Vai al contenuto

Miyamoto cita su famitsu un "new franchise" per il 2014

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 126 risposte

#121
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850
La nuova ip di miyamoto ormai mi suona simile a "il grande progetto retro" quindi tengo le aspettative basse. :asd:




#122
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212
Io spero solo che non sia qualcosa di realistico, voglio i pupazzi dal miya. I pupazzi sono il vero videogame a mio parere, la realtà la vivo ogni giorno, voglio fantasia :)

#123
kalean

kalean
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4850

Io spero solo che non sia qualcosa di realistico, voglio i pupazzi dal miya. I pupazzi sono il vero videogame a mio parere, la realtà la vivo ogni giorno, voglio fantasia :)


Su questo siamo d'accordo.

A me la gente che impazzisce all'idea di , chessò, giocare a biliardo in GTA mi preoccupa un po, ma fatti na partita con gli amici nella vita reale no? :asd:



#124
noodles!

noodles!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 932

Io spero solo che non sia qualcosa di realistico, voglio i pupazzi dal miya. I pupazzi sono il vero videogame a mio parere, la realtà la vivo ogni giorno, voglio fantasia :)

dipende da che tipo di realtà , non credo che il tuo quotidiano sia fatto da apocalissi zombie , invasioni aliene o guerre in iraq  XD 



#125
MarioIta

MarioIta
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2212

dipende da che tipo di realtà , non credo che il tuo quotidiano sia fatto da apocalissi zombie , invasioni aliene o guerre in iraq  XD

 

Di guerre in iraq si purtroppo. 

Gli Zombie li considero pupazzi e gli alieni anche. Sono sincero, un battlefield o un the last of us mi attirano molto meno di un Mario o ratchet e clank proprio perché gli ultimi due sono proprio la fantasia fatta persona, è facile modificare un po' la realtà e spacciarla come fantasia.



#126
SkullKid

SkullKid
  • Back to Old-School - NinteNinja

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15035

188.jpg
 



#127
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63922

ovviamente anche io spero in un nuovo gioco tipo pikmin.

allo stesso tempo "nuovo genere" e nuovo personaggio-iconico.

 

anche se tempo appunto che miyamoto oramai sia nella fase della sua carriera tipo al pacino e de niro...non hanno + nulla da dimostrare a nessuno e possono cazzeggiare quanto vogliono. gli oscar li hanno vinti...i film importanti li hanno fatti...mo possono passare il tempo a fare commedie o film scemi ecc






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo