Vai al contenuto

The Last of Us (PS3)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189640
Recensione Utente di The Last of Us
Leggi la recensione utente


#2
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

Certo che però in questa rece spoileri davvero due cose enormi!!!!! Meno male che ho finito il gioco altrimenti non so cosa ti avrei combinato!!!! :famale:
A parte gli scherzi.... Ma ci pensi se Francerso Fossetti avesse scritto

Spoiler


Modificata da axydraul, 17 August 2013 - 04:53 PM.


#3
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Certo che però in questa rece spoileri davvero due cose enormi!!!!! Meno male che ho finito il gioco altrimenti non so cosa ti avrei combinato!!!! :famale:
A parte gli scherzi.... Ma ci pensi se Francerso Fossett
Spoiler

hai pienamente ragione, avrei dovuto fare un controllo della recensione usando una prospettiva diversa, senza basarmi esclusivamente sull'ortografia. In ogni caso credo di aver scritto un buona recensione dato che non sono un recensore come Francesco Fossetti ;)

#4
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

hai pienamente ragione, avrei dovuto fare un controllo della recensione usando una prospettiva diversa, senza basarmi esclusivamente sull'ortografia. In ogni caso credo di aver scritto un buona recensione dato che non sono un recensore come Francesco Fossetti ;)

Che hai fatto una buona rece è indubbio, ma leggeresti anche la mia e mi dici cosa ne pensi nella pagina apposita?
Grazie in anticipo!

#5
platinum

platinum
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 305

Che hai fatto una buona rece è indubbio, ma leggeresti anche la mia e mi dici cosa ne pensi nella pagina apposita?
Grazie in anticipo!

credo che siamo uno il contrario dell'altro: io preferisco usare poche parole, puntato alla loro incisività, mentre tu preferisci fare una descrizione a trecentosessanta gradi delle emozioni che ti hanno colpito.
In definitiva, non mi sento in grado di giudicare, ti consiglio di chiedere a qualcuno più esperto di me

#6
Pinco LaBomba

Pinco LaBomba
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6941

credo che siamo uno il contrario dell'altro: io preferisco usare poche parole, puntato alla loro incisività, mentre tu preferisci fare una descrizione a trecentosessanta gradi delle emozioni che ti hanno colpito.
In definitiva, non mi sento in grado di giudicare, ti consiglio di chiedere a qualcuno più esperto di me

OK fa nt....
Di solito però, ance se scrivo sempre recensioni molto lunghe (Bioshock Infinite e Remember Me le altre che ho fatto), non punto molto sulle emozioni....
In The Last of Us però ho cercato di trasmettere al lettore tutto ciò che ho provato. Se l'hai letta anche nella sezione sul gameplay ho accennato alle sensazioni che si provano e che si sentono. Sarà che mi è piaciuto un sacco e che per me è il miglior gioco a cui abbia mai giocato, ma recensire il titolo in questione limitandosi a descriverne le caratteristiche principali, senza giusto provare a trasmettere al lettore almeno una parte di ciò che si è provato, sarebbe imho una mancanza di rispetto verso il gioco stesso.
Fossetti è riuscito ad amalgamare bene emozioni e oggettività nel modo migliore possibile, io forse ho puntato più sulle emozioni e tralasciando piccoli difettucci che potevano essere citati, ma non me la sono sentita. Criticare The Last of Us non è concepibile per me. Forse il modo in cui l'ho avuto, il modo in cui l'ho vissuto e le mie personali preferenze in ambito videoludico hanno fatto si che il mio unico pensiero fosse quello di far immedesimare il lettore nella recensione, cercando di trasmettere qualcosa...
Rispetto e apprezzo il tuo modo di scrivere. Breve e conciso senza giri di parole, ma effettivamente, almeno nel concepire una recensione, siamo parecchio diversi.
;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo