68092
Nonostante la deriva action, mass effect ha mantenuto una trama di alto livello, quello era il suo punto forte. Mi sono esaltato con terzo capitolo finale...chissá che si inventeranno per il futuro.

#5
edolave

edolave
  • Wipeoutdipendente

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23979
No Hudson no party mi sa...speriamo in bene. Fiducia massima invece per la nuova IP

#6
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

ma un Jade Empire manco per il (Censura) eh ? .-.



#7
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
Un nuovo mass effect fatto come dio comanda mi farebbe passare alla next gen subito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo