Vai al contenuto

ps vita o 3ds?

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 24 risposte

nicolaxl

nicolaxl
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

sono indeciso,il 3ds sembra avere molti titoli e in uscita continua...la vita mi pare ottima per la futura ps4 ma non conosco i giochi attuali che meritano...da possessore di plus avrei diversi giochi..aiutatemi a scegliere!

ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sono indeciso,il 3ds sembra avere molti titoli e in uscita continua...la vita mi pare ottima per la futura ps4 ma non conosco i giochi attuali che meritano...da possessore di plus avrei diversi giochi..aiutatemi a scegliere!

Siamo sul forum PSP/PS Vita, direi che ti consiglio Vita :megalol:

Hafssol

Hafssol
  • Super Eye Fan

• StellettaStellettaStellettaStelletta

Se compri Vita ora di giochi da giocare validi ne hai,non preoccuparti.Il problema si pone per chi l'ha presa al day one e ha già avuto tempo di giocare ai titoli di peso (l'ultimo che ricordo dovrebbe essere Soul Sacrifice uscito a inizio maggio,tanto per farti un'idea).
Per la Vita consiglierei di aspettare ALMENO la gamescom,dove ci si aspetta una politica un po' più aggressiva in ambito Vita da parte di Sony.Poi puoi decidere.

Un punto a favore della Vita è senza dubbio la caratura tecnica.I giochi sono validissimi tecnicamente,lo schermo è impressionante,il touch screen sensibilissimo e di ottima fattura (forse anche troppo :P) e dal punto di vista del digital delivery avrai la possibilità di giocarti una marea di titoli psp/psone/ps2 con un gioiellino di console (ho visto la differenza tra la mia psp con persona 3 e la stessa versione sulla vita del mio ed era assurdo:D).

Se hai un po' di pazienza aspetta di vedere quali saranno i prossimi passi di Sony,anche in ottica di remote play con Ps4,sebbene in questo caso le cose sembrano si stiano muovendo bene :).

RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
Io ho entrambe le console ma il 3DS l'ho usato davvero poco...stra-preferisco la PSVita in tutto,spero vivamente che Sony la sfrutti meglio perché merita tantissimo,ma cmq per un nuovo possessore i titoli di interesse non mancano di certo :sese:

Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Console Home Sony, portatili N. IMHO Hai il meglio delle due case. 

TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Console Home Sony, portatili N. IMHO Hai il meglio delle due case. 

Concordo, per le portatili ti direi 3ds senza pensarci su.

clubsega

clubsega
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Vita senza neanche pensarci due volte

FonzyD

FonzyD
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta

da possessore di tutte e 2 ti dico 3ds senza pensarci due volte, la psvita sembra essere quasi abbandonata ormai :( comunque su psvita non mi risulta si possano giocare titoli ps2 o.O

clubsega

clubsega
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

si potrà in futuro tramite Gaikai (e tramite emulazione software, a detta di Tretton)

cmq ha il Plus, gli conviene 1000 volte Vita, con quello si fa un backlog che è a posto per 2 anni + tutti i giochi meritevoli non usciti sul Plus + i titoli PSP + PSone + Playstation mobile (è appena uscito l'ottimo Tokyo Jungle)

poi ovvio, se cerca il marietto allora deve puntare sul 3DS.. ma se preferisci titoli più adulti (Nintendo non pubblica certi giochi, è la loro politica), allora Vita is the way

Modificata da Miku39, 12 July 2013 - 08:27 PM.

Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

Non posso sbilanciarmi perchè ho solo PSVita tra le 2.

Sinceramente il 3DS mi sembrava un DS 2.0, sono rimasto più affascinato dalla PSVita.

Certo, attualmente il 3DS ha più titoli di richiamo, però io continuo ad essere fiducioso sulla PSV.

Zacky FoxDie

Zacky FoxDie
  • Lo Cane da Tartufo del Lo Re, detto anche lo RetroFlagello

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

3ds senza dubbio anche se vita è un vero gioiello

kript96

kript96
  • Dead Eye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

si potrà in futuro tramite Gaikai (e tramite emulazione software, a detta di Tretton)

cmq ha il Plus, gli conviene 1000 volte Vita, con quello si fa un backlog che è a posto per 2 anni + tutti i giochi meritevoli non usciti sul Plus + i titoli PSP + PSone + Playstation mobile (è appena uscito l'ottimo Tokyo Jungle)

poi ovvio, se cerca il marietto allora deve puntare sul 3DS.. ma se preferisci titoli più adulti (Nintendo non pubblica certi giochi, è la loro politica), allora Vita is the way

a me son durati due settimane :asd: al momento secondo me conviene 3ds. ma i gusti son gusti ed ho preferito vita.

ZondaR

ZondaR
  • RWBY: Ruby Rose

a me son durati due settimane :asd: al momento secondo me conviene 3ds. ma i gusti son gusti ed ho preferito vita.

Bravo Krippy :sisi:

clubsega

clubsega
  • IronEye

eh la madonna :fg:

(detta con la voce di Pozzetto)

in 2 settimane ti sei giocato Virtue's Last Reward, Gravity Rush, Rayman, Uncharted, Metal Gear Solid 2 & 3, Unit 13, Ninja Gaiden Plus e tanti Altri? :fg:

respect :fg:

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

...dipende molto dai tuoi gusti...se Mario, Pokemon e soci ti attirano tanto vai di 3DS senza pensarci 2 volte...

...se invece quel brutto virus nintendino non ti ha beccato :pff:  vai di PSVita e non te ne pentirai, la console portatile definitiva da abbinare ad una home...

...complice anche il Plus, per i primi passi non spenderai neanche molto e giocherai degli ottimi giochi...

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo