Vai al contenuto

ULTRA Street Fighter 4 [Beat 'em Eye Ufficiale]era meglio il mio HYPER sisi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1938 risposte

#16
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

Ma io sinceramente potrei pure ricomprarlo una quarta volta, però mi pare strano che lancino una nuova versione a ridosso della PS4.

Non so che pensare... tanto alla fine già so che mi toccherà ricomprare la versione retail, se esisterà.



#17
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma io sinceramente potrei pure ricomprarlo una quarta volta, però mi pare strano che lancino una nuova versione a ridosso della PS4.

Non so che pensare... tanto alla fine già so che mi toccherà ricomprare la versione retail, se esisterà.

 

magari fanno la furbata di farlo anche per le nuove console



#18
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma che la nuova versione esca si sa già, il dubbio è se sarà un update, un nuovo gioco su disco, se avrà personaggi nuovi, se sarà solo un ribilanciamento etc.



#19
Kazuya Mishima

Kazuya Mishima
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 327

 

magari fanno la furbata di farlo anche per le nuove console

 

 

Ci spero proprio! :dribble:



#20
sondamian

sondamian
  • A soul can't be cut

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22029

fake confermato da ono.



#21
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

ah quindi non è vero un gazzu?



#22
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

:pff:



#23
hadoken

hadoken
  • Nientendo cosa ? :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10616

Ma dovrebbero presentare qualcosa no domani, alle 18.30 ora di LV prima delle finalissime ?



#24
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma dovrebbero presentare qualcosa no domani, alle 18.30 ora di LV prima delle finalissime ?

 

Alle 3.30 di lunedì mattina ora nostra è prevista una presentazione speciale, al 90% è proprio sul prossimo aggornamento di SF4.



#25
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

:pff:

lo immaginavo che c'era dietro il tuo zampino, dannato faker.



#26
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ora che pure TrollOno ha confermato il fake non mi resta che gettare la maschera :sisi:
 
Fake fatto da me XD
 
Doveva essere un pesce di Aprile ma per mancanza di tempo (e voglia :sisi:) ho rimandato.
Con il fatto che all Evo dovevano annunciare qualcosa su SF4 era tempo di ritirarlo fuori :sese:
 
Super successo devo dire XD
 
Sono arrivato su NeoGaf, Shoryuken e molti altri forum. Pure su Youtube con gente che ne discute XD
La cigliegina però è stato il Twitter di Ono :shifty:
 
A cui dedico questa foto :jj:
 

Spoiler

 

Ecco il resto delle immagini fatte.

 

tasf.jpg

b8u0.jpgk9h2.jpgksfj.jpgzj0e.jpgudra.jpgq1q4.jpgtht3.jpgui4i.jpgcmn0.jpgd0gl.jpgeix2.jpgrp65.jpgeqfo.jpgxn69.jpgwmjw.jpge885.jpghf91.jpg

 

Il progetto era più grande, dovevo fare anche Urien e altri.

Più tutte le immagini e video fake delle novità di gameplay XD

 

Vabbè sarà per la prossima volta :pff:

 



#27
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Ma lol :lol:

 

E pensare che ho contribuito a diffonderti su altri forum :gad2:

Però se devo essere sincero non ci credevo molto, soprettutto la scritta Hyper si vedeva che era fintina :D



#28
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

Ma lol :lol:

 

E pensare che ho contribuito a diffonderti su altri forum :gad2:

Però se devo essere sincero non ci credevo molto, soprettutto la scritta Hyper si vedeva che era fintina :D

 

be dai, il logo è venuto bene XD

 

bello poi che il primo video che ho messo su youtube è schizzato in una notte a più di 5.000 visioni :pff:

 

 

le immagini sono arrivate pure su facebook e forum giapponesi :zoid:

 

è stato bello leggere tutti i commenti su come era possibile realizzare quei fake, la gente si è fatta dei viaggi assurdi XD



#29
Willy L'Orbo

Willy L'Orbo
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1896

bella mossa complimenti, anche se non ci speravo in quanto di sf4 e di capcom me ne frega poco o nulla....

 

se avessi messo gli screen in alta definizione prima...saresti stato subito sgamato per due motivi:

 

1) com è possibile che si vede Hugo pure nel fondale che tiene l asta gigante di ferro? :D

2) nella prima foto Alex vs Hugo....sempre in quest'ultimo si nota chiaramente una scontornata dei capelli proprio degna di photoshop :D



#30
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555

bella mossa complimenti, anche se non ci speravo in quanto di sf4 e di capcom me ne frega poco o nulla....

 

se avessi messo gli screen in alta definizione prima...saresti stato subito sgamato per due motivi:

 

1) com è possibile che si vede Hugo pure nel fondale che tiene l asta gigante di ferro? :D

2) nella prima foto Alex vs Hugo....sempre in quest'ultimo si nota chiaramente una scontornata dei capelli proprio degna di photoshop :D

 

1) be quello in realtà ci avevo pensato ma non era un problema, gia SF4 fa uso di personaggi giocabili sullo sfondo che semplicemente vengono rimpiazati quando usati.

Ad esempio lo stage dell aereo ha sullo sfondo Barlog, Vega e Bison a rotazione in base a che personaggi sono usati sul momento.

 

2) ci sarà un motivo se tutti i fake sono sfuocati o presi male XD

 

Il lavoro più grosso è stato comunque togliere gli effetti di SFxT sui personaggi e colorarli simil SF4. per questo sembrano finti, sono stati tutti pennellati XD






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo