Vai al contenuto

Cerco compagni principianti come me

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 6 risposte

#1
darktee

darktee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16

Ho appena iniziato a giocare, ho preso giusto la prima armatura (arzuros) e vorrei continuare online in squadra con qualcuno al mio livello



#2
Okami43

Okami43
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Non si può giocare online,solo locale.Almenoché non hai una WiiU


Modificata da Okami43, 07 July 2013 - 10:11 AM.


#3
darktee

darktee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Guarda che nella versione Wii U si può.. Oppure la mia console fa miracoli, non so

Appunto, hai corretto mentre scrivevo XD

Modificata da darktee, 07 July 2013 - 10:13 AM.


#4
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

non ti conviene andare online al low rank

è sfalsato, infatti mentre offline arrivi ad esempio al lagombi, online invece sei già al diablos, rovinandoti completamente il gioco

prima finisci le missioni del villaggio, poi passi online per giocare in compagnia, ma prima i mostri combattili da solo, è quello il bello, conoscerli



#5
darktee

darktee
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 16
Ho già giocato al tri offline fino alle cinque stelle, i mostri che sto affrontando ora li conoscevo già.
Hai ragione però che come preparazione serve, ho incontrato chi in armatura di cuoio chiedeva aiuto per rathian e gc 6 che chiedevano come si attivano le skill.. Ma non è il mio caso :)

#6
emanuele0933

emanuele0933
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 14133

si, beh

non conoscendoti ti ho dato la risposta "universale" cioè prima skillati da solo e poi vai online che ti diverti di più



#7
Okami43

Okami43
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 38

Ho già giocato al tri offline fino alle cinque stelle, i mostri che sto affrontando ora li conoscevo già.
Hai ragione però che come preparazione serve, ho incontrato chi in armatura di cuoio chiedeva aiuto per rathian e gc 6 che chiedevano come si attivano le skill.. Ma non è il mio caso :)

Consiglio la stessa cosa che ti ha detto Emanuele.Anch'io ho giocato al tri sulla wii fino all'ultimo livello.Tuttavia qui,è un po' diverso.Arrivi alle ultime missioni della campagna fino a 5 stelle..poi,iniziano le missioni delle campagna di alto livello,che vanno  oltre le 5 stelle e lì incontri anche le nuove creature come Zinogre.Io ti consiglio di finirti tutte le missioni della campagna fino al livello 5,che sono facilissime e poi,unire un po' di online e un po' di campagna.






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo