sono indeciso,il 3ds sembra avere molti titoli e in uscita continua...la vita mi pare ottima per la futura ps4 ma non conosco i giochi attuali che meritano...da possessore di plus avrei diversi giochi..aiutatemi a scegliere!
Inviato 12 July 2013 - 06:24 PM

Siamo sul forum PSP/PS Vita, direi che ti consiglio Vitasono indeciso,il 3ds sembra avere molti titoli e in uscita continua...la vita mi pare ottima per la futura ps4 ma non conosco i giochi attuali che meritano...da possessore di plus avrei diversi giochi..aiutatemi a scegliere!

Inviato 12 July 2013 - 06:29 PM

Se compri Vita ora di giochi da giocare validi ne hai,non preoccuparti.Il problema si pone per chi l'ha presa al day one e ha già avuto tempo di giocare ai titoli di peso (l'ultimo che ricordo dovrebbe essere Soul Sacrifice uscito a inizio maggio,tanto per farti un'idea).
Per la Vita consiglierei di aspettare ALMENO la gamescom,dove ci si aspetta una politica un po' più aggressiva in ambito Vita da parte di Sony.Poi puoi decidere.
Un punto a favore della Vita è senza dubbio la caratura tecnica.I giochi sono validissimi tecnicamente,lo schermo è impressionante,il touch screen sensibilissimo e di ottima fattura (forse anche troppo ) e dal punto di vista del digital delivery avrai la possibilità di giocarti una marea di titoli psp/psone/ps2 con un gioiellino di console (ho visto la differenza tra la mia psp con persona 3 e la stessa versione sulla vita del mio ed era assurdo:D).
Se hai un po' di pazienza aspetta di vedere quali saranno i prossimi passi di Sony,anche in ottica di remote play con Ps4,sebbene in questo caso le cose sembrano si stiano muovendo bene .
Inviato 12 July 2013 - 08:24 PM

si potrà in futuro tramite Gaikai (e tramite emulazione software, a detta di Tretton)
cmq ha il Plus, gli conviene 1000 volte Vita, con quello si fa un backlog che è a posto per 2 anni + tutti i giochi meritevoli non usciti sul Plus + i titoli PSP + PSone + Playstation mobile (è appena uscito l'ottimo Tokyo Jungle)
poi ovvio, se cerca il marietto allora deve puntare sul 3DS.. ma se preferisci titoli più adulti (Nintendo non pubblica certi giochi, è la loro politica), allora Vita is the way
Modificata da Miku39, 12 July 2013 - 08:27 PM.
Inviato 13 July 2013 - 12:35 AM

si potrà in futuro tramite Gaikai (e tramite emulazione software, a detta di Tretton)
cmq ha il Plus, gli conviene 1000 volte Vita, con quello si fa un backlog che è a posto per 2 anni + tutti i giochi meritevoli non usciti sul Plus + i titoli PSP + PSone + Playstation mobile (è appena uscito l'ottimo Tokyo Jungle)
poi ovvio, se cerca il marietto allora deve puntare sul 3DS.. ma se preferisci titoli più adulti (Nintendo non pubblica certi giochi, è la loro politica), allora Vita is the way
a me son durati due settimane al momento secondo me conviene 3ds. ma i gusti son gusti ed ho preferito vita.
Inviato 13 July 2013 - 09:21 AM

a me son durati due settimane
al momento secondo me conviene 3ds. ma i gusti son gusti ed ho preferito vita.
eh la madonna
(detta con la voce di Pozzetto)
in 2 settimane ti sei giocato Virtue's Last Reward, Gravity Rush, Rayman, Uncharted, Metal Gear Solid 2 & 3, Unit 13, Ninja Gaiden Plus e tanti Altri?
respect
Inviato 13 July 2013 - 09:45 AM

...dipende molto dai tuoi gusti...se Mario, Pokemon e soci ti attirano tanto vai di 3DS senza pensarci 2 volte...
...se invece quel brutto virus nintendino non ti ha beccato vai di PSVita e non te ne pentirai, la console portatile definitiva da abbinare ad una home...
...complice anche il Plus, per i primi passi non spenderai neanche molto e giocherai degli ottimi giochi...
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi