Vai al contenuto

Nuovo possessore - suggerimentivia con il listone must have

- - - - -

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 21 risposte

saladino

saladino
  • tous pour gagner

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

Allora ho finalmente preso la vita, una gestazione un po' lunga. 

Ora, mi servono consigli per gli acquisti. non ho trovato un topic del genere quindi mi permetto di aprirlo. 

Giochi che ho: 

uncharted golden abyss

assassin creed (veniva con la console, lo gioco o fa troppo schifo?) 

Call of duty qualcosa (il tipo me lo ha accolato nel pacco) 

Cosa prendo? Nel plus cosa trovo al momento? 

via con i suggerimenti :sisi: 

mi piacciono quasi tutti i generi, non ho preclusioni. Se sono jrpg o srpg molto meglio. 

Via con le telefonate da casa!

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

1) plus

2) plus

3) persona 4

tutto il resto è opinabile, questo no :)

RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore

Prendi Gravity Rush,ora lo danno pure gratis con il Plus,sempre col Plus in questo mese c'è Ninja Gaiden e Unit 13.

Ti consiglio anche Little Big Planet.Soul Sacrifice,Rayman,e anche se devo ancora giocarli dovrebbe essere interessante Shinobido 2 e New Little King Story,se lo trovi a poco e sei fan della saga prendi pure Resistance Burning Skies ;)

xakumo

xakumo
  • 草雲

• StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

Persona 4 Gold *_*

WonderZ

WonderZ
  • Little Eye Fan

• Stelletta

Prendi Gravity Rush,ora lo danno pure gratis con il Plus,sempre col Plus in questo mese c'è Ninja Gaiden e Unit 13.

Ti consiglio anche Little Big Planet.Soul Sacrifice,Rayman,e anche se devo ancora giocarli dovrebbe essere interessante Shinobido 2 e New Little King Story,se lo trovi a poco e sei fan della saga prendi pure Resistance Burning Skies ;)

Concordo con questi giochi, Rayman origins al momento è gratis con il Plus insieme a Ninja Gaiden, Unit 13 e Gravity Rush, con 49 euro circa è come se comprassi subito quattro giochi stupendi (però se non rinnovi il plus non li potrai più usare, è come se fossero a noleggio, ma se lo fai scadere e lo rinnovi dopo ad esempio tre mesi li ritrovi comunque!),.

Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

...io aggiungo anche Dynasty Warriors Next e MGS HD Collection...

...poi fatti un bel giretto nello Store che ci sono titoli interessanti...Guacamelee, Dokuro, Hotline Miami, Machinarium, Sine Mora, ecc...in più ci sono molte offerte sui titoli PS1 e PSP... :sisi:

...se non ti fa schifo l'inglese potresti anche prendere dall'USA Muramasa Rebirth, Dragon's Crown e Ragnarok Odyssey...la PSVita è region free... ;)

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

ad inglese come stai messo?

come srpg puoi prendere Disgaea 3 :sisi:

poi ti consiglierei di prenderti tutta la roba aggratis dal psn quale, montezuma, jetpack joyride...

nella sezione playstation mobile fai un salto ai giochi musicali, cytus lambda: non è proprio una demo dato che fornisce gratis le prime 11/12 canzoni, ma se ti piace puoi prenderti l'intero gioco a 12 euro mi pare

per quelli che hai preso

- uncharted merita assolutamente

- cod è buono solo se ci vuoi giocare online (e soprattutto se c'è ancora gente online :asd: ), ma killzone ha già dato prova di essere spanne sopra

- assassin's creed graficamente invidiabile ma come giocabilità abbastanza mediocre, devi solo provarlo

per il resto a seconda dei generi che ti piacciono Gravity Rush (avventura, eccelle nello stile artistico grafico-musicale, ricorda che è in regalo se ti abboni al psn plus), dinasty warrior (musou, se conosci il genere, fino all'uscita dell'ultimo home era il migliore dato che permetteva per la prima volta anche la personalizzazione dei pg e introduceva una serie di feature esclusive per la portatile, anche graficamente per essere uno dei titoli di lancio è veramente impressionante), lumines (musicale, anche qui devi conoscere la serie per capire di che si tratta), wipeout (corse)

tra i porting, solo se non si possiedono già, assolutamente consigliabili sono: Dead or Alive 5+(picchiaduro, trasposizione perfetta, unica pecca mancano i combattimenti tag se non nella storia, il che potrebbe rendere preferibile SfvsTekken), Atellier Totori+ (rpg, fra poco arriva anche il meruru), Rayman Origins (platform 2D, a settembre il Legend)

Soul Sacrifice tra gli hunting game

Da non sottovalutare gli Indie:

Guacamelee

Tales of Mutant Blobs

Dokuro

Motostorm RC

Cosa attendere di importante:

FF X-X2 HD entro fine anno

Killzone, Settembre

Tearway, Ottobre

Ys Celcetea, Ottobre import (forse è solo usa :sigh: )

Freedom Wars, 2014

Dragon's Crown, ovviamente

Rayman Legend, come sopra

saladino

saladino
  • tous pour gagner

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

new little king story vale la pena?

Modificata da saladino(bannatino), 07 July 2013 - 01:29 PM.

saladino

saladino
  • tous pour gagner

ad inglese come stai messo?

come srpg puoi prendere Disgaea 3 :sisi:

poi ti consiglierei di prenderti tutta la roba aggratis dal psn quale, montezuma, jetpack joyride...

nella sezione playstation mobile fai un salto ai giochi musicali, cytus lambda: non è proprio una demo dato che fornisce gratis le prime 11/12 canzoni, ma se ti piace puoi prenderti l'intero gioco a 12 euro mi pare

per quelli che hai preso

- uncharted merita assolutamente

- cod è buono solo se ci vuoi giocare online (e soprattutto se c'è ancora gente online :asd: ), ma killzone ha già dato prova di essere spanne sopra

- assassin's creed graficamente invidiabile ma come giocabilità abbastanza mediocre, devi solo provarlo

per il resto a seconda dei generi che ti piacciono Gravity Rush (avventura, eccelle nello stile artistico grafico-musicale, ricorda che è in regalo se ti abboni al psn plus), dinasty warrior (musou, se conosci il genere, fino all'uscita dell'ultimo home era il migliore dato che permetteva per la prima volta anche la personalizzazione dei pg e introduceva una serie di feature esclusive per la portatile, anche graficamente per essere uno dei titoli di lancio è veramente impressionante), lumines (musicale, anche qui devi conoscere la serie per capire di che si tratta), wipeout (corse)

tra i porting, solo se non si possiedono già, assolutamente consigliabili sono: Dead or Alive 5+(picchiaduro, trasposizione perfetta, unica pecca mancano i combattimenti tag se non nella storia, il che potrebbe rendere preferibile SfvsTekken), Atellier Totori+ (rpg, fra poco arriva anche il meruru), Rayman Origins (platform 2D, a settembre il Legend)

Soul Sacrifice tra gli hunting game

Da non sottovalutare gli Indie:

Guacamelee

Tales of Mutant Blobs

Dokuro

Motostorm RC

Cosa attendere di importante:

FF X-X2 HD entro fine anno

Killzone, Settembre

Tearway, Ottobre

Ys Celcetea, Ottobre import (forse è solo usa :sigh: )

Freedom Wars, 2014

Dragon's Crown, ovviamente

Rayman Legend, come sopra

come ho detto vivo in usa, e gioco quasi solo in inglese ai giochi. 

Disgaea è un ottimo suggerimento. 

ho controllato, qui nel psn nordamericano i giochi con il plus ora disponibili sono

zero escape (sembra carino)

god eater buster

gravity rush  (seguendo i vostri consigli da prendere=

knitt underground

wipeout  (mi interessa)

uncharted (ce l'ho)

germinator

pinball

Rayman lo prenderò

Dragon crown anche

persona 4

Ys anche :D

dead or alive a un buon prezzo

atelier totori non sono sicuro

lumines si

freedom wars sembra interessante

saladino

saladino
  • tous pour gagner

...io aggiungo anche Dynasty Warriors Next e MGS HD Collection...

...poi fatti un bel giretto nello Store che ci sono titoli interessanti...Guacamelee, Dokuro, Hotline Miami, Machinarium, Sine Mora, ecc...in più ci sono molte offerte sui titoli PS1 e PSP... :sisi:

...se non ti fa schifo l'inglese potresti anche prendere dall'USA Muramasa Rebirth, Dragon's Crown e Ragnarok Odyssey...la PSVita è region free... ;)

mgs hd mi interessa

dynasty warrior anche

muramasa rebirth sicuro

come ho detto, vivo in america, quindi non ho problemi regionali

Modificata da saladino(bannatino), 07 July 2013 - 01:29 PM.

Waller

Waller
  • Akuma desu

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

come ho detto vivo in usa, e gioco quasi solo in inglese ai giochi. 

l'hai detto? :ninja:

cmq little king story è bello sì, ma c'è da sorvolare sui cali di frame :snape:

forse mi sbaglio ma Disgaea mi pare esce il mese prossimo solo sullo store usa

e dato che vivi lì dai un'occhiata anche a djmax :sisi:

Hanamigi

Hanamigi
  • Cosa?

Dicono abbia un pessimo framerate.

clubsega

clubsega
  • IronEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

è migliorato con gli ultimi firmware, o forse è l'effetto placebo :sese:

comunque compra assolutamente Hatsune Miku Project Diva f

AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

Basta che fai il plus e sei apposto :D

XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

sarà nel plus il prossimo mese, mi sa

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo