Vai al contenuto

quali sono i flm che rivedete ciclicamente?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 125 risposte

#31
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

ho dimenticato attila



#32
Neme™

Neme™
  • Gli Dei dell'Olimpo mi hanno abbandonato

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52055

i goonies

transformer

ironman

ritorno al futuro

armata delle tenebre

Mio Dio ho dimenticato i Goonies sempre un piacere da vedere e rivedere. 



#33
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

dimenticavo gli italiani come qualsiasi film con Totò e Bud Spencer & Terence Hill;
i vari con Lino Banfi (Fracchia la belva umana, L'allenatore nel pallone, Il commissario Lo Gatto...), Verdone (Un sacco bello, Bianco rosso e verdone, Borotalco...), Fantozzi (si, ormai Fantozzi non è solo un personaggio ma una persona in tutto e per tutto!) e tutto quel filone di commedie come quelle di Pozzetto!

 

di animazione: ovviamente i Classici Disney (pre-2000, con poche eccezioni), i primi di Don Bluth... e poco altro di quei livelli!


Modificata da Franz J. McFly, 04 July 2013 - 06:03 PM.


#34
Guest_Darth RevaneYe

Guest_Darth RevaneYe
  • Gruppo: Ospiti

 

precisiamo....dei film di star trek, la serie mi piaceva ma non l'ho mai seguita con continuità, dunque non posso essere definito trekker  :will2:

Quello in grassetto invece non fa una piega  :sisi:

madonna  ma per quale motivo ogni tuo apprezzamento su qualcosa di fantascienza va contro ogni logica ? sei fan dei film di star trek, che in media fanno cagare e non  ha mai seguito le serie che sono il cuore di star trek



#35
King.Crimson

King.Crimson
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 624

Almeno una volta all'anno devo farmi una maratona della trilogia del Signore degli Anelli in versione integrale  :memy:



#36
Sicuramente Qualcuno

Sicuramente Qualcuno
  • Vincitrice del 3° Tetta Contest Gif Edition: Alexandra Daddario

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21140

 

Soffri d'insonnia?

lol

 

io li ho visti a pezzi tipo in una settimana

 

ma mi piacerebbe provarci



#37
Covenant84

Covenant84
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8083

madonna  ma per quale motivo ogni tuo apprezzamento su qualcosa di fantascienza va contro ogni logica ? sei fan dei film di star trek, che in media fanno cagare e non  ha mai seguito le serie che sono il cuore di star trek


guardarmi i film di star Trek mi avrà impegnato una 20ina di ore...per guardare tutte le serie non ne basterebbero 200...ecco spiegato il motivo.

#38
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

I batman di Nolan, Blade Runner, Il 5° Elemento, Fight Club. In assoluto, fra tutti questi sei film ne spiaccano due: Blade Runner, che ho visto 14 volte, e The Dark Knight, che ho visto 16 volte. 

 

tumblr_ll8rnmTk7Z1qafrh6.gif

 

 

amen fratello!

 

non c'è niente da fare, i film eighties (o cmq quelle serie nate in quegli anni e continuate poi nei primi anni 90, o viceversa iniziate sul finire dei '70 e continuate in piena epoca cotonata!) sono quelli "invecchiati" meglio. sarà che film come (e via di listone!)

 

The Blues Brothers
Una poltrona per due
Il principe cerca moglie
I Goonies
Karate Kid
Il piccolo grande mago dei videogames
Ghostbusters
Scuola di Polizia
Ritorno al futuro
Explorers
Gremlins

Arma Letale

Predator

Una pallottola spuntata

Commando

Die Hard

trilogia Evil Dead

 

e chissà quanti altri... quando li ripassano in tv sono sempre lì a rivederli con gusto, anche se magari conosco a memoria tutte le battute :asd:

 

in ogni caso riguardo molto più volentieri cose scanzonate o divertenti, come si nota dalla lista, che non film più "pesanti"... quelli più seri, visti per formazione culturale, aspetto un po' prima di rivederli, magari dimenticandoli anche... necessitando attenzione me li gusto meglio così, notando anche alcuni particolari persi alla prima visione :sisi:

 

Explorers :memy:

 

temo ci sia una forte componente nostalgica comunque

 

 

Io l'ho citato automaticamente :asd: , ma nessuno l'ha ancora fatto o sbaglio?

 

145712266_1364177995.jpg

 

 

dimenticavo gli italiani come qualsiasi film con Totò e Bud Spencer & Terence Hill;
i vari con Lino Banfi (Fracchia la belva umana, L'allenatore nel pallone, Il commissario Lo Gatto...), Verdone (Un sacco bello, Bianco rosso e verdone, Borotalco...), Fantozzi (si, ormai Fantozzi non è solo un personaggio ma una persona in tutto e per tutto!) e tutto quel filone di commedie come quelle di Pozzetto!

 

di animazione: ovviamente i Classici Disney (pre-2000, con poche eccezioni), i primi di Don Bluth... e poco altro di quei livelli!

 

l'altra sera han fatto Poliziotto Superpiù :asd:

 

non son riuscito a cambiar canale XD



#39
Skiz

Skiz
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1769

Non si puó fare per almeno due motivi: Skiz ha citato White Chicks, che infangherebbe qualsiasi lista

So che non è un film impegnato (tutt'altro) però tira su il morale a me e ragazza quando si passano periodi stressanti. In quel caso secondo me va più che bene, poi ognuno la vede a modo suo.
Avevo dimenticato anche i Ritorno al futuro, Signore degli Anelli, Pallottola spuntata, Toy Story, Scuola di polizia, Seven, Frankenstein junior e Fight club

Modificata da Skiz, 04 July 2013 - 06:58 PM.


#40
Emme

Emme
  • Sir

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3319

Frankenstein Junior, The Blues Brothers, Il grande Lebowski, ll signore degli Anelli, La cosa, Grosso guaio a Chinatown... e qualche altro.



#41
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

 

  • Conan the Barbarian, un film che mi è sempre piaciuto, soprattutto per i silenzi di Arnold (meno parla, meglio è per tutti :D )
  •  

 

fammi capire, quindi non ti sono piaciuti:

 

Last Action Hero (qui attento che mi faccio bannare ma ti ci mando :D )

 

True Lies

 

e

 

Un poliziotto alle elementari



#42
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123401

tu forse non l'hai mai sentito in inglese :D

non ci ho neanche pensato al doppiaggio italiano a dir la verità, dato che l'ultimo film che ho (ri)visto di Arnie era Codice Magnus in inglese, sono rimasto talmente sconvolto dalla sua parlata che il mio cervello ha resettato tutte le informazioni sulla sua versione doppiata in italiano

 

l'ho visto in inglese :sisi:

 

mette(va) i brividi, ma va bene lo stesso

 

:memy:

 

 

"I don't trust machines"

 

:megalol:



#43
Franz J. McFly

Franz J. McFly
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11520

 

l'altra sera han fatto Poliziotto Superpiù :asd:

 

non son riuscito a cambiar canale XD

 

un paio di mesi fa li hanno ripassato tutti: i vari ...Altrimenti ci arrabbiamo!, Nati con la camicia, I due superpiedi quasi piatti, Pari e dispari, ...Più forte ragazzi!, Chi trova un amico trova un tesoro, Non c'è due senza quattro, Banana Joe.

inutile dirti che qualche sera ho addirittura rifiutato di uscire per godermeli di nuovo! XD

 

 

cmq, aggiungo l'immortale Febbre da cavallo :asd:


Modificata da Franz J. McFly, 04 July 2013 - 09:19 PM.


#44
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30207

Domanda: come si nota dai commenti praticamente tutti riguardano i goonies, ritorno al futuro, indiana jones che sono film ormai abbastanza vecchi.

 

 

Secondo voi ci sono film attuali ( tipo dal 2005 in poi ) che saranno ricordati così a lungo?



#45
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Secondo me sì. I Batman di Nolan, ad esempio. 






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo