Vai al contenuto

[JP] Servant x Service


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Non è che per caso quell'impiegato che ha accettato il nome di Lucy.. sia in realtà il padre di Hasebe?°_° mi è venuto questo dubbio qualche episodio fa.. 

 

Lo è al 99 % direi, si capisce già alla prima scena in cui Lucy parla del suo nome, il tizio che prende il foglio col nome sembra Hasebe pari pari :asd:

 

Cmq il coniglio presumo sia radiocomandato, quindi il vero capo è da qualche parte, chissà se si vedrà mai



#32
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

 

Lo è al 99 % direi, si capisce già alla prima scena in cui Lucy parla del suo nome, il tizio che prende il foglio col nome sembra Hasebe pari pari :asd:

 

Cmq il coniglio presumo sia radiocomandato, quindi il vero capo è da qualche parte, chissà se si vedrà mai

Ora si capiscono molte cose  :asd: non vedo l'ora di guardarmi l'episodio di quando si scoprirà sta cosa! XD ahaahahah Hasebe senior e Hasebe jr! ahahahah

 

Comunque è carino il coniglietto perché quando si muove fa proprio quel rumore che fanno i peluches di gomma XD 



#33
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
Secondo me, invece, il coniglio é l'elemento fatato in un mondo verosimile.
E presumibilmente la moglie sará una bellissima donna.

#34
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

qui diventa tutto talmente assurdo che non ci sto capendo più nulla XD

Chihaya che ci prova addirittura sbottonandosi la camicia (ma quindi lei e l'altro sono fidanzati ufficialmente? Assurda la figlia del coniglietto che dice: Toko-chan combatterò per proteggerti XD) si scopre chi è il nipote di Tanaka e parte a litigare con Hasebe e poi Hasebe ci prova con Lucy (e continuo a pensare che se non fosse tutto giocoso e commedia leggera, ci sarebbero state delle scene molto hot °_° mi da questa impressione e continua a darmi questa impressione XD)

 

Si finisce con un mistero.. che cos'è sto BL?

 

Bhooo.



#35
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

qui diventa tutto talmente assurdo che non ci sto capendo più nulla XD

Chihaya che ci prova addirittura sbottonandosi la camicia (ma quindi lei e l'altro sono fidanzati ufficialmente? Assurda la figlia del coniglietto che dice: Toko-chan combatterò per proteggerti XD) si scopre chi è il nipote di Tanaka e parte a litigare con Hasebe e poi Hasebe ci prova con Lucy (e continuo a pensare che se non fosse tutto giocoso e commedia leggera, ci sarebbero state delle scene molto hot °_° mi da questa impressione e continua a darmi questa impressione XD)

 

Si finisce con un mistero.. che cos'è sto BL?

 

Bhooo.

Boys' Love.

 

Per quanto mi riguarda, il momento più bello è stato quando la figlia del coniglio si infiamma pensando 'Papà, dammi la forza' con dietro l'immagine del padre... :D

 

Per quanto mi riguarda, trovo molto meglio la storia di Chihaya (anche se doppiata dal MOSTRO) che quella di Hasebe e Lucy.

Inoltre è bello come Toko e Lucy siano così innocenti che si possono infinocchiare con poco...



#36
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Vuol dire che lui e Hasebe.. erano innamorati o hanno avuto una storia?°___°

 

Bhe ti dirò a me interessano un po' tutti i personaggi e le storie.. ma sono anche un pochino maniaca e se succedesse qualcosa di un po' più piccante non mi dispiacerebbe XD

 

Si carinissima la figlia del papà coniglio in quella scena!

 

Lucy è l'ingenuità assoluta(a parte con hasebe quest'ultima volta è stata risoluta e ha risposto subito picche XD).

 

Chissà che alla fine della storia ci sarà il gruppo cosplay completo delle magic flowers! XD



#37
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Vuol dire che lui e Hasebe.. erano innamorati o hanno avuto una storia?°___°

Non credo, ma c'è del materiale per fare delle doujin hentai sull'argomento, secondo Chihaya, che è una fujoshi persa...



#38
Saturniox

Saturniox
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3510

mi ero perso il topic XD

 

sempre divertente, molto meglio della seconda di working...

 

il coniglio quando si presenta dice di essere un ritrovato della tecnologia, quindi è probabile sia un avatar del vero capo, malato, paralizzato o qualcosa del genere... ma essendo una commedia forse rimarremo col dubbio...

 

 

 cmq è pieno di ingenue che non capiscono una mazza sto anime, il problema è che alla fine sono personaggi realistici, è pieno di gente così...



#39
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

9 (siamo alla 9, vero?)

 

Hasebe è uno tsunderone mica da ridere.

Gli manca solo una parrucca lunga rossa ed un maglioncino marrone sbrindellato...



#40
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511

A distanza di 10 episodi posso confermare che quest'anime è davvero bello. Amo tutti i personaggi, inoltre il setting (diverso dal solito e adulto) lo rende ancora più piacevole :sisi: Meriterà un buon voto. Lucy  :memy:  :memy:  :memy:

 

Hasebe è uno tsunderone mica da ridere.

 

Ma davvero, non mi aspettavo neanche questa sua timidezza che lo rende più "umano" :asd:


Modificata da Freddie D., 14 September 2013 - 12:18 PM.


#41
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

arrivata all'11!
Semplicemente meravigliosi tutti i personaggi XD li adoro! E poi Tanaka (grandson) e Hasebe me li sposerei :memy: sono splendidi! La dichiarazione di hasebe è stata wahhhh tenero! E anche Tanaka che porta in braccio Saya :memy: 
Chihaya che tenta di dire a Toko che lei è la ragazza di suo fratello.

E sempre Saya che dice frasi dirette a tutti quanti che sono pugnalate inferte al cuor (specie per Ichimiya e hasebe)  XD ahahah!

 

Il malinteso della sorella di hasebe e lucy (che si deve sposare ma hasebe pensa sia lucy quella che si sposa XD) e tutte le fette di torta di chihaya per toko! 

ahahahaha è un anime bellissimo e divertentissimo e rispecchia un sacco di vicende che possono accadere realmente :D forse è per questo che mi fa ridere così tanto.


Modificata da Clarise, 14 September 2013 - 02:41 PM.


#42
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Lucy :memy:

 

StAhtXUl.jpg


Modificata da killercode, 20 September 2013 - 05:23 PM.


#43
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

ad Hasebe sarà venuto un triplice infarto simultaneo XD non ho ancora visto l'ep ma provvederò a reperirlo al più presto! ahahah

 

Mi sono accorta or ora che il mio taglio di capelli è identico(ciuffettino sbarazzaino a parte)a quello di Lucy  :fg: l'unica mia differenza è che i miei sono mossi e non stanno dritti a spaghetto. Però il taglio è quello lì: più cortini dietro con le ciocche davanti più lunghe e ciuffo di lato  :fg:  :fg:  :fg:


Modificata da Clarise, 20 September 2013 - 06:38 PM.


#44
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

:memy: Io sarei morta con Hasebe è.. è.. diamine è stato stragentile e..oddio cavolo mi sarei imbarazzata pure io (specialmente ottima l'iniziativa di intrecciare la mano con quella di lei, è capitato anche a me una volta con un ragazzo senza ovviamente la presa in giro del: ti va una caramella?  XD ahahah).. non esagerata come Lucy, però.. però.. non si può negare che non sia bello.

 

E poi Chihaya che si butta addosso sul letto addosso Ichimiya san!!!!! Vai così!!!!!!!!! XD ahahahah

Toko che sospetta che suo fratello abbia una fidanzata.

E infine.. il papà di Hasebe è il pazzo che ha certificato il nome di Lucy XD le nostre previsioni erano state azzeccate!

 

Chissà ora cosa ci riserverà il gran finale.


Modificata da Clarise, 21 September 2013 - 10:04 PM.


#45
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6512

Demotivational.Poster.full.1596543.jpg

 

O___O






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo