ho dimenticato attila
#33
Inviato 04 July 2013 - 06:03 PM
dimenticavo gli italiani come qualsiasi film con Totò e Bud Spencer & Terence Hill;
i vari con Lino Banfi (Fracchia la belva umana, L'allenatore nel pallone, Il commissario Lo Gatto...), Verdone (Un sacco bello, Bianco rosso e verdone, Borotalco...), Fantozzi (si, ormai Fantozzi non è solo un personaggio ma una persona in tutto e per tutto!) e tutto quel filone di commedie come quelle di Pozzetto!
di animazione: ovviamente i Classici Disney (pre-2000, con poche eccezioni), i primi di Don Bluth... e poco altro di quei livelli!
Modificata da Franz J. McFly, 04 July 2013 - 06:03 PM.
#34
Guest_Darth RevaneYe
Inviato 04 July 2013 - 06:03 PM
precisiamo....dei film di star trek, la serie mi piaceva ma non l'ho mai seguita con continuità, dunque non posso essere definito trekker
Quello in grassetto invece non fa una piega
madonna ma per quale motivo ogni tuo apprezzamento su qualcosa di fantascienza va contro ogni logica ? sei fan dei film di star trek, che in media fanno cagare e non ha mai seguito le serie che sono il cuore di star trek
#37
Inviato 04 July 2013 - 06:43 PM
madonna ma per quale motivo ogni tuo apprezzamento su qualcosa di fantascienza va contro ogni logica ? sei fan dei film di star trek, che in media fanno cagare e non ha mai seguito le serie che sono il cuore di star trek
guardarmi i film di star Trek mi avrà impegnato una 20ina di ore...per guardare tutte le serie non ne basterebbero 200...ecco spiegato il motivo.
#38
Inviato 04 July 2013 - 06:48 PM
I batman di Nolan, Blade Runner, Il 5° Elemento, Fight Club. In assoluto, fra tutti questi sei film ne spiaccano due: Blade Runner, che ho visto 14 volte, e The Dark Knight, che ho visto 16 volte.
amen fratello!
non c'è niente da fare, i film eighties (o cmq quelle serie nate in quegli anni e continuate poi nei primi anni 90, o viceversa iniziate sul finire dei '70 e continuate in piena epoca cotonata!) sono quelli "invecchiati" meglio. sarà che film come (e via di listone!)
The Blues Brothers
Una poltrona per due
Il principe cerca moglie
I Goonies
Karate Kid
Il piccolo grande mago dei videogames
Ghostbusters
Scuola di Polizia
Ritorno al futuro
Explorers
GremlinsArma Letale
Predator
Una pallottola spuntata
Commando
Die Hard
trilogia Evil Dead
e chissà quanti altri... quando li ripassano in tv sono sempre lì a rivederli con gusto, anche se magari conosco a memoria tutte le battute
in ogni caso riguardo molto più volentieri cose scanzonate o divertenti, come si nota dalla lista, che non film più "pesanti"... quelli più seri, visti per formazione culturale, aspetto un po' prima di rivederli, magari dimenticandoli anche... necessitando attenzione me li gusto meglio così, notando anche alcuni particolari persi alla prima visione
Explorers :memy:
temo ci sia una forte componente nostalgica comunque
Io l'ho citato automaticamente , ma nessuno l'ha ancora fatto o sbaglio?
dimenticavo gli italiani come qualsiasi film con Totò e Bud Spencer & Terence Hill;
i vari con Lino Banfi (Fracchia la belva umana, L'allenatore nel pallone, Il commissario Lo Gatto...), Verdone (Un sacco bello, Bianco rosso e verdone, Borotalco...), Fantozzi (si, ormai Fantozzi non è solo un personaggio ma una persona in tutto e per tutto!) e tutto quel filone di commedie come quelle di Pozzetto!
di animazione: ovviamente i Classici Disney (pre-2000, con poche eccezioni), i primi di Don Bluth... e poco altro di quei livelli!
l'altra sera han fatto Poliziotto Superpiù
non son riuscito a cambiar canale
#39
Inviato 04 July 2013 - 06:57 PM
So che non è un film impegnato (tutt'altro) però tira su il morale a me e ragazza quando si passano periodi stressanti. In quel caso secondo me va più che bene, poi ognuno la vede a modo suo.Non si puó fare per almeno due motivi: Skiz ha citato White Chicks, che infangherebbe qualsiasi lista
Avevo dimenticato anche i Ritorno al futuro, Signore degli Anelli, Pallottola spuntata, Toy Story, Scuola di polizia, Seven, Frankenstein junior e Fight club
Modificata da Skiz, 04 July 2013 - 06:58 PM.
#41
Inviato 04 July 2013 - 08:40 PM
- Conan the Barbarian, un film che mi è sempre piaciuto, soprattutto per i silenzi di Arnold (meno parla, meglio è per tutti )
fammi capire, quindi non ti sono piaciuti:
Last Action Hero (qui attento che mi faccio bannare ma ti ci mando )
True Lies
e
Un poliziotto alle elementari
#42
Inviato 04 July 2013 - 09:10 PM
tu forse non l'hai mai sentito in inglese
non ci ho neanche pensato al doppiaggio italiano a dir la verità, dato che l'ultimo film che ho (ri)visto di Arnie era Codice Magnus in inglese, sono rimasto talmente sconvolto dalla sua parlata che il mio cervello ha resettato tutte le informazioni sulla sua versione doppiata in italiano
l'ho visto in inglese
mette(va) i brividi, ma va bene lo stesso
:memy:
"I don't trust machines"
#43
Inviato 04 July 2013 - 09:12 PM
l'altra sera han fatto Poliziotto Superpiù
non son riuscito a cambiar canale
un paio di mesi fa li hanno ripassato tutti: i vari ...Altrimenti ci arrabbiamo!, Nati con la camicia, I due superpiedi quasi piatti, Pari e dispari, ...Più forte ragazzi!, Chi trova un amico trova un tesoro, Non c'è due senza quattro, Banana Joe.
inutile dirti che qualche sera ho addirittura rifiutato di uscire per godermeli di nuovo!
cmq, aggiungo l'immortale Febbre da cavallo
Modificata da Franz J. McFly, 04 July 2013 - 09:19 PM.
Leggono questa discussione 0 utenti
0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi