Vai al contenuto

OUYA topic ufficiosoPossessori di OUYA entrate qui

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 1 risposte

#1
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235

Oe', dopo mille e mille giorni in attesa finalmente il mio OUYA Limited Edition è entrato da una settimana a casa mia, le mie impressioni sono MOOOLTO positive, ovvio che xò c'è da mettere dei limiti, nn si può paragonare lo OUYA a una console qualsiasi odierna (ma anche passata), in praticamente (secondo il mio parere) chi deve comprare l'OUYA?

 

- chi vuole sfondarsi di emulatori sul televisore di casa senza troppi pensieri

 

- chi AMA i giochi in (come si chiamano oggi) pixel art, cioè quelli che ti ricordano quando eri giovine ed era fatto tutto a pixel grossi come case! :D

 

- chi ha almeno altri 3 amici con cui giocare (cito alcuni esempi: bombsquad, towerfall, bomberman 5 sul SNES), e ricordo che x esempio bombsquad si può giocare fino a 8 persone offline!!!!

 

Insomma, è un ottimo outsider alla "guerra" delle console e una bellissima macchinetta x il multiplayer! ;)

 

Ricordo anche che si possono caricare gli apk di android (x esempio un file explorer o airdroid faranno comodo).

 

Chi di voi ha la console?



#2
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

C'è il topic ufficiale --> Link






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo