Vai al contenuto

[curiosita] PS4: troppe prenotazioni, si rischia il soldout anche in ItaliaAnche in Italia la catena potrebbe interrompere le prenotazioni entro questa settimana


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 102 risposte

#91
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

dato che sia GS che amazon han finito le copie prenotabili, in quali altri posti si potrebbe prenotare??

expert non è che mi ispiri tantissimo... neppure euronics... mi piaceva tanto quella del GS col fatto che si poteva risparmiare un centello. Accidenti a quando ho aspettato tanto prima di decidere :doh:

 

Su amazon io la vedo prenotabile ancora.



#92
francogtv

francogtv
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 790

Ma ora vieni a fare i conti in tasca alla gente? Vuoi vedere la mia busta paga per caso? Cosi` ti rendi conto che di PS4 me ne posso comprare pure 3 se voglio. Ma forse se non la prendo al D1 saranno pure ###zi miei no? 

 

Ma poi dove hai mai letto di qualcuno che critica chi prende la roba al Day One? 

 

non ti scaldare tanto non fai paura a nessuno..la mia e' solo una considerazione..e credo in quello che dico..della tua busta paga non mi frega un accidenti..io dico quello che penso..

personalmente ho ordinato e pagato entrambe le console con 3 giochi al day one per ciascuna piattaforma..perché sono un collezionista da anni e quello che mi interessa e' l esperienza di gioco...ma quando sento gente che critica tanto per fare non ci sto...

quindi stai calmo...

qui postiamo le nostre opinioni con la massima liberta...



#93
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685

@francogtv e bad bear state calmi tutti e due,risolvete in privato grazie



#94
Jody12

Jody12
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 59

 

Su amazon io la vedo prenotabile ancora.

:blink: ?? iero sono sicuro che non fosse disponibile.

mò ricontrollo (e spero)



#95
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Confermo che c'è.

Parlo di amazon.it



#96
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Inizio a pensare che forse, forse, Sony non si aspettava veramente così tante prenotazioni...

 

 

ma anche se se lo aspettava, non è che ouò mettersi a produrne quante ne vuole lei!



#97
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167

:blink: ?? iero sono sicuro che non fosse disponibile.

mò ricontrollo (e spero)

informati bene, mi sa che da GS italiano ancora è prenotabile, sul sito c'e ancora la locandina dell'offerta con 3 giochi 



#98
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 61003

ma le console prenotate al day one suppongo che escano "liscie" senza alcun bundle, o sbaglio?



#99
Donald_Media

Donald_Media
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Io personalmente non comprerò una ps4 al day one.. secondo me non c'era nessun bisogno di fare un cambio di generazione, si sarebbe potuto benissimo continuare su ps3.. è solo un operazione per guadagnare di più.

Comunque sia.. anche se la volessi comprare non la prenoterei, prima è sempre meglio vedere cosa realmente è in grado di fare, vantaggi, svantaggi ecc..



#100
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

Come non me la danno faccio succedere il 48, l'ho già pagata interamente.



#101
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544

ma le console prenotate al day one suppongo che escano "liscie" senza alcun bundle, o sbaglio?

 

 

sì, solo console, niente bundle. in USA hanno fatto dei bundle ma credo sia una iniziativa delle varie catene



#102
Bad Bear

Bad Bear
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 524

non ti scaldare tanto non fai paura a nessuno..la mia e' solo una considerazione..e credo in quello che dico..della tua busta paga non mi frega un accidenti..io dico quello che penso..

personalmente ho ordinato e pagato entrambe le console con 3 giochi al day one per ciascuna piattaforma..perché sono un collezionista da anni e quello che mi interessa e' l esperienza di gioco...ma quando sento gente che critica tanto per fare non ci sto...

quindi stai calmo...

qui postiamo le nostre opinioni con la massima liberta...

 

Che c`entra il far paura, ma ti senti minacciato da ME?  :gad2:

 

Hai detto chiaro e tondo che chi non la prende al D1 non puo` permettersela o peggio che uno se non la preordina merita di non trovarla negli altri negozi. Domanda: chi sei tu per decidere il motivo percui uno non vuole o non puo` prenderla al D1? Risposta: Nessuno  :sisi:

 

Esprimi pure quello che ti pare ma sii responsabile delle tue parole quando giudichi gli altri.

Vuoi prenderla il primo giorno? Bene, VAI E COMPRALA, non stare a sentenziare su quello che fanno gli altri. Thx

 

/OT



#103
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Qualcuno ha idea sul fatto se si può estendere la garanzia acquistandola su amazon? se sì come?






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo