Vai al contenuto

Mi conviene comprarmi la xbox 360 adesso?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621

Volevo comprarmi una xbox 360 slim 250gb a €170,+ €70 di modifica L.T 3.0 e mi sembra un buon prezzo ma mi conviene comprarla adesso? Sono tentato perchè anni fa possedevo la prima xbox ed ero rimasto incantato dalla bellezza di halo, esclusiva solo per la xbox, a soli 6 anni, adesso ho la wii rossa ma  mi sono proprio scocciato di giocarci e avevo pensato di giocare a tutti gli halo, assassin's creed, call of duty, crysis ecc.. mi conviene comprarmi adesso la 360 o andrà poi subito fuori produzione e non faranno più i giochi?E il live quanto altro durerà? Che mi consigliate di fare? Grazie :)

:ban2:



#17
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163

ti consiglio di anche di rivedere il titolo del topic; è un po cacofonico   :zingarelli:
:)  con rispetto
ciao

un po'all maccio! XD

#18
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

sicuro? Conosco tanta di quella gente che gioca serena da anni su live con la console modificata, persino alcuni che hanno avuto la faccia tosta di giocare a titoli un mese prima dell'uscita!

Sicuro.

Anche le modifiche "stealth"col tempo si sono rivelate meno stealth di quello che il creatore pensava.

 

Nessuno conosce i criteri con la quale microsoft banni le persone..  



#19
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163

Sicuro.
Anche le modifiche "stealth"col tempo si sono rivelate meno stealth di quello che il creatore pensava.
 
Nessuno conosce i criteri con la quale microsoft banni le persone..  

io credo di saperlo, semplicemente quando ha bisogno di vendere console!

#20
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

io credo di saperlo, semplicemente quando ha bisogno di vendere console!

In che senso? Mica su live ci sono BOT e farmer che vendono illegalmente itemin Game?
Il tuo ragionamento può avere senso per giochi pc estremamente competitivi e legati ad account.
Ce lo vedi un privato che ogni 3 settimane acquista una console nuova?
Dai su, un minimo di oggettività.

Modificata da Cinaski, 08 July 2013 - 04:45 PM.


#21
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163

In che senso? Mica su live ci sono BOT e farmer che vendono illegalmente itemin Game?
Il tuo ragionamento può avere senso per giochi pc estremamente competitivi e legati ad account.
Ce lo vedi un privato che ogni 3 settimane acquista una console nuova?
Dai su, un minimo di oggettività.

no no intendo dire che la ms chiude in occhio sulle modifiche, perché cmq guadagna sugli abbonamenti, però se le vendite delle console sono basse fa un ban! Vuoi fare una scommessa? Dico solo, sta arrivando la 360 ss Heil hi...ehm scusate, cmq guarda cosa accadrà ;)

Modificata da V4SS1L1, 08 July 2013 - 05:24 PM.


#22
V4SS1L1

V4SS1L1
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4163
Cmq che sia chiaro, non voglio spingere nessuno a modificare la console,la ms sa che avete la console modificate ed a sua discrezione prima o poi vi bandirà!

#23
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57818
Ragazzi è vietato parlare di modifiche. Punto.

#24
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

io credo di saperlo, semplicemente quando ha bisogno di vendere console!

Esatto:D

 

In particolare i ban wave avvenivano sotto le feste natalizie, quanso uscivano i giochi migliori :D



#25
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

In che senso? Mica su live ci sono BOT e farmer che vendono illegalmente itemin Game?
Il tuo ragionamento può avere senso per giochi pc estremamente competitivi e legati ad account.
Ce lo vedi un privato che ogni 3 settimane acquista una console nuova?
Dai su, un minimo di oggettività.

Ogni settimana no, ma ogni anno, si.E poi ricordati che fino ad un paio di annetti fa c'erano i ring of death.



#26
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098

Ragazzi è vietato parlare di modifiche. Punto.

Chiedo scusa Iama, non avevo letto il tuo intervento.. però ad essere pignoli,negli ultimi post ho parlato di ban wave, non di modifiche XD



#27
Cinaski

Cinaski
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3168

Ogni settimana no, ma ogni anno, si.E poi ricordati che fino ad un paio di annetti fa c'erano i ring of death.


e che c'entra? Ma perché vi inventate queste fesserie? MS vende agli stessi acquirenti N console all'anno?
Ma leggete prima di postare?
Non ha senso bannare una console per chi la produce, punto!
Un altro discorso e' bannare N mila account ILLEGALI (non privati) e costringerli a riacquistare il gioco.
Su MS live, salvo rare eccezioni, console "ritoccate" non ce ne sono.

#28
Iama

Iama
  • Starfield - Sarò irreperibile

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 57818

Chiedo scusa Iama, non avevo letto il tuo intervento.. però ad essere pignoli,negli ultimi post ho parlato di ban wave, non di modifiche XD


Nulla nulla. Si parlare di ban, ossia della conseguenza non ci sono problemi grazie.
Non sono più mod, lo dico come utente...

#29
Keyser Söze

Keyser Söze
  • R.I.P. Leggenda

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 49525

Ragazzi ma guardate che i controlli(e conseguenti ban) li fanno a ondate, non è che appena vai online automaticamente ti viene bannata.

Si può stare diversi mesi prima di essere bannati ma prima o poi te la sgamano, è matematico.



#30
Ghost_21

Ghost_21
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 687

Ragazzi ma guardate che i controlli(e conseguenti ban) li fanno a ondate, non è che appena vai online automaticamente ti viene bannata.

Si può stare diversi mesi prima di essere bannati ma prima o poi te la sgamano, è matematico.

 

Concordo. Poi per quanto mi riguarda (ma credo sia il pensiero della maggior parte dei giocatori) non avere la possibilità di giocare online con una xbox 360 è come perdere il 50-60 % del valore ludico della console, questo perchè parecchi giochi grazie al Live possono essere benissimo sfruttati per centinaia di ore.


Modificata da Ghost_21, 09 July 2013 - 08:33 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo