Vai al contenuto

[XBOXONE/360] Need For Speed RIVALS 『Topic Ufficiale』 19.11.2013nuove immagini

- - - - - xboxone xbox360 need4speed electronic arts

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 111 risposte

#31
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

me lo aspettavo, se è a 1080p mi va benissimo essendo del tutto arcade



#32
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869



#33
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

need for speed alla grande :)

 

peccato che pure most wanted doveva essere così...



#34
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

a me MW è piaicuto come è stato francamente, e non poco :sisi:



#35
MONNE FULL TIME

MONNE FULL TIME
  • Non c'è più posto per i "fanboys" siate obiettivi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 42381

nuovo trailer

 



#36
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869



#37
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Alessio Marino
Notizia | 08/10/2013 ( ore 14:18 ) : Direttamente dal sito ufficiale di Need For Speed, arrivano nuove informazioni sulla mappa ed il mondo di gioco di Need for Speed Rivals, nuovo capitolo della serie in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Il mondo di Redview Country sarà più grande di Most Wanted e conterrà oltre 100 miglia (16x16 km) di strade: "è un luogo progettato specificamente per la guida delle migliori auto del mondo a velocità superiore ai 200 mph. Ci sono diverse scorciatoie che non compaiono sulla mappa ma che gli utenti dovranno scovare" si legge sul sito.



#38
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Need for Speed Rivals - HANDS ON (PS4)
Un lungo playtest al volante del nuovo Need For Speed. La rivalità non è mai stata così veloce.
Dopo la corsa un po' sconclusionata uscita l'anno scorso, Need for Speed torna con una nuova incarnazione anche in questa fine 2013: Rivals. Abbiamo avuto modo di provare una versione beta negli uffici di EA a Guildford, Inghilterra. Ci presenta il gioco Craig Sullivan, Creative Director di Ghost Games, la recentemente riconfezionata Criterion: "Need For Speed deve essere accessibile, divertente, arcade. I racing game sono tra i giochi di punta quando si passa dalla vecchia alla nuova generazione di console e con Rivals porteremo il meglio di Hot Pursuit (quello del 2010 NdR) e di Most Wanted in un unico, immenso prodotto." E non a caso Craig lo definisce immenso, perchè ci troviamo di fronte ad un mondo permanentemente in rete, che ricorda molto da vicino Test Drive Unlimited e GTA Online. Poliziotti o racer, non saremo mai soli in Rivals. A meno di non desiderarlo.
Leggi l'articolo completo: Need for Speed Rivals - HANDS ON (PS4)



#39
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Inviata da Alessio Marino il 18/10/2013 alle 16:43

needforspeedrivals568834_hires_crop.jpg

E' stato pubblicato un nuovo video di Need for Speed Rivals dedicato alla modalità AllDrive, che fonde alla perfezione Singleplayer e Multiplayer, creando un'esperienza totalmente nuova, possibile solo in Need for Speed Rivals. Iniziando un evento in singolo, i giocatori possono introdursi in eventi già iniziati con gli amici, e confrontarsi coi piloti Rivali per far loro rischiare i loro Speed Points nell'esperienza di guida definitiva. Il filmato può essere visualizzato come sempre tramite il player presente in calce. ⇒ Continua qui per vedere il video



#40
MuAn79

MuAn79
  • ancora incasinato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 29012
Need for Speed Rivals: online un nuovo trailer

Inviato da Alessio Marino
Video | 29/10/2013 ( ore 15:26 ) : Direttamente da YouTube, arriva il nuovo trailer di Need for Speed ​​Rivals, che mostra l'eterna sfida in atto tra i poliziotti ed i piloti. Nel filmato, disponibile in calce come sempre, vengono mostrati anche degli spezzoni di gioco già visti nel corso dell'E3 2013. Ricordiamo che Need for Speed ​​Rivals sarà disponibile a partire dal 22 Novembre su Xbox One e PlayStation 4 e dal 19 Novembre per Xbox 360, PlayStation 3 e PC.

 



#41
IoriYagami

IoriYagami
  • Tank moderator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17769

Dopo la delusione del Most Wanted di Criterion, voglio dar fiducia ancora una volta al brand, soprattutto se riprendono (come pare) le meccaniche di Hot Pursuit. Al lancio no, ma a natale lo comprerò sicuramente.



#42
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

Ho avuto modo di provarlo e alla fin fine mi è piaciuto.. Avrei voluto giocarlo su ps4 o x1, per darmi un'idea generale (come gira, graficamente ecc), ma più in generale sul feeling con i nuovi pad.. La versione che ho provato, era su pc con il pad x360, e graficamente nn ho potuto vedere le impostazioni, anche perchè avendo poco tempo per provarlo, nn ho voluto perdere tempo nelle impostazioni.. Quello che posso dire è che cmq è ottima, proprio come lo era Most Wanted, con auto realizzate ottimamente (ho guidato una Ferrari) e fluido anche con diverse auto a schermo.. Questo Rivals è proprio un incrocio tra MW e HP, il gameplay è il medesimo, cosa che io adoro.. La mappa di gioco sembra grande e alcuni pezzi mi han ricordato alcune piste di Hp.. All'inizio ho faticato un po' a capire dove o come far partire una gara, ma è semplicemente raggiungere un posto, come lo era Mw o avvicinarsi ad una delle auto che si incontrano nella mappa e starle vicino (o attivare i fari o il clacson? nn ricordo :D ) e parte una gara.. E la gara che ho disputato, era simile (se nn uguale XD ) a quella dell'Hp, dove devi arrivare primo stando attento agli aggeggi alla polizia.. In conclusione, credo proprio che lo prenderò, è il meglio del Mw con le aggiunte del Hp, e anche se nn è fatto direttamente da Criterion, è molto, ma molto vicino alla loro creatura, con sempre l'ottimo gameplay da farla padrona e a me basta questo per farlo mio :sese:



#43
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Inviato da Antonio Caronna
Notizia | 05/11/2013 ( ore 19:39 ) : Tramite un post sulla sezione commenti del PlayStation Blog, Electronic Arts ha confermato che le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Need For Speed: Rivals saranno in 1080p e gireranno a 30FPS al secondo. La compagnia, tuttavia, non ha specificato se la risoluzione in Full HD sarà nativa oppure upscalata, anche se presumibilmente si tratta della prima opzione. Noi rimaniamo comunque in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.



#44
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58594

Inviato da Antonio Caronna
Notizia | 05/11/2013 ( ore 19:39 ) : Tramite un post sulla sezione commenti del PlayStation Blog, Electronic Arts ha confermato che le versioni Xbox One e PlayStation 4 di Need For Speed: Rivals saranno in 1080p e gireranno a 30FPS al secondo. La compagnia, tuttavia, non ha specificato se la risoluzione in Full HD sarà nativa oppure upscalata, anche se presumibilmente si tratta della prima opzione. Noi rimaniamo comunque in attesa di ulteriori informazioni a riguardo.

ci manca solo che non è in full hd.. a vedersi è praticamente uguale a hot pursuit :\



#45
nicolaxl

nicolaxl
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2558

sono indeciso,mi pare un gioco confusionario e con tutti i giochi che devo prendere al day 1 questo e lego forse li aspettero'..






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo