Società
Presidente: Enrico Preziosi
Direttore Sportivo: Daniele Delli Carri
Allenatore: Fabio Liverani
Stadio: Luigi Ferraris(o Marassi) di Genova,36.536 posti
Palmarès: 9 Scudetti(1898,1899,1900,1902,1903,1904,1914-15,1922-23,1923-24) e 1 Coppa Italia(1936-37)
Maglia:
Rosa(in continuo aggiornamento)
Partite
Mi presento alla sezione aprendo il topic ufficiale della mia squadra del cuore,il Genoa^^ Spero di trovarmi bene qui(vi leggo sempre

Ah,spero ci siano anche altri genoani qui dentro e di non essere solo soletto.
Primo commento sul Genoa 13/14: la vedo nera col nostro "amatissimo" presidente che come sempre si diverte a giocare a Football Manager ed a fare scambi di figurine con i suoi amichetti sparsi in tutta Italia(anche se quest'anno,visto il nostro bassissimo livello,abbiamo poco da dare); unica nota positiva: l'acquisto di Lodi a metà(giocatore che mi è sempre piaciuto) per la metà del greco Tachtsidis. Deluso per la cessione di Frey(sperò giocherà titolare Perin almeno e non Bizzarri,come dicono le ultime voci) e per il momentaneo non-acquisto di Borriello;inoltre spero che Boakye quest'anno giochi da noi, anziché fare ancora "gavetta" al Sassuolo per poi non vederlo mai giocare da noi come sempre( qualcuno ha detto ElSharaawi?).
L'allenatore,Liverani, è totalmente un'incognita anche se sembra palese sia stato preso per motivi aziendali,così da far fare a Preziosi quello che vuole.
Per quanto riguarda l'11 titolare: è totalmente un'incognita visto che tutto può totalmente cambiare(come ogni sessione di mercato -.-) sia in ambito acquisti che,purtroppo,in ambito cessioni e contando che ancora non si capisce che modulo preferisce Liverani(dice 4-3-2-1,ma poi vuole esterni d'attacco come Santana adatti in un 4-3-3).
Provandola ad abbozzare ad ora potrebbe essere:
Perin
Vrsaljko Portanova Manfredini(o Granqvist se non viene ceduto o Silvestre se viene preso) Antonelli
Kucka Lodi Cofie
Floro Flores Gilardino Santana(?)(ipotizzando di giocare col tridente)
Una chicca: la metà di Quintero era stata presa a Gennaio per 4.5 milioni,per poi essere subito riceduta al Pescara per 5.5 milioni in modo che potesse poi cederlo al Porto e guardagnarci 1 milioni senza spendere nulla(ma soprattutto senza VEDERE nulla),che bello -.-
PS: più in là aggiungerò altro alla prima pagina,spero

Modificata da ShakaNg, 20 July 2013 - 12:08 PM.