io se volete ci sono anche adesso ^^
ULTRA Street Fighter 4 [Beat 'em Eye Ufficiale]era meglio il mio HYPER sisi
#768
Inviato 24 January 2014 - 01:54 PM
Altre novità per Ultra
hanno aggiunto la possibilità di uploadare i video dei match direttamente su youtube (come su SF3online) con la possibilità di scegliere tra qualità alta o bassa
ci saranno altre novità da annunciare ma c'è da aspettare Giugno...
Tra qualche ora dovrebbe spuntare un intervista a Ono e Ayano fatta al Taipei Game Show.
Forse ci saranno altre notizie (scordatevi il quinto personaggio)
#771
Inviato 24 January 2014 - 05:46 PM
Altre novità per Ultra
hanno aggiunto la possibilità di uploadare i video dei match direttamente su youtube (come su SF3online) con la possibilità di scegliere tra qualità alta o bassa
ci saranno altre novità da annunciare ma c'è da aspettare Giugno...
Tra qualche ora dovrebbe spuntare un intervista a Ono e Ayano fatta al Taipei Game Show.
Forse ci saranno altre notizie (scordatevi il quinto personaggio)
l'ultima frase non la dovevi dire
#772
Inviato 26 January 2014 - 03:19 PM
Infatti, Oni non è mica chissà che ora.
Dell'ex tatsu di Ryu hanno migliorato solo la versione aerea.
non so che gioco hai giocato, ma oni è tutt'altro che forte e ryu di certo non diventa forte come nel vanilla con quei 2 buff del cavolo.
Questo ve lo dedico
Semplicemente la gente non lo sa usare, ma se vai a vedere la tabella dei colpi e dai un'occhiata ai frame, alle priorità e a quali mosse sono safe è evidente che sia forte.
#774
Inviato 26 January 2014 - 04:45 PM
Semplicemente la gente non lo sa usare, ma se vai a vedere la tabella dei colpi e dai un'occhiata ai frame, alle priorità e a quali mosse sono safe è evidente che sia forte.
1) Più che la gente che non lo sappia usare, al massimo è il fatto che non essendo di certo un top tier, non ne trovi molti in giro, ergo il match up è sconosciuto o quasi -> non è la gente non lo sa usare, ma piuttosto la gente non ci sa giocare bene contro
2) Priorità? Nessuna mossa ha una "priorità", è tutto una questione di frame e hit/hurtboxe dei pg. A prescindere da questo, non è *solo* una framelist che fa il pg forte o meno
Oni può essere un bel dito poi, per carità, soprattutto online, dove il lag rende difficilmente punibili certe sue mosse e i suoi gimmick più efficaci, ma non è di certo un personaggio OP come intendi tu
#775
Inviato 26 January 2014 - 05:29 PM
1) Più che la gente che non lo sappia usare, al massimo è il fatto che non essendo di certo un top tier, non ne trovi molti in giro, ergo il match up è sconosciuto o quasi -> non è la gente non lo sa usare, ma piuttosto la gente non ci sa giocare bene contro
2) Priorità? Nessuna mossa ha una "priorità", è tutto una questione di frame e hit/hurtboxe dei pg. A prescindere da questo, non è *solo* una framelist che fa il pg forte o meno
Oni può essere un bel dito poi, per carità, soprattutto online, dove il lag rende difficilmente punibili certe sue mosse e i suoi gimmick più efficaci, ma non è di certo un personaggio OP come intendi tu
Priorità intendo in quanti frame parte una mossa, l'uppercut di sagat parte in 5 ad esempio il dragon di oni in 3.
Il sekisei jiraiken o come si chiama è -1 on block e usato dopo il Rakan che è -2 è sempre safe, ha lo shoryuken, ha il tatzu crossup, ha delle ottime normal e con 3 combo ti leva tutta la vita.
Forse solo le ultra fanno un po' pena.
Mettergli lo shoryuken cancellabile non è un'ideona secondo me.
E' low tier solo perché i pochi che hanno provato ad usarlo non lo sanno usare
#776
Inviato 26 January 2014 - 05:32 PM
allora nerfiamo pure ryu, perchè daigo beasta tutti.
oppure nerfiamo pure gen perchè ha vinto l'evo.
Io non vedo tutti sti oni che ai tornei fanno faville sinceramente.
ryu non è sgravo, è ben bilanciato infatti non lo han toccato se non per cosine (che io non avrei fatto, ma va beh).
Gen idem, dovrebbero potenziare chi ne ha davvero bisogno.
Ken andava buffato, ma hanno esagerato, chun-li idem andava fatto ma hanno esagerato pure lì.
Ci sarà una via di mezzo, a volte basta un singolo cambiamento (vedi gouken) per rendere equilibrato un pg
#777
Inviato 26 January 2014 - 05:36 PM
scusate ma è stato fatto qualche cambiamento a dee jay??
Dee Jay can no longer be thrown out of Machine Gun Uppercut in Ultra Street Fighter 4, making it more viable in wake up situations
During the latest Challenge Capcom episode, Peter "Combofiend" Rosas had a little bit of Ultra Street Fighter 4 information to pass onto users.
Combofiend said that Dee Jay players were telling him they're tired of getting bodied with him during wake up situations (while getting up after a knockdown), being thrown repeatedly and not having any options.
"Machine Gun Uppercut, you can't throw it anymore," said Rosas. "Dee Jay players rejoice, you can now wake up and and actually fight back."
If you'd like to see the latest Challenge Capcom episode, you can find it after the jump.
qualcuno potrebbe tradurre??
#778
Inviato 26 January 2014 - 05:48 PM
Priorità intendo in quanti frame parte una mossa, l'uppercut di sagat parte in 5 ad esempio il dragon di oni in 3.
Il sekisei jiraiken o come si chiama è -1 on block e usato dopo il Rakan che è -2 è sempre safe, ha lo shoryuken, ha il tatzu crossup, ha delle ottime normal e con 3 combo ti leva tutta la vita.
Forse solo le ultra fanno un po' pena.
Mettergli lo shoryuken cancellabile non è un'ideona secondo me.
E' low tier solo perché i pochi che hanno provato ad usarlo non lo sanno usare
1) Ancora, non si chiama "priorità" sono i frame di startup di una mossa quelli che intendi tu. E poi che c'entra Sagat? Oni non è l'unico che lo ha da 3 frame comunque eh, anche Ryu. Al massimo se vogliamo dirla tutta Oni ha meno frame di recovery sugli shoryuken rispetto ad altri shoto del cast eh
2) Le special se stanno a -1 e -2 non sono safe per definizione, al massimo difficili da punire, in base al pg utilizzato. Shoryu non FADC, Tatzu crossup, ok, è un gimmick però questo, mica fa il pg top tier. Ottime normal ma pessimo gioco di bolle, direi equilibrato. Con 3/4 del cast 3 combo ti levano tutto la vita, mica solo Oni
3) Due Ultra che sono entrambe combabili, di cui una ficcabile anche come AA ed output di danno elevato, non direi che fanno pena
4) Lo Shoryu cancellabile lo vogliono inserire proprio per renderlo meno catrame
5) Certo, Wao infatti ha scagliato mezzo mondo al Topanga per niente. Il pg è poco conosciuto e il MU che ne deriva uguale, tutto qui.
Se poi mi dici che lo trovi iper sgravo perchè ci perdi online, ti dico che hai ragione per lamentarti perchè il suo gioco random paga, è un altro discorso
#779
Inviato 26 January 2014 - 05:52 PM
scusate ma è stato fatto qualche cambiamento a dee jay??
Dee Jay can no longer be thrown out of Machine Gun Uppercut in Ultra Street Fighter 4, making it more viable in wake up situations
During the latest Challenge Capcom episode, Peter "Combofiend" Rosas had a little bit of Ultra Street Fighter 4 information to pass onto users.
Combofiend said that Dee Jay players were telling him they're tired of getting bodied with him during wake up situations (while getting up after a knockdown), being thrown repeatedly and not having any options.
"Machine Gun Uppercut, you can't throw it anymore," said Rosas. "Dee Jay players rejoice, you can now wake up and and actually fight back."
If you'd like to see the latest Challenge Capcom episode, you can find it after the jump.
qualcuno potrebbe tradurre??
C'è scritto che con l'Ultra, in situazione di wake up di Deejay, nel caso ti rialzassi con il Machine Gun Uppercut non sei più vulnerabile alle prese
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