Vai al contenuto

[JP] Servant x Service


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#16
Freddie D.

Freddie D.
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 511
3

Adesso che Lucy si è rivelata così moe abbiamo trovato pure la Popura-chan di Servant x Service :D
Praticamente è Working! in ufficio :asd:

#17
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Piacevole sorpresa sto Working al comune

 

Cast di personaggi piuttosto variegato e anche le gag per ora non annoiano.

Nella 2 mi ha ammazzato la vecchietta cattivissima contro la sorella rompipalle, ci vorrebbe anche per Kirino una nonna così :gad2:

 

E cmq citazioni di classe:

 

CommieServantxService-02FDA94552mkv_snap



#18
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

O my god XD non ci credo!!!!! 

Quindi alla prossima ci aspetta il LOVE HOTEL???? E tutto perchè Lucy si è ubriacata per colpa del coniglio-manager che ha implorato tutti di uscire a bere (ma come fa un coniglio rosa di peluches a parlare e muoversi e a essere il loro superiore? ahahaha vabbè) e ovviamente tra una cosa e l'altra Hasabe l'ha accompagnata. Sfortunatamente non c'erano più treni eh.. cosa rimane da fare? un Hotel.

Perchè alla fine però pare essere una donna quella che è nello stesso letto di Lucy? XD

Che cavolo sta succedendo? 

 

Comunque lei è davvero un sacco ingenua, troppo! E' tutto molto genuino e ingenuo questo anime. Hasabe si vede che ci prova ma è tutto quanto molto tranquillo e spassoso. Per nulla situazioni reali in alcuni casi XD



#19
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Imho Hasabe ha portato Lucy a casa sua e quella è la sua sorella :jj:



#20
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
4.

Concordo con aznable. E secondo me non é la sorella, ma Hasebe stesso, come insegna Minami-ke.

Per il resto continuo a trovare un pó indigesta questa love story in un anime che dovrebbe essere corale.
Ma viva il coniglio!
E Lucy ubriaca mi ha ricordato come moe power la Koutora malata di qualche stagione fa...o era solo la scorsa?

#21
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

Nel senso che se è Hasabe stesso.. sarebbe una donna in realtà? :ninja:



#22
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

Nel senso che se è Hasabe stesso.. sarebbe una donna in realtà? :ninja:

Visto che SE E' LA SORELLA cambia molto poco rispetto al fratello, mi è tornato alla mente un personaggio di Minami-ke che...

 

...ti consiglio di vedere la prima serie di Minami-ke, se non l'hai vista...



#23
aznable85

aznable85
  • Idoleye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 5930

Imho Hasabe ha portato Lucy a casa sua e quella è la sua sorella :jj:

 

CVD



#24
Shingo Aoi

Shingo Aoi
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22705

Viste le prime 5, è mooolto carino. L'ambientazione dell'ufficio pubblico risulta un po' random (nel senso che le stesse gag messe in un altro contesto non avrebbero quasi fatto differenza), però dai è simpatico...Effettivamente è un po' la copia di working, pure i personaggi sembrano fatti con lo stampino :asd:



#25
killercode

killercode
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3367

Viste le prime 5, è mooolto carino. L'ambientazione dell'ufficio pubblico risulta un po' random (nel senso che le stesse gag messe in un altro contesto non avrebbero quasi fatto differenza), però dai è simpatico...Effettivamente è un po' la copia di working, pure i personaggi sembrano fatti con lo stampino :asd:

 

Beh, e un manga dello stesso autore di working, fatto dallo stesso studio, con la sigla composta dallo stesso gruppo. :D



#26
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420
5.
Piccoli problemi di cuore.

"Non so decidermi tra te e mia sorella"

#27
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

ahahaha cioè la sorella che pensa che il fratello ha portato a casa sua Lucy per fare una cosa a tre! ahahahah oh my god è una pazza XD

 

E.. Ichimiya-san era fidanzato con.. la tizia quella che ama fare i cosplay Chihaya-san? però il giorno della vigilia di natale(adatto per le coppie) è stato a festeggiare con la sorellina Toko perchè era anche il suo compleanno? XD ma roba da matti quest'anime.. e poi dia andiamo Hasabe si potrebbe approfittare di Lucy..em.. sempre? E' l'ingenuità fatta ragazza! XD fortuna che è sul genere demenziale se no aiuto.. XD ahahahaha 

 

La divisa scolastica!!!! ahahahah XD

 

Oh mamma è assurdo e demenziale quest'anime ma mi piace un sacco!



#28
Bamboogie

Bamboogie
  • \('JJJ')/

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4420

6.

 

Tutta la prima parte dedicata al coniglio, un personaggio che apprezzo molto.

La seconda invece finisce con un cliffhanger perchè non fanno vedere il nipote bancario serio e responsabile...speriamo nella prossima...anche perchè la povera Saya è l'unica non accompagnata in questo Love office...



#29
Shadow85

Shadow85
  • Tsumo!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25865

Madò se mi ammazza il capo coniglio e ha pure una figlia :megalol:

 

Cmq epico il tatto di Miyoshi nel dire di no

 

CommieServantxService-06B84DEFE7mkv_snap

 

:megalol:

 

E adesso però ho hype per sapere chi è il nipote banchiere della vecchia di cui Hasebe ha paura



#30
Clarise

Clarise
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6510

ahahaha ancora non mi spiego come faccia un coniglietto di peluches ad essere lì.. e nessuno che si sorprenda! Cioè..bho XD mistero! E che abbia pure una figlia umana..!!!

 

Chissà chi è questo banchiere di cui Hasebe ha timore.

Ma io ho un dubbio sapete.. non è che per caso quell'impiegato che ha accettato il nome di Lucy.. sia in realtà il padre di Hasebe?°_° mi è venuto questo dubbio qualche episodio fa.. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo