Vai al contenuto

[JP] Servant x Service


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#46
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

11. 

Finalmente svelato il segreto di Pulcinella.

E sono d'accordo con Hasebe: Lucy senza occhiali perde punti.

 

Viva le ragazze con gli occhiali! Sempre! 



#47
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

E...siamo arrivati alla fine.

Ho da dire solo una cosa: in questo episodio io mi sono commossa rattristata ho vissuto le stesse emozioni dei personaggi ho riso come una matta a un certo punto e.. non poteva esserci finale migliore. :memy:

 

Una delle serie più belle in quanto a commedia e slice of life sentimentale. Se qualcuno se la fosse persa provveda assolutamente a recuperarla perché è meravigliosa!!!!! :memy: :memy: voto direi un bel 9 pienissimo! :memy: :memy: :memy: e un gran finale finalmente! Difficile che i finali mi piacciano davvero ma questo è una bomba!

 

tenerissima Lucy a sentirsi triste perché Hasebe non le parlava più.. e poi tutti a spiarli quando stavano parlando! XD ahahahah oddio quanto ho riso in quel punto. Splendidi il sig. Tanaka (ahahahaha io lo adoro questo ragazzo) e Saya alla fine e Ichimiya-san che prova a dire a Toko della sua relazione con Megumi ma.. nada! ahahahah! e finalmente il gruppo cosplayer flower è fatto!

 

Approvata come serie, una delle serie più anche realistiche in quanto a situazioni-da-dover-risolvere e incomprensioni varie; ben riuscito il pathos di drama di questo episodio(mi ha quasi fatto venire le lacrime agli occhi più di quei tanto famosissimi toradora e co.). Ottimo! Adorabili tutti i personaggi! Promossa a pieni voti come serie per quel che mi riguarda.


Modificata da Clarise, 27 September 2013 - 04:00 PM.


#48
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367
Bel finale e ci siamo nche visto il team majokko al completo.
Diciamo un 8 1/2

#49
Guest_lord van kuleneYe

Guest_lord van kuleneYe
  • Gruppo: Ospiti

io lo sto guardando, è simpatico ma un pò mi annoia, classico anime vuoto che non ha nulla da dire che punta soltanto sulla simpatia e sulle azioni demenziali dei personaggi.

da questo punto di vista però secondo me working era decisamente meglio, soprattutto meno noioso.



#50
K3y

K3y
  • El Psy Congroo

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2257

11. 

Finalmente svelato il segreto di Pulcinella.

E sono d'accordo con Hasebe: Lucy senza occhiali perde punti.

 

Viva le ragazze con gli occhiali! Sempre! 

 

Giusto. Bravissimo Hasebe, che ha guadagnato tutta la mia stima in quella scena!

 

Comunque finita anch'io la serie, 7.5 arrotondato a 8 (oggi arrotondo tutto per eccesso).

 

Alla fine mi sono affezionato ai personaggi :sisi:

 

Working è meglio, però :P



#51
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22723

8 pure io, alla fine gli altri personaggi si rivelano solo spalle per la romcom Hasebe-Lucy (più o meno lo erano anche in Working, ma non così tanto) però è stato divertente, personaggi simpatici, e anche la parte della romcom alla fine è stata meglio di tante romcom vere e proprie :asd:



#52
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Finito pure io.

 

C'è un motivo per cui gli darei 10.

 

Spoiler

 

Ma se dovessi soffermarmi sull'opera direi un 6 abbastanza politico.

Manca di leggerezza, a mio avviso...non è scorrevole.

E' logico fare il paragone con Working!! (che consiglio a chi non l'ha ancora visto ed ha apprezzato SxS ) e bisogna dire che per quanto c'è una storia simile pure lì, era tutto l'ambiente a fare allegria.

Qui di allegria ce n' è un pò poca, un coniglio (magnifico) solo non può far tutto.

 

Inoltre non so voi...ma solo a me sembrano tutti diversi i personaggi?!!!

 

Mamma mia, che orecchie meravigliose che hai, Rumi...


Modificata da Bamboogie, 29 September 2013 - 05:14 PM.


#53
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511

Finito. Per me la serie merita un 8.5, però metterò 8 dato che avrei preferito una conclusione più incisiva nella storia fra Hasebe e Lucy.

C'è comunque tempo per una seconda serie, magari... In generale, setting e personaggi tutti apprezzabili :sisi:

Sono contento non sia caduta troppo nel ridicolo. Ogni tanto ci sta una serie più simpatica ma non in maniera eccessiva.

 

Lucy  :memy:


Modificata da Freddie D., 29 September 2013 - 05:27 PM.


#54
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Bellissimo 8 ci sta tutto e pure abbondante. Imho quasi superiore a Working perchè il cast di personaggi non ce n'è uno dico uno che non mi sia piaciuto.

 

La storia di Chihaya e Ichimiya comunque era il top. Anime spin off dedicato a Chihaya ci voleva :sisi:

Ma il top of the moe era loli Toko. Pazzesco il moe che sprigionava in modalità tsundere brocon imbronciata. Over 9000 è dir poco

Gran bella serie di cui ho apprezzato anche nelle prime puntate il setting da "impiegati pubblici".... tutto il mondo è paese alla fine :asd:



#55
Tadao Yokoshima

Tadao Yokoshima
  • Fa tutto ciņ che vuole

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7415

Pure per me 8, ma ammetto di averlo visto esclusivamente per la coppia principale; gli altri pg erano un buon contorno e niente di più. A parte il capo che era veramente troppo assurdo e fuori contesto come personaggio.



#56
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Per me invece dominava

46f9cff5c4db07bc569bde8bf3c020c413695291



#57
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

1234706_513644822051861_261884345_n.png

 

XD

 

Io però adoravo tantissimo anche loro due! :wub:

1239610_513652608717749_787984369_n.jpg

1235037_513621022054241_1527985908_n.jpg

 

E ovviamente loro immancabilmente XD

1184851_513619858721024_846656832_n.jpg



#58
Otacu

Otacu
  • Il MOE deve girare...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34358

Io mi ritrovavo tanto in Ichimiya :asd:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo