Vai al contenuto

[Rumor] - AETERNOBLADE HD Editionmetroidvania su 3ds eshop only jap - cerca mestamente fondi per localizzazione e porting

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 5 risposte

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

devo dire che questo gioco mi piace veramente parecchio ma probabilmente non lo vedremo mai

lo sviluppatore ha aperto un Crowd funding per la localizzazione del gioco ma sta andando abbastanza male nonostante ha annunciato (se raggiunge la quota) anche le versioni vita/wii u/ps3

ecco il link:

http://www.indiegogo...old_no_dropdown

che dire...peccato veramente!

joyntex

joyntex
  • A think between words

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

mamma mia quanto vorrei un metroidvania

Leandro1000

Leandro1000
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Everyeye.it User

devo dire che questo gioco mi piace veramente parecchio ma probabilmente non lo vedremo mai

lo sviluppatore ha aperto un Crowd funding per la localizzazione del gioco ma sta andando abbastanza male nonostante ha annunciato (se raggiunge la quota) anche le versioni vita/wii u/ps3

ecco il link:

http://www.indiegogo...old_no_dropdown

che dire...peccato veramente!

doveva utilizzare kickstarter! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

gugu

gugu
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Siamo in piena next gen e ancora parlano di conversioni in hd.......mah...

silverchariot

silverchariot
  • SEGAAAAAAAA

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

doveva utilizzare kickstarter! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:

purtroppo è vero :(

Cnk

Cnk
  • Eye Bastard

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Eh sì...un metroidvania sarebbe davvero gradito, devo ancora digerire l'occidentalizzazione definitiva di castlevania.

Modificata da Cnk, 10 July 2013 - 01:14 PM.

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo