Vai al contenuto

GENOA CFC 1893 - Topic Ufficiale Stagione 2013/2014che abbia inizio il Brogetto

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

1004720_623404357670488_42975924_n.jpg
Società
Presidente: Enrico Preziosi
Direttore Sportivo: Daniele Delli Carri
Allenatore: Fabio Liverani

Stadio: Luigi Ferraris(o Marassi) di Genova,36.536 posti

Spoiler

Palmarès9 Scudetti(1898,1899,1900,1902,1903,1904,1914-15,1922-23,1923-24) e 1 Coppa Italia(1936-37)

Maglia
Spoiler

Rosa(in continuo aggiornamento)
Spoiler

Partite
Spoiler

Mi presento alla sezione aprendo il topic ufficiale della mia squadra del cuore,il Genoa^^ Spero di trovarmi bene qui(vi leggo sempre XD) e proverò a dare anche il mio contributo,sia qui dentro che negli altri topic.
Ah,spero ci siano anche altri genoani qui dentro e di non essere solo soletto.

Primo commento sul Genoa 13/14: la vedo nera col nostro "amatissimo" presidente che come sempre si diverte a giocare a Football Manager ed a fare scambi di figurine con i suoi amichetti sparsi in tutta Italia(anche se quest'anno,visto il nostro bassissimo livello,abbiamo poco da dare); unica nota positiva: l'acquisto di Lodi a metà(giocatore che mi è sempre piaciuto) per la metà del greco Tachtsidis. Deluso per la cessione di Frey(sperò giocherà titolare Perin almeno e non Bizzarri,come dicono le ultime voci) e per il momentaneo non-acquisto di Borriello;inoltre spero che Boakye quest'anno giochi da noi, anziché fare ancora "gavetta" al Sassuolo per poi non vederlo mai giocare da noi come sempre( qualcuno ha detto ElSharaawi?). 
L'allenatore,Liverani, è totalmente un'incognita anche se sembra palese sia stato preso per motivi aziendali,così da far fare a Preziosi quello che vuole.
Per quanto riguarda l'11 titolare: è totalmente un'incognita visto che tutto può totalmente cambiare(come ogni sessione di mercato -.-) sia in ambito acquisti che,purtroppo,in ambito cessioni e contando che ancora non si capisce che modulo preferisce Liverani(dice 4-3-2-1,ma poi vuole esterni d'attacco come Santana adatti in un 4-3-3).
Provandola ad abbozzare ad ora potrebbe essere:
Perin
Vrsaljko Portanova Manfredini(o Granqvist se non viene ceduto o Silvestre se viene preso) Antonelli
Kucka Lodi Cofie
Floro Flores Gilardino Santana(?)(ipotizzando di giocare col tridente)

Una chicca: la metà di Quintero era stata presa a Gennaio per 4.5 milioni,per poi essere subito riceduta al Pescara per 5.5 milioni in modo che potesse poi cederlo al Porto e guardagnarci 1 milioni senza spendere nulla(ma soprattutto senza VEDERE nulla),che bello -.-

PS: più in là aggiungerò altro alla prima pagina,spero XD

Modificata da ShakaNg, 20 July 2013 - 12:08 PM.

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Benvenuto :D

Infatti era strano che non ci fossero genoani in giro

nicola842

nicola842
  • Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

benvenuto! mi sa che non ci saranno tanti genoani però, ti toccherà tenere su il topic ;)

Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Magari vedendo il topic si aggrega qualcuno :D

Benvenuto!

naru91

naru91
  • HardBlackEye

benvenuto :D

ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

Grazie a tutti ^^ comunque proverò a tenere up il topic da solo in caso uu
Aggiungo che nelle ultime ore si sta facendo il nome di Rocchi ...

ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

La voce del giorno(in realtà è iniziata a circolare ieri) è l'interessamento per Adel Taarabt,centrocampista offensivo del QPR. Fosse vero,sarebbe davvero un gran colpo a mio avviso(e per questo ci credo molto poco XD).
Nel frattempo Santana è in dirittura d'arrivo,ballottaggio Bizzarri-Viviano per la porta(onestamente non mi piace nessuno dei due,ma vabbè) e Silvestre continua ad offrirsi al Genoa e non capisco perché sinceramente XD

nicola842

nicola842

La voce del giorno(in realtà è iniziata a circolare ieri) è l'interessamento per Adel Taarabt,centrocampista offensivo del QPR. Fosse vero,sarebbe davvero un gran colpo a mio avviso(e per questo ci credo molto poco XD).
Nel frattempo Santana è in dirittura d'arrivo,ballottaggio Bizzarri-Viviano per la porta(onestamente non mi piace nessuno dei due,ma vabbè) e Silvestre continua ad offrirsi al Genoa e non capisco perché sinceramente XD

ma che sei sicuro? XD

ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

ma che sei sicuro? XD

Per la nostra dimensione,direi di sì. Alla fine il nostro obiettivo è fare un campionato tranquillo(visto gli ultimi due dove ci siamo salvati solo alla fine). Purtroppo mica siamo come voi che dopo il flop di 2 anni fa siete davvero cresciuti .-.

Ovino81

Ovino81
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Benvenuto. E Grazie, se non ci fosse il vostro presidente a farci un po' di mercato a noi rossoneri!! :asd:

nicola842

nicola842

Per la nostra dimensione,direi di sì. Alla fine il nostro obiettivo è fare un campionato tranquillo(visto gli ultimi due dove ci siamo salvati solo alla fine). Purtroppo mica siamo come voi che dopo il flop di 2 anni fa siete davvero cresciuti .-.

io quel tizio non lo conosco. so che il qpr è retrocesso (ma vabbé significa poco ovviamente) però so che i giocatori marocchini in italia hanno sempre fatto schifo. sarà che ho ancora negli occhi l'orrore di karja :D

ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

io quel tizio non lo conosco. so che il qpr è retrocesso (ma vabbé significa poco ovviamente) però so che i giocatori marocchini in italia hanno sempre fatto schifo. sarà che ho ancora negli occhi l'orrore di karja :D

Anche noi siamo passati per Kharja T_T Comunque Taarabt è un po' una mezza testa calda,ma i piedi buoni ce li ha eccome(poi giusto per il fatto della retrocessione,anche J.Cesar stava nel QPR quest'anno XD).

Benvenuto. E Grazie, se non ci fosse il vostro presidente a farci un po' di mercato a noi rossoneri!! :asd:

Siamo o non siamo il supermercato d'italia?Quest'anno mi dispiace che non abbiamo buoni giocatori,forse giusto Perin come erede di Abbiati  :asd:

Rovo dei rovi

Rovo dei rovi
  • HardBlackEye

E' un bel giocatore che ha bei numeri. Però come tutti i giocatori estrosi tende a perdersi un po' troppo e a giocare per sé..

Anche il Napoli lo trattò l'anno scorso mi pare.. ma volevano troppi dindini.

ShakaNg

ShakaNg
  • Super Eye Fan

E' un bel giocatore che ha bei numeri. Però come tutti i giocatori estrosi tende a perdersi un po' troppo e a giocare per sé..

Anche il Napoli lo trattò l'anno scorso mi pare.. ma volevano troppi dindini.

Bhe quest'anno sono retrocessi ed ha chiuso la stagione con rapporti non proprio idilliaci con l'allenatore,quindi potrebbe aver avuto un calo di prezzo; comunque al 99% sarà una cosa inventata dai giornalisti.
Nel frattempo Santana è ufficiale,Kucka dice di voler rimanere(ma tanto si sa che se Preziosi proverà a piazzarlo a destra e manca -.-) e Gilardino vuole andare via,nonostante gli "attestati di stima" della dirigenza: insomma,speriamo di prendere qualcun'altro al suo posto(non tanto per le sue qualità,ma per il fatto che appunto lui giocherà contro voglia probabilmente).

Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Per curiosità, ma CFC come sigla per cosa sta? Clorofluorocarburi? :asd:

(Potrei cercarlo su wikipedia ma mi pesa il culo :sese:)

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo