Vai al contenuto

XBOX ONE - Preoder

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#16
kratos3

kratos3
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1296
Prenotata oggi dal mio negozietto di fiducia ho dato la mia ps3 e 3 giochi la.xbox one mine costata 259 ottimo prezzo ...faro uguale x la ps4 daro la xbox 360 piu tre giochi e la ps4 mi costere 159...praticamente le compro entrambe al costo di 418 hihihihi ....

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

certo che 100 euro di acconto... <_<



#18
TIN0

TIN0
  • "Imagine all the people living life in peace"

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Non ho 3 giochi da portare per la X1, 3 li ho già utilizzati per il preorder della ps4, peccato perché quasi quasi avrei preso anche questa.

:goodboy:



#19
Koraxit

Koraxit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

Prenotata oggi dal mio negozietto di fiducia ho dato la mia ps3 e 3 giochi la.xbox one mine costata 259 ottimo prezzo ...faro uguale x la ps4 daro la xbox 360 piu tre giochi e la ps4 mi costere 159...praticamente le compro entrambe al costo di 418 hihihihi ....

 

Prenotata oggi dal mio negozietto di fiducia ho dato la mia ps3 e 3 giochi la.xbox one mine costata 259 ottimo prezzo ...faro uguale x la ps4 daro la xbox 360 piu tre giochi e la ps4 mi costere 159...praticamente le compro entrambe al costo di 418 hihihihi ....

bravo :-) io sono ancora indeciso se vendere o meno la 360 per prendere la PS4, ma non ho i 3 giochi da prortare



#20
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57828

Vediamo se per Natale con la 13a ci saranno ancora queste offerte



#21
Koyuki88

Koyuki88
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4162

bravo :-) io sono ancora indeciso se vendere o meno la 360 per prendere la PS4, ma non ho i 3 giochi da prortare

Anche io usufruito dell'offerta di gs portando 3 giochi pagati tutti e 3 50€ e pagheró la one 150€ in meno :)

#22
Traffic Night

Traffic Night
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Conferma]Validating
  • Messaggi: : 623
Preordinata la D1 ed. subito dopo l'E3 rendendo 3 giochi validi per la promo (150 euro) + ps3 (110 euro) + psp (50 euro) + un po' di giochi vecchi (100 euro) + The last of us (40 euro). Tot. 450 €.

Dovrò comunque prendere al D1 Fifa14, FM5, BF3 e Ryse. :/

#23
Overkill

Overkill
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3662
Raga lasciate perde i tre giochi, tanto ormai dovreste averne comprati 3 nell ultimo mese per darli subito via.....io ho venduto 6 giochi che nn toccavo piu e ci ho fatto 90 euro abbinandoli alla prebotazione che ti da il 30% di supervalutazione dell usato! Se avete qualche gioco da dar via pur nn volendo cedere i pezzi da novanta, ve la consiglio! Alteimenti interessante anche quella di mediaworld..

#24
Koraxit

Koraxit
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 10

opzio

 

Raga lasciate perde i tre giochi, tanto ormai dovreste averne comprati 3 nell ultimo mese per darli subito via.....io ho venduto 6 giochi che nn toccavo piu e ci ho fatto 90 euro abbinandoli alla prebotazione che ti da il 30% di supervalutazione dell usato! Se avete qualche gioco da dar via pur nn volendo cedere i pezzi da novanta, ve la consiglio! Alteimenti interessante anche quella di mediaworld..

ne interessante :-)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo