Vai al contenuto

[curiosita] Ubisoft si concentrerą solo sui giochi con potenzialitą per diventare un franchise


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

#1
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'č pił posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

Tony Key, VP del settore Marketing & Sales di Ubisoft, nel corso di un’intervista, ha dichiarato che la strategia dell’azienda sulla produzione dei nuovi titoli di next generation, subirà dei cambiamenti rispetto al passato.

Sembra infatti che Ubisoft, abbia intenzione di concentrare la propria attenzione solo sui giochi che avranno le potenzialità per diventare una serie duratura nel tempo, tale decisione deriva dai costi molto elevati che richiedono all’azienda un in vestimento non esente da rischi.

In merito a ciò, Tony Key, ha dichiarato :

    Se un gioco non ha il potenziale per diventare un franchise, Ubisoft non inizierà neppure lo sviluppo. I costi di produzione e i rischi per l’azienda sono troppo alti per creare un gioco a “colpo singolo”.

Nel corso dell’intervista Tony Key, ha inoltre focalizzato l’attenzione sul loro nuovo gioco di next generation, Watch Dogs, confermando prima di tutto che Ubisoft ha già programmato il futuro del gioco per ben dieci anni e che il loro obiettivo principale è quello di ottenere il riconoscimento di “Game of the Year “, e solo a quel punto potranno ritenersi soddisfatti.

Vi ricordiamo che proprio pochi giorni fa Ubisoft, ha inoltre dichiarato, che a breve saranno rilasciate nuove informazioni in merito allo sviluppo del nuovo capitolo della serie di Far Cry, che molto probabilmente verrà rilasciato per le console di prossima generazione.



#2
X_Natsu90

X_Natsu90
  • moete kita zo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7066

insomma vogliono fare solo giochi da sfruttare fino all'osso !!! penso che ho fatto bene a non comprare piu un gioco ubisoft (l'ultimo è stato rayman XD) ... se questa gente non ha piu idee è meglio che non li faccia più ,



#3
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Sempre più deluso...

Addirittura hanno già pianificato anche il futuro di Watch Dogs...



#4
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810

basta ne ho abbastanza non acquisterò nessun gioco ubisoft per il  futuro...stavo pensando di prendere watch dogs ma non lo farò per il semplice motivo che non voglio inserirmi in un circolo vizioso...i giochi non possono diventare così...invece di pensare a gonfiare i propri conti in banca potrebbero pensare di alternare i propri titoli un anno watch dogs poi assassin's creed poi prince of persia e così via



#5
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810

insomma vogliono fare solo giochi da sfruttare fino all'osso !!! penso che ho fatto bene a non comprare piu un gioco ubisoft (l'ultimo è stato rayman XD) ... se questa gente non ha piu idee è meglio che non li faccia più ,

pienamente d'accordo...nessuno dovrebbe più acquistare niente di ubisoft...qui non si tratta di musica commerciale dove si inventano le boyband e poi si sfasciano quando non servono più...



#6
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51977

Io prendero' sia rayman legends che AC4 che WD invece mi interessa giocare a bei giochi tutto quello che è il contorno sono affari loro. 



#7
gugu

gugu
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 36738
Io penso che tutti puntino a questo. Poi c'e' chi riesce e chi fallisce.

#8
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Beh ragazzi..ora xò nn è che voglio difendere Ubisoft, ma ha sempre fatto così praticamentr. Senza contare che le sue saghe nascono come funghi e sono tutte di qualitá sopra le media....fossero tutte così saremmo a cavallo. Poi mi potete dire che parliamo di Ubibug, che AC sta rompendo eccc, ma è un'altro discorso.

#9
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68231
Wenza dimenticare che saghe come Far Cry ogni capitolo diventano più belle...ed hanno giá proposto 2 nuovi franchise per la bext gen, ossia WD e Division....mica male eh...

#10
Mocassini Assassini

Mocassini Assassini
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9120
Di Prince of Persia per ps2 mi piacque la saga ma Assassin's Creed è forse l'anti-gioco (altro che i giochi Quantic Dreams) più sopravvalutato della storia dei videogames: dipende sempre cosa da cosa hanno in mente di tirarci fuori.

Per dire, la notizia che abbiano pianificato la trama di Watch Dogs per 10 anni (si spera ben fatta), anzichè diluirla o appiccicarci capitoli inutili come con AC la trovo un'OTTIMA notizia.

Modificata da Mocassini Assassini, 16 July 2013 - 02:17 PM.


#11
Sasuke™

Sasuke™
  • 支う影

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 47314

Beh ragazzi..ora xò nn è che voglio difendere Ubisoft, ma ha sempre fatto così praticamentr. Senza contare che le sue saghe nascono come funghi e sono tutte di qualitá sopra le media....fossero tutte così saremmo a cavallo. Poi mi potete dire che parliamo di Ubibug, che AC sta rompendo eccc, ma è un'altro discorso.

Possono essere anche di qualità, però catzo, devono avere un fine...



#12
vinci.

vinci.
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 418
Se fatte bene ben venga, sperando che ogni capitolo sia autoconclusivo come ha fatto nd per uncharted in questa gen

#13
EnfantTerrible

EnfantTerrible
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6572

Davvero non capisco ste reazioni isteriche da parte di qualcuno.

Perchè Sony e ND con Uncharted non avevano in mente un franchise ?

MS con Halo o Gears ?

Sony con Killzone e God of War ?

Perchè Ubisoft messa in croce con il palo conficcato non diciamo dove e tutti gli altri sono belli e buoni ?



#14
Kakaroth

Kakaroth
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10810

Davvero non capisco ste reazioni isteriche da parte di qualcuno.

Perchè Sony e ND con Uncharted non avevano in mente un franchise ?

MS con Halo o Gears ?

Sony con Killzone e God of War ?

Perchè Ubisoft messa in croce con il palo conficcato non diciamo dove e tutti gli altri sono belli e buoni ?

per sony qst titoli non escono ogni dannato anno sotto natale come ac



#15
Guest_VudeYe

Guest_VudeYe
  • Gruppo: Ospiti

la qualità dei loro titoli aumenta gioco dopo gioco, per me va bene.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo