Vai al contenuto

[curiosita] Ubisoft si concentrerą solo sui giochi con potenzialitą per diventare un franchise


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#31
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Io me li gioco con la calma e non ho visto gli ultimi 2 capitoli; ad ora AC per me non è un giochetto come molti vogliono farlo passare.

Per ritenerlo di qualità, secondo me basta giocare ad AC2, un gioco che solo per la ricostruzione di Firenze e Venezia merita di essere giocato da tutti, veramente fantastico, soprattutto per noi italiani (nonostante sia un gioco fatto da francesi :goccia:  :asd: ).

Forse per alcuni, che quelle città non le hanno viste dal vivo, fa meno effetto, ma per chi le ha visitate o ci vive, non puo' non averlo apprezzato, è semplicemente fantastico girare per quelle città. (e non rispondetemi che in un gioco si deve giocare perchè la parte gameplay era altrettanto curata).


Modificata da EnfantTerrible, 16 July 2013 - 03:35 PM.


#32
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

Davvero non capisco ste reazioni isteriche da parte di qualcuno.

Perchè Sony e ND con Uncharted non avevano in mente un franchise ?

MS con Halo o Gears ?

Sony con Killzone e God of War ?

Perchè Ubisoft messa in croce con il palo conficcato non diciamo dove e tutti gli altri sono belli e buoni ?

 

ma xke vorresti paragonare un gears of war o uncharted con i giochi ubi ?

 

e poi non escono a cadenza annuale questi giochi (che per lo meno hanno un finale sensato)

 

la ubisoft è messa in crocie per le dichiarazioni troppo strafottenti che da un po di tempo sta buttando fuori



#33
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120

Io me li gioco con la calma e non ho visto gli ultimi 2 capitoli; ad ora AC per me non è un giochetto come molti vogliono farlo passare.
Per ritenerlo di qualità, secondo me basta giocare ad AC2, un gioco che solo per la ricostruzione di Firenze e Venezia merita di essere giocato da tutti, veramente fantastico, soprattutto per noi italiani (nonostante sia un gioco fatto da francesi :goccia:  :asd: ).
Forse per alcuni, che quelle città non le hanno viste dal vivo, fa meno effetto, ma per chi le ha visitate o ci vive, non puo' non averlo apprezzato, è semplicemente fantastico girare per quelle città. (e non rispondetemi che in un gioco si deve giocare perchè la parte gameplay era altrettanto curata).

Il problema è che è oltre le città non c'è altro!
AC1 era un gioco scadente con una buona trama, ma dal 2 in poi ha perso anche quell'unico pregio perchè hanno tentato di allungare maldestramente il brodo.

Ed è alla luce di questo che giudico positivamente questa dichiarazione su Watch Dogs: perchè spero che, così organizzati nel tempo, non combinino lo stesso guazzabuglio di AC.. perlomeno a livello di trama.

#34
lordkratos91

lordkratos91
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13174

piu che altro, non fosse per la trama nell'epoca presente che unisce ogni ac, potrebbe ancora andare bene, perche ogni ac sarebbe un'avventura a sè stante. un po' come gli uncharted, puoi giocare quelli che vuoi, non sentirai la necessità di giocarli tutti in ordine. 

fino ad ora si prendeva ac per vedere come prosegue la trama principale, non tanto quella dell'assassino di quell'episodio, per cui prima o poi ci si stufa.

idem per altri giochi come god of war, li ce un finale, mentre ubisoft ha detto che non é necessario che e ne sia uno....



#35
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Di solito trovo sempre i tuoi giudizi ben ponderati e condivisibili, ma come puoi dire che AC è un esempio di grande qualità?

Parlando di giochi già usciti, mi trovo daccordo su Far Cry e aggiungerei al novero anche la trilogia di PoP (mentre il genere di Rayman segue regole tutte sue per essere usato come esempio) ma su AC proprio no.


Beh AC è un discorso particolare che andrebbe fatto a parte. Divide molto il giudizio della gente xchè alcuni trovano il gameplay divertente, altri fin troppo semplice e banale, altri ancora adorano il gioco per la storia, altri sono delusi dalla storia ed infine ci sobo quelli come me, a cui piace AC x le ambientazioni ed i mondi di gioco che offre e per un gameplay easy ma divertente.
Detto questo, penso non si possa negare che é cmq un marchio Tripla A, non è un giochetto

#36
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Io prendero' sia rayman legends che AC4 che WD invece mi interessa giocare a bei giochi tutto quello che è il contorno sono affari loro. 

 

idem

 

Io penso che tutti puntino a questo. Poi c'e' chi riesce e chi fallisce.

 

Quoto, anche questo è vero.

 

Non nascondo che alcune politiche di questa azienda mi urtano non poco, ma questo isterismo generale verso Ubi purtroppo non lo condivido.



#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Beh Ubisoft con me ci va a nozze, io prenderò Splinter Cell Blacklist, Rayman Legends, Assassin's Creed 4 e Watch Dogs....oltre a questi, appena uscirà mi prenderò al volo quello spettacolo (si presume) di  The Division.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo