Vai al contenuto

Problema riconoscimento chiavetta usb


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 11 risposte

#1
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Devo vendere la console ho salvato tutti i miei dati su una chiavetta usb trascend d 16 che mi dava come compatibile...l ho rimessa dopo diversi giorni per aggiungere altro materiale...ma la console mi dice che non è configurata che è successo? posso recuperar il tutto da pc



#2
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Prova a collegarla nelle due usb posteriori, a volte capita se non è ben collegata.



#3
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Prova a collegarla nelle due usb posteriori, a volte capita se non è ben collegata.

 

No manco uffa ho perso file importattissimi



#4
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

mi dispiace, a me era capitato e avevo risolto cambiando ingesso, ti direi di riprovare,ma lo avrai già fatto.



#5
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Cavolo ho perso i salvataggi dei mass effect c**********



#6
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

Anche ha me è successo che nn riconosceva piu la chiavetta (da 32gb) con i salvataggi. Poi ho usato una chiavetta da 8gb e funzionava. bah......



#7
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Anche ha me è successo che nn riconosceva piu la chiavetta (da 32gb) con i salvataggi. Poi ho usato una chiavetta da 8gb e funzionava. bah......

 

Lo so è solo che ho salvataggi troppo importanti ed anche quando la collego al pc mi mostra dei quadratini con una cartella inapribile,bò se magari riuscissi ed entrarvi vedrei un pò come aggiustare la situation XD



#8
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

 

Lo so è solo che ho salvataggi troppo importanti ed anche quando la collego al pc mi mostra dei quadratini con una cartella inapribile,bò se magari riuscissi ed entrarvi vedrei un pò come aggiustare la situation XD

 

Non l'ho mai fatto e non so se si può fare, ma potresti tentare: con una nuova chaivetta di capienza minore potresti prima collegarla alla console per vedere se è compatibile, poi una volta fatto collegarla al pc per tentare di trasferire con un copia ed incolla i contenuti presenti nell'altra chiavetta che ti dà problemi (bisogna vedre se si possono trasferire questi contenuti).



#9
DevilAlexHunter

DevilAlexHunter
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 16311

Mi da la cartella invece del nome sono 2 quadratini e se ci clicco sopra dice che è in un formato illegibile...mhà 



#10
ale350z

ale350z
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 348

per cosa ne so come dici te se la colleghi al pc nn vedi nulla!!! l unica e provare come dice lui provare a fare un copia e incolla dalla 360 con un altar chiavetta



#11
Fabius

Fabius
  • fabioeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5391

Si, ma la console non gliela riconosce più come chiavetta valida e quindi richiede di formattarla,penso e se lo fa, perde ogni possibilità di recuperare quei salvataggi.

Non so, proverei con un'altra console come ultimo tentativo. Se anche lì dà lo stesso errore, allora i dati sono corrotti e li avevi già persi da tempo.



#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

purtroppo le chievtte usb sono molto labili, da un giorno all'altro perdono tutto, soprattutto se non sono di marche affiabilissime (leggi, se non sono Sandisk)






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo